Visualizzazione Stampabile
-
che giornata di m.....
tre morti in un incidente a Forio(ischia)...incidente pazzesco...tre feriti...mio fratello con l auto ha sfondato un cavalcavia facendo un volo di 10 mt...ringraziando DIO nn si è fatto nulla ...riducendo un alfa 147 come una smart nel vero senso della parola.....in ospedale da stanotte ad ora..me la sono fatta addosso...guardando la makkina nn riesco ancora a capire come sia uscito illeso dall'abitacolo...mi dispiace per tutti quei ragazzi che hanno perso la vita..scrivo qui per scaricare un pò visto come sono andate le cose...ke palle...
-
Sono contento per tuo fratello ma anche molto dispiaciuto per gli altri ragazzi .
Saluti !!!!!!!!!!!!!
-
lo so...altri tre nn so se ce la faranno..speriamo bene...
-
cavoli a tuo fratello è andata veramente bene...
mi dispiace molto invece per chi non ce l'ha fatta.
-
il discorso ora sembra nn essere quello fisico...ma mentale fino a poco fa delirava...penso col tempo che passerà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vai Facile
il discorso ora sembra nn essere quello fisico...ma mentale fino a poco fa delirava...penso col tempo che passerà
è assolutamente normale...e non sai per quante notti farà lo stesso sogno in continuazione...io ne so qualcosa...cmq speriamo si rimetta del tutto in breve tempo...hai tutto il mio appoggio...
-
grazie...mai vista una cosa del genere ..nn so quale santo si è messo avanti
-
Auguri a tuo fratello.
Gli servirà anche il tuo aiuto.
ciao
-
azz,ha veramente visto la morte in faccia,è normale che ora stia così,tanti auguri a tuo fratello e a gli altri ragazzi
-
Auguri ma come e' successo ..??
-
[QUOTE=franco'56;846995]Auguri a tuo fratello.
Gli servirà anche il tuo aiuto.
ciao[/QUOTEl
lo so ....e sicuramente lo avrà come sempre..ma lui è un po troppo spericolato anche sull moto...e questo in tempi dovuti lo dovrà capire...se nn lo ha già fatto...e ci sarò sicuramente anke in quello..gli farò capire io...
-
speriamo si rimetta in fretta, auguri..
-
Citazione:
matt
Auguri ma come e' successo ..??
matt in pratica è una strada che porta allo stabilimento portuale...ci sono una serie di curve...l'asfalto era molto scivoloso data l'umiità..la velocità piu o meno...lui ha perso il controllo facendo sbandare l'auto verso la corsia inversa..nel riaddrizzare è andato dritto nelle protezioni (tralaltro abbastanza resistenti)ha sfondato tutto ed è sceso in pikkiata arrivando per fino in una casa privata...gli airbag hanno attutito il colpo,la rottura dei vetri..e quest'è
-
Non ho capito se i tre ragazzi morti erano in macchina con tuo fratello o se c'è stato anche un altro incidente....
Perchè se ci sono stati 3 morti e 3 feriti...quanti erano in macchina? in 6?
Cmq auguri a tuo fratello...comunque sia sono cose che buttano giù.
Stagli vicino...
-
Citazione:
michele0105
Non ho capito se i tre ragazzi morti erano in macchina con tuo fratello o se c'è stato anche un altro incidente....
Perchè se ci sono stati 3 morti e 3 feriti...quanti erano in macchina? in 6?
Cmq auguri a tuo fratello...comunque sia sono cose che buttano giù.
Stagli vicino...
no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo
-
fagli l'imboccallupo da parte di tutti!!!!:wink_:
-
hanno fatto un servizio sul tg: era quello? c'era una 147 e una c2 mi sembra...
auguri per tutto
-
Citazione:
limbo
hanno fatto un servizio sul tg: era quello? c'era una 147 e una c2 mi sembra...
auguri per tutto
si quello...grazie per gli auguri
Citazione:
speedcane
fagli l'imboccallupo da parte di tutti!!!!:wink_:
sicuro grazie
-
dai tieni duro e stai vicino a tuo fratello che fortunatamente ne uscito bene
dispiace x gli altri ragazzi
-
si ma zio cane, non vorrei infierire, non so se sia vero, sul tg parlavano dei tipi della 147 fatti di coca????
-
coca no...alcuni li conoscevo..e posso garantire..ma il guidatore qualke canna se l ha sparata abbinata ad alcool come il risultato delle analisi diceva..
fatti conto che l'auto ha scavalcato un muretto di un mt e mezzo senza neanche toccarlo..volata in pratica..poi i tg...aeee...in un primo momento hanno detto che i morti erano 5 figurati
-
bhe, fatti forza, sarà dura ma bisogna farcela, auguri ancora
-
Citazione:
limbo
bhe, fatti forza, sarà dura ma bisogna farcela, auguri ancora
grazie amici
-
fammi capire, tuo fratello guidava la 147 ubriaco e cannato e si e' scontrato con la c1 e ha provocato la morte dei 3 ragazzi che erano in macchina con lui e ferito i 2 che erano sull'altra macchina? se e' cosi' mi dispiace ma proprio non riesco ad unirmi al coro di auguri............
-
di a tuo fratello che gli sono vicino, è andata bene...
mi dispiace molto per i 3 ragazzi... c sono passato da poco.. ho perso un caro amico a Luglio in uno stupido incidente..
-
Citazione:
sanzves
fammi capire, tuo fratello guidava la 147 ubriaco e cannato e si e' scontrato con la c1 e ha provocato la morte dei 3 ragazzi che erano in macchina con lui e ferito i 2 che erano sull'altra macchina? se e' cosi' mi dispiace ma proprio non riesco ad unirmi al coro di auguri............
2 sono le cose ...o nn sai leggere..o nn hai letto bene il post...
-
Vai facile....stagli vicino e fagli capire quanto gli e' andata bene e che, per certe cose , non c'e' una seconda chance....MENO MALE CHE E' ANDATA COSI...:wink_:
mi 'spiace un sacco per i ragazzi dell'altra macchina...RIP......
-
in bocca al lupo a tuo fratello.
a sansevez: non era lo stesso incidente.
leggi qui:
"no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo"
-
Mi spiace moltissimo e mi devi anche scusare il ritardo nel rispondere al post...
Ti sono vicino e ti faccio i migliori auguri per tuo fratello, che vedrai pian piano si riprenderà.
Stagli vicino e quando vuoi fare 2 chiacchiere o hai bisogno di sfogare, son qui, siamo qui tutti...
Lamps...
-
Va be quindi per tuo fratello solo danni materiali...
Meno male!
I danni materiali si risolvono sempre! Quelli alle persone a volte non si può!!
Auguri!!!!
-
Mi unisco al coro degli auguri, mi dispiace molto per tuo fratello, per fortuna fisicamente sta bene... 1 grosso in bocca al lupo!
...per quanto riguarda l'altro incidente, posso dire solamente che è sempre brutto quando succedono certe cose, qualsiasi siano le situazioni e le variabili. Questo è riferito ad 1 post in particolare qui sopra...
-
caxxo Vai Facile, ho capito di che strada parli e mi vengono i brividi solo a pensarci.
Auguri e tuo fratello e speriamo almeno che faccia tesoro di questa brutta esperienza
-
Citazione:
paolone74
a sansevez: non era lo stesso incidente.
leggi qui:
"no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo"
beh se e' cosi' chiedo venia ma con lo stesso tipo di macchina coinvolta in 2 incidenti nello stesso posto non ci ho capito + niente, per cui mi unisco al coro di auguri
Citazione:
Vai Facile
2 sono le cose ...o nn sai leggere..o nn hai letto bene il post...
mi dispiace, mi era sfuggito il passaggio chiave, ti rinnovo gli auguri....
-
tranquillo sanzvez...
Citazione:
Luigi
caxxo Vai Facile, ho capito di che strada parli e mi vengono i brividi solo a pensarci.
Auguri e tuo fratello e speriamo almeno che faccia tesoro di questa brutta esperienza
conosci?...
Citazione:
giorgio bona
Vai facile....stagli vicino e fagli capire quanto gli e' andata bene e che, per certe cose , non c'e' una seconda chance....MENO MALE CHE E' ANDATA COSI...:wink_:
mi 'spiace un sacco per i ragazzi dell'altra macchina...RIP......
infatti...una volta ti va bene..
-
Citazione:
Vai Facile
tranquillo sanzvez...
conosci?...
si conosco, sono napoletano e qualche giretto a Ischia l'ho fatto :dry:
-
-
Dispiace per il fratello, stagli vicino.
Un pensiero hai ragazzi deceduti.......
-
In bocca al lupo x tuo fratello, allo stesso tempo mi dispiace x chi non ce l'ha fatta.....
Requiem
-
In bocca al lupo per tuo fratello.
-
Porc sono felice per tuo fratello, tra l'altro avendo la stessa mia auto ne sono ancora più felice data la prova di sicurezza...