http://img445.imageshack.us/img445/9...nyenglish4.jpg
Visualizzazione Stampabile
bella questa.....
Un colpo al cuore
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
...stardo vero!!
Bastard For President!
pero'nel
pero'
pero'nel film la moto era fucsia.................
QUESTA "BASTARD"(ATA) MERITA QUANTO MENO LA MENZIONE DELLA CRITICA COME MIGLIORE INTERPRETAZIONE DELLA PERFIDIA UMANA SU UN FORUM DI MOTOCICLISTI!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
CAXXO E'SUCCESSO?
certo ke lei è davvero bella, quando andavo alle superiori ci sbavavo dietro :D
guarda ho affittato johnny english solo per bedere lei sulla speed:)
..PARLA PIANO....:blink: SE LO SA IMBRUGLIA....:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
bella roba!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
emm...imbru.. non ero io.. ogni tanto il mio rinnoceronte preme tasti a caso sulla tastiera..credi nelle coincidenze?
^_______________________________^;
Quando lo vedrà imbruglia gli verrà un infarto........
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
:laugh2: :laugh2:
complimenti bastard sei un'artista del fotoshop
beh..scherzi a parte..a giudicare dala passione autentica che traspare , e neanche poco, dalla sua firma..........mi sa che davero dovremmo temere ilpeggio!!!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
photoshop..o non photoshop!!!
:biggrin3:
caxxo fighata
perche' ora no????Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
oddio quando la vede cade dalla sedia !!!!
Grande Bastrard!!!:laugh2:
Dear bastard ,
lo so perfettamente che She, aveva la 955 red nuclear in johnny english, ma si da il caso che 2 anni fa (quasi), era la prima volta che salivo su una moto e con tutto il bene ke voglio a l'unika donna ke "m'attizza" a questo mondo, non mi andava di partire con la speed tripolona, xke tutt'oggi sono convinto che la stessa speed four sia anke troppo potente.
La seconda motivazione è ke dal film alla presenza c'era di mezzo la messa al bando del red nuclear da parte di Triumph, salvo spese aggiuntive d verniciatura..., poi francamente quando la presi ero cosciente ke dopo 2 mesi usciva il mio vero amore la 1050, indi oggi mi sarei ritrovato con una 955 strapagata per averla voluta red nuclear, e stra-svalutata xke con la nuova speed 1050 la 955 ha perso un casino Es. (numero tre CT speed3ple 955 nuova 9.000€).
In fine preferisco risparmiare e farmi i calli con la 4ur tanto a prendere una 955red nuclear oggi faccio un affare rispetto al 2004, tenuto conto ke se avessi la possibilita non opterei + x la 955 ma ben si ...ke lo dico a fare...:w00t:
ps. Resta indissolubile ke DEVO a NATALIE l'amore (e la scoperta) x le Triumph...pensate un pò quante cose ha fatto questa donna(inconsapevolmente).....la Imbruglia se non ci fosse bisognerebbe inventarla :wub: :wub: :wub: :laugh2: :wub: :laugh2:
http://img331.imageshack.us/img331/1391/napoli110qq.jpghttp://img367.imageshack.us/img367/4584/cd29pg.jpg
un uomo e le sue passioni :D :D
dear imbru,
io stavo scherzando, figuriamoci se ti dico che dovevi prendere la speed xchè l'ha guidata natalie in un film
beh..di stile!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
lo so :tongue: :tongue: brutto bastard ke non 6 altro :biggrin3:
ps. niente niente...ke ti stai innamorando pure tu della imbruglia :ipno: :bravissimo_: :bonk:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
propongo un casco ad onorem (di colore diverso xò) !!!!!
come una medaglia!!! :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
imbru appena la ritrovo ti posto una foto di me insieme a lei quando venne a firenze al concerto di beneficenza
:huh2: Imbru... mi preoccupi :ipno: :unsure:Citazione:
ps. Resta indissolubile ke DEVO a NATALIE l'amore (e la scoperta) x le Triumph...pensate un pò quante cose ha fatto questa donna(inconsapevolmente).....la Imbruglia se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cercala e...TROVALA! :biggrin3:
io ho un amico che l'ha conosciuta qui a Verona al festival bar...
Grande!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Dire Imbruglia a Imbruglia e come dare a Lapo un striscia di coca con trans annesso...
Non capisce più niente... c'è RIMASTO!!!!!
http://www.icaroweb.it/files/user_fi..._vero/lapo.jpg
ahahhahaha la pippo turbo...fortissimaaaaa
:risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :risate2:
a me piace lei, anche come cantanteCitazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
http://img265.imageshack.us/img265/7185/shania9yq.jpg
bella gnocca..ma scusa la mia memoria...ma ki è????????????????
non vorrai mica tradire natalie :biggrin3:
SHANIA TWAIN
Non potrei tradire me stesso:wub:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ps. ciò non'ostante bella stragnocca la Twain e soprattutto gran voce fa pezzi molto chic....Compliments!!!!:w00t: :laugh2:
fa una spece di musica country
http://img377.imageshack.us/img377/6...wain1161cf.jpg