Visualizzazione Stampabile
-
New Entry...
Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo, sono di GE, ho 34 anni, nickname Gecko, da ormai quattro anni possessore di due BMW GS 1150 prima ed Adventure ora (oltre a svariate altre moto nel corso degli anni) sto per fare il grande passo vs la Speed 1050 di cui sono letteralmente innamorato.
La mia attuale occupazione non mi permette di fare giri troppo lunghi in moto e per questo motivo il GS per me č al momento inutile.
Che dite, me ne pentirņ???
PS: se decido, Sabato la prendo... :w00t:
-
-
secondo me se la prendi non te ne pentirai...anzi... :slayer:
-
ottikmja scelta...certo..scordati di fare giri come con il GS....ma vedraiche sarai compensato!!!!!:biggrin3:
-
...benvenuto tra noi...ps...non te ne pentirai!!!
-
Miiii e sei ancora la? E firma st'assegno!!!
-
Se é nel cuore
é difficile allontanarla. Buon acquisto!
-
Grazie a tutti per il bennvenuto... Oggi firmo e Sabato me la consegnano :rolleyes:
-
-
-
-
Geckooooo..... ahahha... lo sapevo che ci saresti cascato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
complimentonoi.. peccato solo per il colore :coool:
...sett prox ci facciamo un giretto, vah :biggrin3:
-
-
-
Ritirata oggi, bianca, splendida :wub: :wub: :wub:
-
-
RI-GRAZIE a todos per il Benvenuto :94:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gecko
Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo, sono di GE, ho 34 anni, nickname Gecko, da ormai quattro anni possessore di due BMW GS 1150 prima ed Adventure ora (oltre a svariate altre moto nel corso degli anni) sto per fare il grande passo vs la Speed 1050 di cui sono letteralmente innamorato.
La mia attuale occupazione non mi permette di fare giri troppo lunghi in moto e per questo motivo il GS per me č al momento inutile.
Che dite, me ne pentirņ???
PS: se decido, Sabato la prendo... :w00t:
Vai con Dio Figliuolo ! :laugh2:
-
-