che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?
e che pensavate?
io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente
Visualizzazione Stampabile
che avete fatto il primo capitombolo in moto/motrino?
e che pensavate?
io a 10 anni provavo a fare le penne con il ciao di mia sorella e mi sono ribaltato...
le ho prese da babbo mamma e sorella ovviamente
11 anni......garelli vip di un amico....3 marce......nu ruzzulon mamma ma....
a 18 anni..
mmm a 11 o 12 anni con il Piaggio Free di un ragazzino più grande...
14, con la vespa in curva!!!!
Mi son pelato come una rana nel frittomisto alla piemontese!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
:risate2::risate2::risate2:
mai caduto x adesso
echecazzomedo'....
Non so se avevo 6 o 7 anni, con una minimoto... e mia cugina seduta dietro!!!
Ero sempre spavaldo da piccolo, ricordo che le ho detto: "...guarda cosa ti combino!!!..."... in seguito uno scivolone sull'asfalto!
Ricordo ancora la botta e le urla di mia cugina (poverina)... ma i bambini, si sa, son fatti di gomma!!!!!!
A 16 anni vespa 125
Su in due grande piega in curva con ghiaietto:wacko:
Anche noi spelati come un'arancia:sick:
14 anni...ciclista m taglia la strada entrando in senso unico, io pinzo d brutto, anteriore chiuso e chiappe a terra..
la moto nemmeno un graffio
io mano lievemente spelata (e meno male..ero in pantaloncini k stavo andando ad allenarmi)
dopo essermi rialzato ho preso la bici del tipo k si era fermato e l'ho lanciata nel cassonetto... :D:D:D
certo che ultimamente vengono aperti dei post strani :biggrin3:
ricordo bene l'episodio, sono finito contro il muretto dell'aia col bm di mio zio, però non so esattamente quanti anni avevo, forse 13...
volo serio a 18 anni con il ciao, pigato troppo il cavalletto ha fatto da leva e boooommmm, scivolato come un babbo, la cosa è ke sono rimasto sotto al motorino :cry:
a 16 anni,stavo con una veramente figa,e dai e dai e dai...alla fine dopo 2mesi me l'ha data:biggrin3:
a 15 anni,mio padre teneva in garage un beta 250(mi sembra) di un suo amico,un giorno aproffittando dell'assenza dei miei,io e un mio amico ce lo siamo portati in un piccolo pistino da cross e..:wacko:
si piccoli incidenti che fanno ridere ma caduto e fatto male mai fortunatamente
ricordo una volta con il garelli della madre di una amico gli avevamo saldato una sella lunga a 2 posti di bici,ve i ricordate i cross?????,cmq una di quelle selle,andiamo in questo stagno a fare rally lui guidava e io dietro perchè avevo il braccio ingessato,cmq arriviamo in un punto pieno di melma il motorino scivola e cadiamo nel fango,lui salta e non si fa nulla io sotto il motorino che era rimasto accelerato e avevo la ruota che mi girava in pancia e siccome avevo un braccio fuori uso non riuscivo a toglierlo,quel bastardo mi guardava e rideva ero tutto sporco,il gesso faceva schifo pieno di fango,torno a casa subito 2 schiaffi per come avevo ridotto il gesso che ho dovuto rompere e adare all'ospedale a farmelo rimettere perchè era in condizioni pietose
Pnso di essere caduta la prima volta quando avevo 5 o 6 anno con la mia minimoto che ancora oggi ho.
15 con una vecchia moto da cross di un amico di mia mamma..per schivare un riccio x strada sono finito in un fosso spaccando forcella e tutto..eeeehhh
...15 anni, piaggio 50, scivolata in curva causa strada sporca di sabbia: 1 mese senza potermi muovere :cry: :cry: ma lo rifarei!! :w00t:
...dimenticavo: era agosto, pantaloncini e torso nudo!! :wacko:
16 anni, con la mito denim: nel culo ad una macchina che stava partendo x le vacanze...sono tornati a casa.
5 anni con il Montesa Cota del Charlie......:cry::cry::cry: Ricordo ancora nella mia testa mi dissi " se è buono di cambiare le marcie lui posso farlo anche io!!"
Son finito in un campo di grano alto due metri che il Dome c'ha messo un pomeriggio a tirarmi fuori!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Nel 2004 con Yamaha XJ600N sono andato addosso ad una macchina ferma che stava facendo passare un pedone.
Perche?
Presto detto.
Dove guarda un maschio in estate su una stada piena di studentesse (mini a iosa) appena uscite di scuola.
Botto e figura?
Puo darsi ma è stato anche il giorno in cui ho avuto tanti numeri di cellulare di ragazze dispiaciute per l'accaduto
a 3anni e mezzo,ero sulla mia motina elettrica,a 3 ruote...stavo percorrendo il corridoio in direzione cucina,all'altezza dell'incrocio del bagno,esce dalla mia cameretta il mio gatto,e io per non investirlo ho dovuto sterzare forte forte e far la curva del bagno a manetta,ma purtroppo c'era bagnato e ho perso il posteriore esibendomi in uno spettAcolare high-side nelle vie di fuga sotto al lavandino...
il mio triciclo non s'è fatto un graffio,io invece a quanto pare ne porto ancora le conseguenze:biggrin3:
14ANNI CN LO SCOOTER SULLA NEVE :rolleyes:
14anni con lo scarabeo in una rotonda..per colpa della sabbia lasciata da un camion
ma perchè a 14anni tutti cadevano per colpa degli altri???
io a 14anni cadevo perchè facevo il pirla...un po' come spesso capita anche adesso!!:wink_:
io all'eta' di 3/4 anni col triciclo, la ruota posteriore e' slittata giu' dal muretto del giardino del condominio, il muretto era alto circa 1 metro, e relativa caduta sull'asfalto del cortile!
ah ovviamente picchiato l'occhio contro angolo del muretto, e ovviamente messo punti al pronto soccorso!
tengo ancora cicatrice sotto sopracciglia destra!
e poi a 15 anni mega scivolata allo stop per strada ghiacciata alla sera verso le 18, con relativa sghignazzata dei colleghi di lavoro!
A sei anni, con l'italjet da mini cross, nei viali del parco dove abitavo.
Scendevo come un caccia per una discesa che si concludeva con una svolta secca a destra che completavo in una sorta di derapata.
L'avevo già fatto con successo in bici mille volte, e pure con la motina ero riuscito almeno in una dozzina di esperimenti.
Quel giorno, da quella curva sbucò una CITROEN DS 21, quella con il muso lungo lungo....
Non me lo ricordo! L'ultimo mi ha fatto perdere la memoria!:botteee:
la prima appoggiata l'ho fatta a 10 anni con un swm 125 da cross nel bosco dietro casa...
la prima seria a 13 con il mio aprilia tuareg50 ho preso in pieno un palo della luce la moto demplita e un mese di gesso al polso fratturato in 3 punti...
che botta
non so perchè io non sono mai caduto col motorino .
idem...da 14 a 16 anni avro si e no toccato terra una ventina di volte tra strad e fuori strada ma era sempre perche facevo il pirla ...
impenna a candela ,piega fino a toccare le pedane poi tutto il resto,stacca supera fai i salti e i cerchi perterra ma era sempre per la mia grade furbizia che mi ritrovavo culo atterra