Ragazzi okkio per strada....può accadere anche questo ! :cry:
Guardate con i vostri okki.....da non credere !
http://www.galnedansken.com/ny_sida_19.htm
Ciao :dry:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi okkio per strada....può accadere anche questo ! :cry:
Guardate con i vostri okki.....da non credere !
http://www.galnedansken.com/ny_sida_19.htm
Ciao :dry:
vista in sequenza fa morir dal ridere, ma mi sa che li qualcuno si è fatto del male :cry:
comunque è surreale
Da non credere vero ???
Spero che nessuno si sia fatto male.....ma è veramente surreale ! :blink:
sgrat......sgrat...........sgrat....
azz......quasi tutti a terra......
questi son fusi!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
davvero surreale.. ma ho visto male o c'è un tipo ke prende a calci uno a terra?
cazzo a me non fa ridere per nulla!!! e si vede sulla destra uno sempre nella stessa posizione a terra,vero che la sequenza sarà stata veloce....però!
no, infatti da ridere non c'è nulla. è solo difficile capire come sia possibile che molta gente non sia riuscita a fermarsi per tempo.. ma forse le foto in sequenza non danno molto il senso del tempo e della velocità. se poi è vero ke il tipo prende a calci quello a terra è a dir poco penoso , fa proprio skifo.
Allucinante....... spero di non trovarmi mai in mezzo ad una cosa simile!
Penso sia un illusione ottica......sarebbe veramente triviale che in tutto quel bordello uno si prendesse la briga di attribuire colpe ! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
magari i motivi erano altri e ha approfittato x finirlo :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Tutti bevuti...
Roba da matti ....
Sicuramente le foto confondono il tutto ....
Ma non riuscire a fermarsi, o quantomeno scanzare un gruppo.... è pazzesco ....
O questi facevano tutti 200Kmh .... o erano per davvero belli pieni !!
già, è stranoCitazione:
Originariamente Scritto da Ghino
che storia di gomma!
era sul "vecchio" forum...impressionante come da una spensierata passeggiata su due ruote in comitiva..possa improvvisamente sopraggiungere..la malasorte!!:blink:Citazione:
a meno che le foto non siano state scattate veramente in pochi secondi, o andavano tutti come dei missili o sono il più grande gruppo di rincoglioniti impediti che abbia mai visto...
Che bordello!!!:blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
Citazione:
a me sembra piuttosto che si sia appena tirato in piedi e stia cercando di restare in equilibrio...tipo appena dopo un ruzzolone...
Turbo-555
tutti 'mbriachi!!!
ma la strada era aperta solo per loro???se e' cosi' probabilmente rientravano da un maxi raduno o cose del genere dove noi tutti sappiamo cosa si beve e si tira su
mi auguro di si..Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
secondo voi non può essere una scena girata? tipo per un film o per qualcos altro?
no perkè se avevano bevuto, la cosa da un punto di vista logico regge
ma altrimenti come cazzo fai a fare circa i 180 kmh in un branco cosi?? ma non esiste .. oltretutto ci sta pure una tipa senza casco.. vabbe detto questo stacco ke la morosa mi aspetta ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
spero di no, perché in una foto si vedono dei piedi (attaccati alle gambe mi sembra...:D:D ) ad un altezza di 1,5-2m...quindi una bella capriola e non credo che l'atterraggio sia stato molto piacevole,e di tappetoni per stuntman neanche l'ombra...:D:D
Turbo-555
Gran bell'ammucchiata !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Per me è vero... pensa ai ciclisti, capita spesso la stessa cosa, magari a 70/80 kmh tutti insieme tipo noi al passo cento Croci... ruzzolava il primo sai che grovigliolo !!! :dry:
Il tipo non prende a calci nessuno, ma sta saltando, o cose del genere, per evitare il tipo a terra. Nella foto prima il tipo x terra è lanciato a pelle di leone verso l'altro che si sta rialzando!
Le foto sono molto ravvicinate notate nelle stesse foto il tipo a destra che si piega sulla moto , sara una macchina fotografica da 3-4 scatti al secondo.
Stefanuccio cugino bello.... Ma ci vai a fare nel c..o!!!!!!!!!!!!!! Non fatemele vedere ste cose! Se pensassi a quanto e' rischiso andare in motocicletta e a come possa essere cosi' facile fare questi danni... Disattenzione o sfortuna fate voi... Non monterei mai in motoooooooo! Saluti affettuosi dal chirurgo... Che aspetta la revisione il 12 giugno....:dry:
ciao chirurgoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo per non avere il 17!:dry:
Ciao piccolo grande uomo.......tutto bene ????Citazione:
Originariamente Scritto da Il Chirurgo
Queste cose fanno solo bene......ti fanno capire che per strada la prudenza non è mai troppa anche quando sei incolonnato in un raduno ! :blink:
Ciaoooooooooooo !
...non ho parole!!!
caxo
apocalittico!!! ma chi paga i danni lì?
porca putt............ che disastro, sembra una partita di bowling!!!
ma avete visto che c'era anche gente senza casco sulle moto???
E' un pò vecchia, l'ho già vista almeno un anno fà e ho commentato così:
"ma che c..zo!!! Ma come si hanno fatto, erano tutti ubriachi o semplicemente stupidi, per perdere il controllo a quel modo dovevano andare almeno a 90 km/h e senza guardare davanti!!!"
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiii da paura hanno proprio fatto strike!!!!!!!
e da notare come ha già detto Joeblack79 qualcuno era anche senza casco sono proprio delle teste di ca.......sco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..vista e rivista..ma non ci avevo francamente fatto caso:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
folli!:ph34r: