Visualizzazione Stampabile
-
Giacca Triumph Aftermath
Sono ispirato da questa giacca..
http://i64.photobucket.com/albums/h1...aftermath1.jpg
http://i64.photobucket.com/albums/h1...UMPH-thumb.jpg
"In teoria" è pensata per la gamma modern classics, ma col suo look mi sa tanto da teppista metropolitano..e nonostante la street sia sportiva e moderna voglio evitare giacche dal taglio troppo tecnico.
Che ne pensate ? Piace ? Si, no e perchè no..
Qualcuno ha info sulla qualità dei capi triumph, in riferimento a pellame e vestibilità ?
-
sono 3 mesi che cerco di trovarla....a me piace assai!
-
-
-
se nn ricordo male l'ha triumph milano,in via gorizia....xò nn ne sono certo.
ps:a vista sembra più da passeggio ....che da moto nn mi pare abbia protezioni
-
Protezioni su spalle e gomiti amovibili :wink_:
Le ha le ha...manca la sacca per il paraschiena ma uso quello "da indossare" quando lo metto :ph34r:
Uuuh bene dai, non piace solo a me :laugh2: info su qualità ?
-
io se la trovo me la compro per natale...troppo figa!!
-
Bella, ma a mio gusto con troppe cerniere.
Comunque è molto "Street" e molto "teppistica".
Non ho esperienza diretta ma in altri post parlano bene dell'abbigliamento in pelle Triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Bella, ma a mio gusto con troppe cerniere.
Comunque è molto "Street" e molto "teppistica".
Non ho esperienza diretta ma in altri post parlano bene dell'abbigliamento in pelle Triumph
Bona, deciso...poi però si pone il problema pantaloni: la zip della giacca non so se vada bene con ogni pantalone tecnico (es questa giacca + pantaloni dainese, per dire)..right ?
In ogni caso prima devo mettere via il cash per prenderla, e le festività ed i viaggetti non aiutano certo :dry: giacca e casco nuovi sono le priorità del 2008..
-
la giacca è splendida (e dal vivo renderà ancor di più). Sulla Street (magari bianca...) e con un casco dovrebbe essere una figata totale.Io ho avuto tre giacche di pelle Triumph e mi ci sono trovato benissimo (ottima qualità a prezzi medio-alti-alti). verifica sempre la taglia prechè ogni modello ha una sua vestibilità (anche lo spessore del pellame conta!).
-
Avete una Bonneville, una Thruxton o una Scrambler? Allora forse la giacca Aftermath fa per voi. E' uno dei pezzi più significativi della collezione Triumph Clothing 2008 e fa parte di quei capi espressamente disegnati per gli amanti delle motociclette della famiglia Modern Classic.
Il suo look, caratterizzato dal taglio corto e dalle numerose tasche con bottoni e cerniere, si ispira allo stile rude dei "chiodi" e delle giacche di pelle che caratterizzarono l'epoca dei Rockers e che rappresentavano il marchio di riconoscimento dei motociclisti degli anni 60.
Realizzata in morbida pelle pieno fiore da 1mm, la Aftermath Jacket ha cuciture doppie e protezioni CE95 amovibili su spalle e gomiti. Dotata di cerniera di unione ai pantaloni, può essere integrata con uno scaldacollo in pile amovibile. È disponibile presso tutte le concessionarie ufficiali Triumph, nelle taglie dalla 48 alla 56, al prezzo di 378 euro.
-
belli gli occhiali
scherzo a me piace anche sulla speed starebbe benissimo
-
ma ha l'imbottitura invernale amovibile????
-
io l'avevo.. l'ho usata pochissima e l'ho rivenduta qui sul forum..
-
Citazione:
ma ha l'imbottitura invernale amovibile????
Noooon credo: fogli di giornale e via ! :laugh2:
Oppure sottogiacca tecnico stile bikers, dainese..
Citazione:
diabolikpongo7
io l'avevo.. l'ho usata pochissima e l'ho rivenduta qui sul forum..
Motivo ?
-
-
bellissima ma e' un capo poco tecnico, adattissima x le classic ma a velocita' sostenute si gonfia..
-
mmm bo mi sembra piu' per anadre a spsso che per andare in moto .... molto poco techina ... che fai ci vai solo in città ....
comunque bella.
-
in che senso si gonfia?:blink:
-
-
Alla triumh brescia la trovi sicuro...l'ho vista con i miei occhi, oggi stesso !
Io ne ho scelta un'altra ma quella l'avevano !
Tanto per la cronaca...io ho preso questa...garrick Jacket !
http://img405.imageshack.us/img405/3...cketbp0.th.jpg
Consigliatissima...
...considera che la abbino alla mia nuova speed triple matt black !
-
Qua a vr c'è una discreta scelta..oddio, si gonfia addirittura ??
Bella la garrick ma con le lavorazioni sulle spalle è "troppo" old style per i miei gusti..domani passo in concessionaria e provo un po' di capi. per l'acquisto, vedremo a sto punto !
-
-
Citazione:
Muttley
bella , quanto costa ?
costa un tot
-
370, euro più euro meno..
-
a me le giacche triumph fanno impazzire, molto stile retrò, old style..
Io ho la Madison
http://www.onyertriumph.net/content/...jpg?1198101448
-
Citazione:
johnsanscoeur
370, euro più euro meno..
beh pensavo di piu'
-
Citazione:
Muttley
beh pensavo di piu'
si beh, se però Nicola non mi fa nemmeno un decimo di sconto vado alla dainese: almeno 50 euro me li tirano giù da giacca e/o casco :tongue:
-
Citazione:
johnsanscoeur
si beh, se però Nicola non mi fa nemmeno un decimo di sconto vado alla dainese: almeno 50 euro me li tirano giù da giacca e/o casco :tongue:
io ho uno spidi , e mi trovo da dio , son caduto questa estate e ha tenuto alla grande , solo qualche graffio ....se cadi con quello che hai postato tu' ...non lo metti piu' !!!
questo
http://www.spidi.it/images/products/p58_b.jpg
-
E perchè mai dovrei cadere ?!? Portiamo sfiga ? :laugh2:
Intanto ho sentito un po' di opinioni pro e contro questo modello ed i capi triumph..prima di acquistarne uno passerà del tempo :dry:
-
davvero carina, qulache cerniera di troppo vero...,
ma quanto costa?
-
-
si gonfia perche la pelle e' spessa solo 1 mm ed e' un po' leggera quindi entra aria a velocità sostenute, specie su una moto nuda senza la protezione delle carene, le giacche più "tecniche" sono più "robuste" ed hai la sensazione di essere + protetto avendo un effetto più "fasciante" ed una pelle più "dura" e spessa.
-
secondo me i capi firmati dalle case motociclistiche (ducati, triumph, bmw ecc…) non hanno la stessa qualità e costruzioni di altri capi fatti da aziende confermate nel settore (dainese, spidi, revit ecc……) sono molto più versatili e offrono una maggiore protezione de curabilità nel tempo….
comunque il mio parere è del tutto personale e discutibile…il giubbetto è carino ma a mio avviso troppe cerniere e apghi solo il marchio….
magari di sottomarca trovi la stessa media qualità e lo paghi metà…
confermo è adatto ad una linea classic/da passeggio…..
-
...confermo...la garrick costa 399 ma con lo sconto scendi sui 370 !
-
per una scarenata la aftermaht va bene.. quando la provo capiro' se puo' essere adatta o meno
-
Citazione:
johnsanscoeur
sui 370..
Ciao, non so da che parte sei del veneto, comunque da dal bello a conegliano la trovi. Hanno abbastanza modelli di giacche triumph. Io sabato vado a fare l'acquisto, in teoria prendo la "portland". Quello che ferma un pò anche me sul comprarla è che appunto, come hanno detto gli altri, non mi da l'idea di una giacca "molto affidabile". Mi spiego meglio, indossandola mi da molta più sicurezza una dainese che costa bene o male la stessa cifra. La giacca triumph, la sento aderente ma non "perfettamente", la pelle è tanto morbida questo fa risultare la giacca comodissima ma mi da l'idea che non protegga abbastanza. Poi non so, mi convince ma non al 100% e dato quello che costa....sabato vado, provo e decido il da farsi...
-
Mumble mumble...ci penso su, ed intanto mi guardo in giro..il fatto che si gonfi non mi piace per nulla -_-
Citazione:
Mr Triple
Ciao, non so da che parte sei del veneto, comunque da dal bello a conegliano la trovi.
A verona c'è :ph34r: non ero io a chiedermi dove poterla trovare :wink_:
-
Citazione:
johnsanscoeur
Mumble mumble...ci penso su, ed intanto mi guardo in giro..il fatto che si gonfi non mi piace per nulla -_-
A verona c'è :ph34r: non ero io a chiedermi dove poterla trovare :wink_:
ops..scusa!! Comunque ho optato per una alpinestars...assolutamente di un altro mondo rispetto alla giacca triumph... Parere mio: le giacche triumph valgono meno della metà del loro prezzo...
-
Che modello dell'alpinestars ti sei preso ?