Una passione da anni, quella della moto. Ne ho provate tante, dalla sportiva fino alle moto più tranquille. Ora sto aspettando il nuovo acquisto, una Triunph speedmaster. Un saluto a tutti :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Una passione da anni, quella della moto. Ne ho provate tante, dalla sportiva fino alle moto più tranquille. Ora sto aspettando il nuovo acquisto, una Triunph speedmaster. Un saluto a tutti :wink_:
ciaoooo!!
...benvenuto tra noi!!!
Ciao ciao! Benvenuto!
Benvenuto fratello!
che dire,benvenuto in questa grande ed umile famiglia,
beeeeenvenuto
benvenuto!!!!:rolleyes:
alla faccia di Schengen!!!!:laugh2: :laugh2:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bellissima moto!!! benvenutoooooo!!!!!
quando veniamo a trovarti in Svizzera che ci accompagni per le tue bellissime strade???
benvenutoooo!!!!
Di dove sei??
Ciaooooo
Turbo-555
ciao benvenuto
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO, DICCI DICCI DI CHE SVIZZERA SEI..
benvenuto!!!!!!!!!
Benvenuto, di quale Cantone sei?:wink_:
..sciaoo bellooo...
Benvenuto da un altro extracomunitario
Ciao
GRANDE
Quando volete. Da queste parti i radar la fanno da padrone, bisogna stare all'occhio:cry:
benvenuto
Svizzera italiana, Canton Ticino, Chiasso per l'esattezza. A pochi metri da casa mia, un migliaio ca., c'é il confine con l'Italia. Praticamente sono sul vostro territorio un giorno si e uno no (si fa per dire!). Da queste parti si può fare dei giri interessanti, come i tre passi. S.Gottardo, Novena e Nufenen. Si parte dal Ticino per ritornarci, sempre su strade diverse, divertenti. Anche in piena estate si consiglia un equipaggiamento semi invernale, per pochi km. ma che lasciano il segno agli sprovveduti. Disponibilità: almeno una giornata. Ricordatevi che da quelle parti il caffé costa come un calice di spumante.:dry:
??Citazione:
Originariamente Scritto da natan
Esagerato!Citazione:
Citazione:
ehm...come faceva notare flydive...questi sono 2 passi (novena=nufenen)...
i tre potrebbero essere:
S.Gottardo - furka - novena
oppure
S.Gottardo - susten - novena
il caffé non quanto costa...ma di sicuro non é dei migliori ;)
Ciaooo
;)
Turbo-555
BENVENUTO ! :tongue:Citazione:
:icon_welcome:benvenuto :icon_welcome:
!!!!otunevneB
Piccola svista, ho citato la novena al posto del furka. Per il caffé sappiate che sono riuscito a pagarlo fino a fr. 5.--, più di 3 €, fa schifo, te lo danno come fosse una brodaglia in tazze enormi e chi più ne ha più ne metta.Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
Comunque, per ripagare la svista da 3 passo a 10 passi, ma non in un giorno questa volta.
http://www.motoclubcodogno.it/Turism...zzeri_2003.htm
Era il lontano 2003 ma i passi sono rimasti gli stessi.
Ciao a tutti e buon divertimento.
PS: credetemi, é capitato a me di dovermi fermare a comperare una felpa per il troppo freddo, lassù, in una magnifica giornata dove in pianura, se non si guarda la sicurezza, si sarebbe potuto viaggiare tranquillamente in maglietta.
Citazione:
ti credo!! l'altro giorno ha nevicato....:blink: :blink: (e non é uno scherzo...)
(certo,anche qui in basso faceva un gran freddo porco...)
Turbo-555
ciao
Ciao, ho visto che sei di Lugano. Da Nedy Crotta Moto ho visto una splendida Rocket III, non sarà mica la tua? L'esagerazione ci può stare quando non é troppo lontana dalla realtà, non credi? a parte la gaffe sul doppione: un anno sono partito con l'attuale mia moglie per un giretto e arrivati sulla nufenen, in abbigliamento da moto ma estivo, ci siamo ritrovati come due ghiaccioli. In pianura era caldissimo ...Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
Ho visto che hai parecchi bolidi molto belli, complimenti! :wink_:
Ciao, se era rossa sì, in Ticino ci sono 3 Rocket, 2 nere e la mia rossa.Citazione:
E' vero, la montagna è sempre la montagna. Normalmente in estate se il tempo sui passi è bello vado con il giubbotto e guanti traforati sopra una maglietta e sto bene, anzi anche leggermente caldo. Però se appena il tempo volge un po' al brutto allora meglio prevedere un po' più di copertura.Citazione:
GrazieCitazione:
P.S. quest'anno purtroppo sono lontano dal Ticino, però dovrei essere a Lugano le ultime due settimane d'agosto, magari si riesce ad incontrarci.
benvenuto
Allora no, la Rocket che ho visto era nera, due borse con antifurto (catenaccio).Citazione:
Le ultime due settimane d'agosto purtroppo sarò in abruzzo.:taz:Citazione:
E' di una ragazza del Luganese.Citazione:
Peccato, magari più in là.Citazione:
Volevo solo dirvi che la moto é arrivata già da parecchi mesi. I km. effettuati sono già più di 6000. Sono felice dell'acquisto e per chi ama la moto custom la consiglio con tutto il cuore, anche per viaggi lunghi.
http://img150.imageshack.us/img150/6...unsetreei2.jpg
ciao natan benvenuto
Ciao benvenutoooooooooooooooooo
ciao!!!