Dicono che questo filmato è di un mezzo militare USA che cerca di passare nel traffico di una città iraqena. E' abbastanza surreale però è fichissimo...
Humvee Driving In Iraqi Traffic*Video
Visualizzazione Stampabile
Dicono che questo filmato è di un mezzo militare USA che cerca di passare nel traffico di una città iraqena. E' abbastanza surreale però è fichissimo...
Humvee Driving In Iraqi Traffic*Video
sto' firewall aziendale mi fa' sempre piu' girare le balle .....non vedo nulla :cry:
Come farsi amare.....:rolleyes:
mmh comodo per evitare le code.......
voglio farlo anch'io...
xò garbatamente prima suona alle macchine, e chi nn si sposta viene cortesemente accompagnato.
certo che deve fare così, in qi posti se ti fermi è la fine.
bella storia anche ioooo
Che stile! alla fine del filmato c'è un trattore che secondo me ha fatto una brutta fine :D non a caso il video si è interrotto in quel momento :tongue:
Non ci vedo una cosa divertente in questo video, ma noto solo la stupidità di quei militari che guidavano e rompevano solo le pa@@e a quella povera gente .
Vorrei vedere voi se vi arriva uno da dietro che vi tampona facendo danno alla vostra macchina solo per il fatto che loro si credono di essere una razza superiore a tutti noi e, quindi , possono divertirsi come e quando vogliono a loro piacimento.
Sono proprio dei cog@@oni.
è impossibile stabilre dove finisce il rischio di fermarsi e cadere vittima di un attentato e dove inizia l' idiozia di certe persone (anche sulle nostre strade non manca comunque...).
Il video in sè potrebbe essere lo spunto per un videogame, un simulatore di guida tipo Grand Theft Hummer....
che figo! per un attimo mi ha fatto venire un vecchio gioco per pc, Carmageddon, ci giocavo da piccolo
La maggior parte della gente trova il video divertente.
Me compreso.
Vorrei vedere se in guerra si deve pure fare colonna...
I soliti politicanti invece non mancano di far polemica!
Si, ho capito, quelli che mettono paura. Sarà mai che per la gente comune di sti terroristi laggiù non gliene importa un fico secco, al contrario l'arroganza di chi gli tampona addirittura un mezzo pubblico può dar adito ad una maggior simpatia proprio dei terroristi stessi? Combattere il terrorismo non vuol dire spavoneggiare in giro per il mondo.
c'è il rischio di scottarsi qui..
Andrebbe bene per gli esodi estivi... le 23 ore di questo agosto per 900 Km mi sono rimaste sullo stomaco!
dovrebbe venire a fare il tassista a milano!!! fantastico. chissà quanti danni ha creato!!!
Non voglio alimentare una polemica senza capo ne coda, ma tutti noi usiamo una moto che va con benzina ricavata da quel petrolio per il quale gli Stati Uniti sono entrati in guerra. O voi la comprate all' Equo e Solidale?
La benzina, il pane, addirittura l'aria, la prendiamo da dove possiamo. Questo non vuol dire che non si possa lottare per avere di meglio.
Lo schiavo, in america, che si ribellava veniva tacciato da ingrato, perché pur mangiando dalla mano del padrone poi non sottostava alla sua volontà. Se é questa la civiltà tanto decantata, allora io mi sento profondamente incivile, che in un paese moderno si traduce in "democrazia".
io penso che l'invasione in Iraq sia stato controproducente e alla fine chi ne sta giovando sono soprattutto l'iraniani
Di democrazia non si vedono neanche le tracce. Del resto non mi pare che gli USA si siano impegnati molto nella creazione di una classe dirigente e un'opinione pubblica più civili. Evidentemente, l'esportazione della democrazia era una menzogna
Condivido con voi una grande perplessità sull'efficacia del GOVERNO USA (non gli americani) per ciò che rigurada la politica estera.
Volevo solo far notare come sia poco coerente un accanimento tale, quando piuttosto che utilizzare una macchina del 95 con impianto a metano (che noi produciamo e importiamo anche direttamente da paesi in via di sviluppo), utilizziamo beni e servizi più "consumistici" che vanno ad alimentare coloro ai quali dirigete queste critiche.
e fatevela una risata e basta...sempre a fare polemica :dry:
Sai, mi viene naturale, quando vedo certe scene, immaginarmi coloro che subiscono certe arroganze. Non é per polemica ma bensì per pura e naturale solidarietà. A me, quel filmato, mi ha dato di tutto tranne la voglia di farci una risata sopra. Sarà perché non riesco ad immaginarmi l'Iraq come fosse Gardaland.
Ma a che classe di merito starà con l'assicurazione...... e i punti patente????