Visualizzazione Stampabile
-
la mia rinascita
Oggi e'stato 1dei giorni piu'belli della mia vita e volevo rendervene partecipi.
Siamo andati verso le 18 io ed un mio amico dal concessionario.
Io per avere delucidazioni in merito all'arrivo della motina nuova ed il mio amico x 1 preventivo.....la moto da preventivare e'1 GSXR 600 nuovo...gli viene 9300 euri.....secondo voi e' andato bene?:dry: .....cmq mentre parlavo col conce del fatto ke sono passati 4mesi dall'incidente e cammino ancora col bastone :cry: :cry: all'improvviso mi fa:
''ti ricordi della superduke ke avevo in prova?''
''si'',gli rispondo(me la fece tenere 1giorno):coool:
''beh,sta qui dietro....vuoi farti 1giro?''
a queste parole mi si sono illuminati gli occhi....balbettando gli ho risposto:
''ma io sto ancora col bastone?'':cry:
e lui:''e che ti frega...tanto mica devi usare il destro:ph34r: ...va',fatti 1giro ke ne hai bisogno'' e mi porge le chiavi...
mi sono avvicinato,ho inserito la chiave,l'ho accesa.Stupendo borbottio metallico.Ci sono salito e mi sono fatto sul rettilineo davanti alla concessionaria 1impennata di prima e seconda stupenda(la duke si alza da paura;anke se la speed e'avanti!!!):coool: :coool: .
rientro,la spengo e scendo.Gli rido'le chiavi e lo ringrazio....
Mi sento rinato:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e sono felicissimo.Non vedo l'ora ke mi arrivi la nuova........
volevo fare anke 1ringraziamento al conce(fossero tutti come lui):wub: :wub: :wub: ......
MARIO 6 1GRANDE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ma alla fine allora che moto hai preso???
-
la brutale............xche'nn lo sapevi?:ph34r: :ph34r: :ph34r::wink_: ....................
-
si ma speravo avessi cambiato idea :biggrin3:
-
ha detto al mio amico ke gli faceva la gsxr 600 a 9300 e ke doveva ringraziare me x quel prezzo........secondo te ha trattato ''l'amicizia'':coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ha detto al mio amico ke gli faceva la gsxr 600 a 9300 e ke doveva ringraziare me x quel prezzo........secondo te ha trattato ''l'amicizia'':coool:
non conosco i prezzi dei suzuki, ma 9300 non mi sembra male
-
quand' è che ti arriva sta "brutale"???
-
il mese prossimo............speriamo...
-
e il casco di biaggi lo tieni o lo cambi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
e il casco di biaggi lo tieni o lo cambi?
nooooooooooo...........quello mi porta sfiga(biaggi,nn il casco)........poi dietro la nuca si e'consumato tutto(gli devo cmq la vita:biggrin3: )e si e'spaccato sul lato sx.........a giorni mi arriva questo:http://ghost.co.jp/shop/Helmet_shop/...olic2/tc-5.jpg
-
tutto nuovo allora :coool:
bello quel casco, ma con la brutale non so se ci sta bene, lo vedrei meglio con una triple fusion whiteeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
bello quel casco, ma con la brutale non so se ci sta bene, lo vedrei meglio con una triple fusion whiteeeeeeeeeeeeeee
STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
-
Citazione:
L'HO FATTA LA CAXXATA EH?....CN LA ''BRUTALE'' GRIGIA STO CASCO CI STA PROPRIO MALE.........
-
Citazione:
il mese prossimo............speriamo...
colore?:w00t:
-
-
a firenze la r6 "qualcuno" l'ha presa a 9600 euri e la kawa 636 a 9000.. fate vobis!
-
Citazione:
L'HO FATTA LA CAXXATA EH?....CN LA ''BRUTALE'' GRIGIA STO CASCO CI STA PROPRIO MALE.........
x AVP
-
Bhè complimenti Nirvana, la moto è sempre la moto, quando ce l'hai dentro non c'è cura che ti possa guarire da questa stupenda passione :wink_:
-