Visualizzazione Stampabile
-
Playstation 3
Visto che sono in malattia se mi gira domani mi fumo 1/2 13° anche xchè x un paio di mesi nn spenderò di benzina x la moto :dry: ....anche se avrei preferito quello...
magari ci becchiamo online su qlche gioco,nella speranza di un bel tourist trophy su ps3 :w00t:
-
non prendere quella da 400€ non legge i giochi della ps2.
-
se la trovi prendi la 60 gb e non comprare pes, tanto è una cagata di conversione.. comunica il tag ai tuoi colleghi poi, mi raccomando....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
non prendere quella da 400€ non legge i giochi della ps2.
e lo so infatti volevo trovare una starter pack con i 2 giochi,il bundle + grande e la retrocompatibilità con ps2 se no quei pochi giochi che ho li darò indietro alla blockbuster magari me ne tirano dietro un altro...
giochi da avere:
cod4
heavenly sword
resistance
fifa 08 -> pes08 ho già su p2
ninja gaiden
haze
gt5
ma costano un botto,dovrò rifornirmi su ibbey :biggrin3:
-
non si risparmia una mazza
-
Citazione:
Misha84
non si risparmia una mazza
ora domani sento se il negozio games in zona mi ritira la mia ps2 quasi nuova x la ps3,spero almeno 100€ di raccattalli
-
prendi quella da 60 giga.
-
aspetta che fra poco uscirà qlla da 80 giga!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
aspetta che nel 2012 esce la 4 :biggrin3:
-
oggi faccio una capatina veloce al centro commerciale,vediamo cosa è rimasto...spero nn le 40gb :cry: se no ciccia,mi farò quella e metterò in vendita la mia ps2 e quei pochi giochini che ho
-
Citazione:
Muttley
aspetta che nel 2012 esce la 4 :biggrin3:
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3:
-
cmq ho cercato info la 80gb è uscita in usa e sud corea a giugno
x cui fino a pasqua credo nisba in eu...
domani farò 1 capatina anche da blockbuster a vedere se ci sono giochi usati da raccattare
-
Citazione:
NEMO
L'80 in Europa è stata fortemente smentita dalla Sony e a parte qualche notizia dei soliti siti non si sa altro, se è vero (ma lo dubito visto come hanno tagliato la 60) non arriverà di certo tanto presto...
Citazione:
Wallace
oggi faccio una capatina veloce al centro commerciale,vediamo cosa è rimasto...spero nn le 40gb :cry: se no ciccia,mi farò quella e metterò in vendita la mia ps2 e quei pochi giochini che ho
Credo che ormai sia introvabile, a meno di qualche piccolo negozio che ancora ne ha, mi sa che la 60 (soprattutto nello starter pack che cerchi) non ne troverai più anche su eBay scarseggiano e le vendono a prezzi enormi...
Se vuoi ti vendo la mia 2 gg di vita a 1000 euro!!! :biggrin3:
E comunque Resistance (quello del pack) fa cagare io lo sto già vendendo su eBay dopo 2 giorni!!! Domani vado a prendere COD4 và...
-
Citazione:
Fulvioz
L'80 in Europa è stata fortemente smentita dalla Sony e a parte qualche notizia dei soliti siti non si sa altro, se è vero (ma lo dubito visto come hanno tagliato la 60) non arriverà di certo tanto presto...
Credo che ormai sia introvabile, a meno di qualche piccolo negozio che ancora ne ha, mi sa che la 60 (soprattutto nello starter pack che cerchi) non ne troverai più anche su eBay scarseggiano e le vendono a prezzi enormi...
Se vuoi ti vendo la mia 2 gg di vita a 1000 euro!!! :biggrin3:
E comunque Resistance (quello del pack) fa cagare io lo sto già vendendo su eBay dopo 2 giorni!!! Domani vado a prendere COD4 và...
mumble
guarda questo sitonzo fulvio
Gametrailers.com - The Source For Video Game Media
voti e video dei giochi
fifa 08 e pes8 danno 74 :wacko:
heawenly sword e ninja gaiden 89 :w00t:
di sicuro almeno fifa 08 lo prenderò poi vediamo se trovo qlche gioco usato da battaglia...
quindi ps3 da 40gb con solo 1 pad e nessuna retrocompatibilità se nn ho una botta di culo a trovare la 60gb
-
La 60 gb è fuori produzione, stanno vendendo tutte le console rimaste per dare spazio alla 40gb e ad una futura e presunta 80gb!
Io mi sento di consigliarti la 40 gb e fregarsene della retrocompatibilità (peraltro molto scarsa)
Altrimenti posso consigliarti la xbox 360 ;)
-
Citazione:
Fulvioz
Domani vado a prendere COD4 và...
e poi ci troviamo a giocare insieme...da qndo l'ho preso e fino che nn uscirà UT3 gioco solo a qllo.:wink_:
-
-
cmq stò leggendo che aggiornando il fw ci potrebbe esser maggior compatibilità con ps2
Aggiornamenti del sistema
Firmware 1.60 (oltre 1200 titoli PS2 compatibili ), download automatico al primo accesso allo Store
parliamoci chiaro a me interessa solo x tourist trophy la compatibilitàpoi ho altri 4-5 giochi che avrò messo su 2-3 volte :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ma PAC-MAN c'e' ?
credo sia il goco di punta x la 360!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
credo sia il goco di punta x la 360!!!!:biggrin3:
Si si grafica da PAURA con almeno 60fps :w00t:
-
Citazione:
Muttley
ma PAC-MAN c'e' ?
Sì ma l'uomo pacco non era SimonePD??? :rolleyes:
Citazione:
NEMO
e poi ci troviamo a giocare insieme...da qndo l'ho preso e fino che nn uscirà UT3 gioco solo a qllo.:wink_:
Perfetto, devo ancora provare il gioco online con questa!!! :w00t:
Citazione:
Wallace
mumble
guarda questo sitonzo fulvio
Gametrailers.com - The Source For Video Game Media
voti e video dei giochi
fifa 08 e pes8 danno 74 :wacko:
heawenly sword e ninja gaiden 89 :w00t:
di sicuro almeno fifa 08 lo prenderò poi vediamo se trovo qlche gioco usato da battaglia...
quindi ps3 da 40gb con solo 1 pad e nessuna retrocompatibilità se nn ho una botta di culo a trovare la 60gb
Ma infatti io non prenderò mai un gioco di calcio, non li posso sopportare!!! Piuttosto dopo COD4 avrei in mente Assassin's Creed che sembra stupendo...
Quel sito del link me lo ha fatto conoscere il Muttley ed è una figata!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Sì ma l'uomo pacco non era SimonePD??? :rolleyes:
Perfetto, devo ancora provare il gioco online con questa!!! :w00t:
Ma infatti io non prenderò mai un gioco di calcio, non li posso sopportare!!! Piuttosto dopo COD4 avrei in mente Assassin's Creed che sembra stupendo...
Quel sito del link me lo ha fatto conoscere il Muttley ed è una figata!!!
chissà che dopo aver abbandonato i clan online di dod:s
nn torni a giochicchiare online ad un altro gioco di guerra ma sulla play :rolleyes:
-
Io ho preso quella da 40gb anche se ero pieno di giochi per la ps2che stò vedendo.....ho cercato a lungo quella da 60gb ma è introvabile.....
La ps3 è veramente una figata:w00t::w00t:per ora ho comprato COD4 (è incredibbile!!! ha una grafica pazzesca, nn ho mai visto niente di simile, nn sò cm spiegarlo!!)e PES2008 anche se cm grafica preferivo FIFA08 ( PES è molto + divertente e nn è affatto così male cm grafica).
Ci si becca online per qualche partitona!!!
-
xchè nn si incomincia mettendo il nick psn di chi ha la play3?
-
-
Citazione:
Wallace
xchè nn si incomincia mettendo il nick psn di chi ha la play3?
Semplice... Il mio è Fulvioz... :D
-
domani vediamo se riesco a trovarla così mio babbo poi nn ha + scuse nel nn comprare una tv lcd x usarla :biggrin3:
dopo l'update del fw avete avuto problemi?
Nick Psn:
Fulvioz - Fulvioz
Nemo - LAPROCESSIONE
-
Citazione:
Wallace
domani vediamo se riesco a trovarla così mio babbo poi nn ha + scuse nel nn comprare una tv lcd x usarla :biggrin3:
dopo l'update del fw avete avuto problemi?
Nick Psn:
Fulvioz - Fulvioz
Nemo - LAPROCESSIONE
Oggi era nel menù principale senza far nulla e si è bloccata per la prima volta, ma in ogni caso ti consiglio di aggiornarla cmq...
-
no, nessun problema.
ho aggiornato anche WH.
ho inserito fulvioz!
-
Citazione:
NEMO
no, nessun problema.
ho aggiornato anche WH.
ho inserito fulvioz!
Ora provo con il tuo mone, vediamo se riesco a combinare qualcosa!!! :ph34r:
-
sono un pò indeciso,oggi ho girato un pò ed ho trovato 1 sola ps3 da 60gb a 499€ senza giochi e qlche ps3 da 40gb a 399€...
nn so se puntare sulla 60gb x gli eventuali giochilli che mi rimangono della ps2 oppure andare sulla 40gb e con la differenza prendere 2/3 bei gioconi
-
Citazione:
Wallace
sono un pò indeciso,oggi ho girato un pò ed ho trovato 1 sola ps3 da 60gb a 499€ senza giochi e qlche ps3 da 40gb a 399€...
nn so se puntare sulla 60gb x gli eventuali giochilli che mi rimangono della ps2 oppure andare sulla 40gb e con la differenza prendere 2/3 bei gioconi
60giga son sempre meglio di 40...
considera che se prendi UT3 ne occupi un bel po'...
-
Citazione:
NEMO
60giga son sempre meglio di 40...
considera che se prendi UT3 ne occupi un bel po'...
cioè dici se lo scarico dallo store online?
-
Citazione:
Wallace
cioè dici se lo scarico dallo store online?
molti giochi, tipo assassins creed e folklore hanno bisogno di una installazione su hdd.. prendi la 60, altrimenti tieni anche la ps2
-
la ps3 l'ho bloccata fino a stasera,dopo le 7 mi rifarò un giretto x andare a prenderla e salutare la 13° ...
poi comprerò online l'hd-fury x metterlo sul lcd 19" del pcvisto che al momento sono sprovvisto di video all'altezza e nn credo che il tv da 22" sia all'altezza :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
la ps3 l'ho bloccata fino a stasera,dopo le 7 mi rifarò un giretto x andare a prenderla e salutare la 13° ...
poi comprerò online l'hd-fury x metterlo sul lcd 19" del pcvisto che al momento sono sprovvisto di video all'altezza e nn credo che il tv da 22" sia all'altezza :biggrin3:
controlla come fare per connettere la play al monitor, io non ci ho ancora capito uan mazza..
-
Citazione:
Misha84
controlla come fare per connettere la play al monitor, io non ci ho ancora capito uan mazza..
se vuoi collegarla al monitor lcd del pc ti ci vuole un trespolo che bypassa il segnale hdpc da quanto ho capito e si chiama hd-fury e si trova solo online
-
Io sono appena tornato a casa con COD4 e ci ho giocato 2 ore senza staccarmi...
IN ASSOLUTO IL MIGLIOR GIOCO CHE HO MAI VISTO E PROVATO IN VITA MIA!!!
Cmq prendi la 60 và e cambia tv ziochen!!!
-
Citazione:
Fulvioz
MA DI CHE PARLA??
-
Citazione:
Fulvioz
:wink_:
sono al grado 55!