Ragazzi, urgono soldini da inviare a Barbie che non può andare dal parrucchiere a rifarsi il colore, l'offerta è libera!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, urgono soldini da inviare a Barbie che non può andare dal parrucchiere a rifarsi il colore, l'offerta è libera!!!
io ho un buono da 3€ del conad + 2 punti esso...
credo possano bastare x barbie.
li spedisco.
Barbie è bionda naturale.
Ho le prove.
ahahhahahahaah, ma l'ho fattoooooooo, proprio xchè non volevo più schiarirli li ho fatti del mio colore e buonanotte
ahahhaha però i soldi che raccoglierai li puoi sempre devolvere per il fitto, se non mi rinnovano il contratto come lo pago il mese prossimo ???? :cry:
dai ragazzi, su, un po' di serietà!
aiutiamo la povera barbie a farsi la tinta in casa.
mandate pure di tutto: pentole, scopettini x il cesso, zerbini nuovi, qlche cartella della tombola...sono sicuro che con il ricavato riuscirà senz'altro a cavarci fuori qlcosa!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho una palla di quelle che fanno la neve quando le giri, all'interno c'è una gondola guidata da babbo natale in completo leopardato e la base è ricoperta di cozze e vongole.
Dici che anche da quella si riesce a ricavare qualcosa?
Se è per una buona causa, posso anche separarmene e spedirla a Barbie.
preferisco le more...quindi niente tinta....
ecco cos'era ql pacco che il postino mi ha consegnato con tanta riluttanza e che poi ho subito cestinato...
me lo potevi dire!!!!!!
insomma, qsta tinta, te la fai o no?!?!?!?!
io mica ti voglio a parma con la ricrescita, gonfia e con le dita ingessate!!!!!:tongue:
saraceno si è bevuto il cervello!!!:D:D
saraceno queste iniziative fanno sempre piacere nel periodo di Natale ..io partecipo alla colletta ditemi a chi devo spedire la mia quota