R.I.P. povera bestia
Visualizzazione Stampabile
R.I.P. povera bestia
e di che si parla qui???
sempre di modelle :D
povera bestia??
voglio il codice d'accesso.
e' muorto??
cmq secondooooooo!
si parla di grano
sto morendo dal ridere x il titolo del post...povero siculo.
:biggrin3: povero saraceno!!! ma i suoi caschetti me li posso beccare io?
sono i dettagli che fanno un UOMO ......
http://img170.imageshack.us/img170/4273/17pr7.jpg
Ragazzi... per rendere i dovuti onori a chi non è più tra noi vorrei che ci focalizzassimo sull'UTILITA' del post e la perseguissimo con tutte le nostre forze... quindi niente stronzate (se potete:rolleyes:)
cazzz XXI capitoli di strunzate.........inutili......sterili........ a proposito....... ma il pass per padova e' differente a noi???? che so un megastronzo come foto??? per riconoscerci????? boss che ne pensi???
uffa!!! basta donne nude!!! sono in pubblico e non riesco a vedere tranquillamente la discussione con tutte ste tette e sti culi!
Bene bene bene, vedo che in barba a chi vi criticava (e voleva la vostra fine e la vostra cancellazione giudicando i vostri topic inutili) gli Strunzzz continuano alla grande con un 21° capitolo, che già so sarà ancora piu ricco di ... strunZZZate. :oook:
E' possibile che sia l' ultimo capitolo della saga però...
...per il 2007 ovviamente! :tongue::laugh2:
Buone Feste ragazzi!
forza dottore... parliamo di donne di classe...
3 pagine piene in 12 minuti... se non è un record questo....:wacko:
paolone, se vuoi aprire il XXIII non ci sono problemi... basta che lasci il 22° a GIGI... altrimenti si incazza di brutto... ma di brutto di brutto
il boss e' andato via?????? fiuuuuuuuuuuu posso uscire mo allora.....uhauhauhahuauhauhauhauhauhuhauhauhauhauh
stiamo volando alla velocità dello strunzzz che cade nell'acqua
o fate una ricerca su google strunzzz racing team.....uhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauha
sommo.......uniamoci in preghiera........ te porta "l'incenso".....uhauhauhauhauh
ora pronobis......... pac all'anima soia......
u signore..........chi cazz ma mis u 4 caschett d strunzat?????