Visualizzazione Stampabile
-
Tuttomoto ci snobba?
Ho comprato tuttomoto perchè vi erano dei percorsi motociclistici e alcune recensioni su possibili vacanze a due ruote. Sul giornale hanno anche presentato alcune moto che possono condurre in vacanza. Ne cito alcune:
Honda - Varadero e CBF 1000 ST; Ducati ST3 e Multistrada; BMW k1200GT, R ST e GS. Non ho il giornale davanti, ma hanno incluso una MotoGuzzi, almeno una Yamaha, una Suzuki e una Kawasaki. Nessun accenno alla Triumph Tiger e alla Sprint ST!!!!:mad: :mad: Secondo me è vergognoso! Un giornale di moto che propone moto per fare turismo, segnala diverse moto di marche diverse e neanche una della Triumph. Sono tentato di scrivere al giornale per protestare. Visto che siamo il Forum più attivo volevo sottoporre alla FAMIGGHIA la questione:ph34r:
-
ti quoto alla grande.....
-
-
ri quoto! sciopero dall'acquisto! :angry:
-
..la coooosa..non gliè bella!!!
makemminghiafanno!!!!!!:mad:
almeno una traiunf...poi..coi numeri di vendita che sta facendo!!!:mad:
-
Si vede che la triunz non sborsa €€€ a tuttomoto...
-
quoto alla grande....Triumph merita più considerazione da parte delle riviste specializzate!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..la coooosa..non gliè bella!!!
makemminghiafanno!!!!!!:mad:
almeno una traiunf...poi..coi numeri di vendita che sta facendo!!!:mad:
Il problema è che in questo periodo molta gente guarda le riviste per rendersi conto di cosa c'è in giro e magari poi va a dare un'occhiata dal conce, ma se le Triumph non le mettono proprio... chi le vede??!! Ma soprattutto chi le compra??!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
una volta ogni 20 anni compro superwheels......si vede che il lasso di tempo è un po' troppo..infatti mi ero perso qualcosa: l'ultima apro il giornale e dall'inizio alla fine uno SPOT DUCATI con foto paurose tipo playboy e articoli a decisamente concilianti e divinatori!!!!
che dire??non certo per la ducati, ma per l'assenza di altri spazi per altre voci sulla rivista ..l'ho presa e ci ammazzo le mosche in cucina!!...
..ma anche questo ...fa parte del sistema mercato.....né male..né bene....c'è ed è così...:cry:
la rivista che può e vuole staccarsi da patronati o padrini e fare storia s sé...beata!!
nessun moralismo sia chiaro......però...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Il problema è che in questo periodo molta gente guarda le riviste per rendersi conto di cosa c'è in giro e magari poi va a dare un'occhiata dal conce, ma se le Triumph non le mettono proprio... chi le vede??!! Ma soprattutto chi le compra??!!
Motociclismo...piaccia o no..rimane il "contenitore" più generalista ed eterogeno in cui Triumph ha preso moolto piede...a parte le prove e i test (a partire da fine 2004 in poi..)..ci sono anche rubriche del tipo "me so fatto un viaggio in papuasia con la mia moto"..in cui compare la sprint e altre...
negli ultimi numeri..ogni 50 pagine c'è una pagina di reclame di un conce triumph...tutte seriali e con stesso "marchio editoriale"....
fa piacere...:biggrin3:
-
A me ha dato parecchio fastidio vedere due, 3 honda e 2, 3 BMW e neanche una Trunz, per non parlare del fatto che hanno messo 2 Ducati. Vogliono fare intendere che la Multistrada è più comoda del Tiger!!!
-
Citazione:
A me ha dato parecchio fastidio vedere due, 3 honda e 2, 3 BMW e neanche una Trunz, per non parlare del fatto che hanno messo 2 Ducati. Vogliono fare intendere che la Multistrada è più comoda del Tiger!!!
a volte ci sono vecchie "ruggini", incomprensioni tra aziende e testate....
e magari, finché c'è un direttore che mette un veto su questa o quella azienda..c'è poco da fare..almeno finché un gionro qualcuno più in alto di lui (cda) lo chiama e gli dice: "è il caso di aprire anche alla marca **********... magari si può cominciare con una prova...".
Anche le aziende a volte ci mettono la loro..magari per "ripicca"...dicono che la moto non è disponibile per la prova oppure mettono talmente tanti paletti e condizioni che scoraggiano anche un santo!!
-
-
Citazione:
giustissimo:wink_: :wink_:
-
Credo che mandare una mail di protesta (cortese) sia l'unica cosa efficace che si possa fare.
Eccola qui: interactif.info@rusconi.it
-
-
Citazione:
QUOTO
:mad: :mad: :mad:
-
COMPRATE SUPERBIKE :wink_:
-
pero far finta di niente di fronte a un marchio così importante... bho, mi viene quasi da pensare che ci fan brutta figura loro.
bhe, io in sti giorni ho le antenne alte su tutto quello ke riguarda itinerari e vacanze in moto, ma tuttomoto non lo comprero!
nun ssi chratta accussì a famigghia!
-
rispettiamo la liberta di stampa!!!! ... www.motorbox.com ... ha inserito tra le moto da viaggio anche la ST e la TIGER e le ha elogiate entrambe ... de gustibus
-
-
scrivi alla rivista e pubblica la eventuale risposta.
-
figghiuzzi beddi de tonidaytona.
che fici mai de male mamma' traiumph pe' metitasse una simile mancanza de rispetto.
ca' e vuole don corleone.
................................................................!
se volete una rivista piena di triumph a volonta'...comprate RACER
-
Citazione:
Ho comprato tuttomoto perchè vi erano dei percorsi motociclistici e alcune recensioni su possibili vacanze a due ruote. Sul giornale hanno anche presentato alcune moto che possono condurre in vacanza. Ne cito alcune:
Honda - Varadero e CBF 1000 ST; Ducati ST3 e Multistrada; BMW k1200GT, R ST e GS. Non ho il giornale davanti, ma hanno incluso una MotoGuzzi, almeno una Yamaha, una Suzuki e una Kawasaki. Nessun accenno alla Triumph Tiger e alla Sprint ST!!!!:mad: :mad: Secondo me è vergognoso! Un giornale di moto che propone moto per fare turismo, segnala diverse moto di marche diverse e neanche una della Triumph. Sono tentato di scrivere al giornale per protestare. Visto che siamo il Forum più attivo volevo sottoporre alla FAMIGGHIA la questione:ph34r:
SCRIVI 1 BELLA LETTERINA AL GIORNALE ED ALLEGACI 1 VAFFAN..LO DA PARTE DI TUTTI NOI...........:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
SCRIVI 1 BELLA LETTERINA AL GIORNALE ED ALLEGACI 1 VAFFAN..LO DA PARTE DI TUTTI NOI...........:wink_:
Ti sei svegliato bene e in forma stamani Nirvana! :biggrin3: :biggrin3: eh?
AH!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Ti sei svegliato bene e in forma stamani Nirvana! :biggrin3: :biggrin3: eh?
dormito 1 caxxo..........ieri pomeriggio visita ortopedica,riscontrata infiammazione tibiale,due e dico due siringhe lunghe cosi.............................:cry: :cry: sotto alla tibia..............ho bestemmiato in ARAMAICO.......ieri sera ho tentato di coprire il dolore bevendo ed ho solo peggiorato la cosa........ E NN POSSO NEMMENO ANDARE IL 4 AL GODS:mad:
MIIIIIIIII E COME MI GIRANOOOOOOOOOOO:mad: :mad:
-
e la cosa peggiore e'che oggi e'1bellissima giornata e sento le moto scorrazzare fuori casa...................dio come rosico.........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
e la cosa peggiore e'che oggi e'1bellissima giornata e sento le moto scorrazzare fuori casa...................dio come rosico.........
Siamo tutti sulla stessa barca caro nirv!!!:cry: :cry:
Io sono a fare un progetto per l'università, quindi anche io in casa oggi...e vedrai anche domani, a causa di un disegno da consegnare lunedi.... PORCO:angry: ... E per giunta la daytona che volevo fregare io a seicentina x il fine settimana l'ha già presa qualcun altro:angry::angry::angry:... quindi sto fine sett niente moto:cry: :cry: :cry: ... Ma prima o poi me la compro una moto tutta mia... :sick: :sick: :sick: , Finestre e tapparelle chiuse... Niente sole, Pearljam:wub: :wub: a PALLA:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E ANDIAMO!!!
PS-Com'è che sei cosi da rottamare??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Rivistetta.... :laugh2:
Che in italiano vuol dire....?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
:angry: :angry::angry::angry:...
PS-Com'è che sei cosi da rottamare??
STA FACCINA MI FA MORIRE......MI STO PISCIANDO DALLE RISATE......BELLISSIMA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
X IL TUO PS:HO FATTO INCIDENTE CN LA SPEED A FEBBRAIO.moto sfasciata e frattura astragalo(ossicino del caxxo ke si trova sopra al tallone).piu dei problemucci alla schiena:cry:
-
'zz... non sapevo, non ero ancora iscritto!!!
AUGURI in ritardo allora!!!
AH! :w00t: