Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Capadanno stamene a casa
Nemmeno a capodanno si sarà liberi di fumarsi una sigaretta e di bere nei locali..... dopo il coprifuoco antifumo ecco il coprifuoco antialcol; anche a capodanno sarà vietato bere oltre le due di notte. I deficienti proibizionisti che hanno varato questa legge inutile e dannosa non spiegano, si capisce, come chi si canna cinque pinte di birra o quattro whisky tra le 00:40 e la 1:59 non sia pericoloso sulle strade alle tre di notte, visto che le sbronze durano parecchie ore; ma ovviamente la logica non è una cosa che si applica ai salutisti, più tagliati per paternalismo, proibizionismo e frode epidemiologica.:drunks::festaaa:
Allegato 5888
-
Hai ragione legge idiota
ma che senso avrebbe sospendere tutto x un giorno se tanto come di ci tu lo fanno lo stesso????
-
siamo in ITAGLIA.... vi stupite ancora?
-
x le sigarette vietate nei locali sono favorevole non a 100% di più, quando una volta si andava in discoteca sembrava di essere a milano il 10 gennaio tanta nebbia che c'era
x la vendita degli alcolici invece penso che a capodanno potrebbero fare un'eccezione, e sicuramente i locali che vendono alcolici dopo le 2 ci saranno, altrimenti non gli converrebbe neanche tenere aperto, a capodanno non si beve mica coca-cola
-
Io sono uno che gode pienamente della legge che non permette più di fumare nei locali pubblici. Ne godo talmente che da anni non entravo più in un bar se non per bermi un caffé e poi, via, altrove. Per l'alcool la storia é un po' diversa. Sono pienamente d'accordo che mettere dei limiti non aiuta sicuramente a bere meno, uno si ubriaca talmente tanto prima delle due, consapevole che dopo non gli daranno più nulla, che alla fine i pericoli sulle strade non so fino a quanto vengano diminuiti. Spero solo che un giorno di festa non diventi per tante famiglie un giorno di disgrazia. Si può festeggiare e divertirsi anche senza esagerare nel bere. Se non si é capaci, allora, provate a scopare di più e meglio, vedrete che ne trarrete beneficio. :biggrin3:
-
-
perchè mi volte dire davvero che da voi non stanno vendendo locali dopo le 2????
qui è durato il primo periodo adesso solo qualcuno continua,e se fanno controlli e mettono le multe ci pensa l'incasso extra a mettere le cose apposto
-
io personalmente vivo in una città di merda... governata dai preti, dove trovare un locale che sia aperto dopo l'una è già un miracolo.... cosa vuoi che ti risponda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Io sono uno che gode pienamente della legge che non permette più di fumare nei locali pubblici. Ne godo talmente che da anni non entravo più in un bar se non per bermi un caffé e poi, via, altrove. Per l'alcool la storia é un po' diversa. Sono pienamente d'accordo che mettere dei limiti non aiuta sicuramente a bere meno, uno si ubriaca talmente tanto prima delle due, consapevole che dopo non gli daranno più nulla, che alla fine i pericoli sulle strade non so fino a quanto vengano diminuiti. Spero solo che un giorno di festa non diventi per tante famiglie un giorno di disgrazia. Si può festeggiare e divertirsi anche senza esagerare nel bere. Se non si é capaci, allora, provate a scopare di più e meglio, vedrete che ne trarrete beneficio. :biggrin3:
Belle parole.................bravo il mio DIONISIACO PEDA GOGO':rolleyes:
Citazione:
giorgiorox
io personalmente vivo in una città di merda... governata dai preti, dove trovare un locale che sia aperto dopo l'una è già un miracolo.... cosa vuoi che ti risponda?
...non sapevo fossimo concittadini...:rolleyes:
-
Citazione:
natan
Grande Natan x me sei quotato in pieno..........e la penso esattamente come te!!!!!!!!!!!!!!!
SCOPATE!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
marco61
...non sapevo fossimo concittadini...:rolleyes:
sei pazzesco... basta che nomini i preti e salti fuori come una faina in un pollaio...
comunque ti assicuro che Padova è peggio di Roma quanto a pretaglia schifosa (è detta la citta bianca... con orgoglio per giunta... pensa come sono ridotto)
-
Citazione:
Bobo76
Grande Natan x me sei quotato in pieno..........e la penso esattamente come te!!!!!!!!!!!!!!!
SCOPATE!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::biggrin3::tongue:
...non scopate.....:rolleyes:
ma...
...scopate bene....:wink_:
Citazione:
giorgiorox
sei pazzesco... basta che nomini i preti e salti fuori come una faina in un pollaio...
comunque ti assicuro che Padova è peggio di Roma quanto a pretaglia schifosa (è detta la citta bianca... con orgoglio per giunta... pensa come sono ridotto)
... mi riferivo ai locali aperti...:biggrin3:
-
Il divieto di vendere alcolici interessa soltanto gli esercenti con licenza, mentre alle feste private si continuerà a bere come prima.
Per non parlare degli ambulanti che possono vendere alcolici a tutte le ore
locali storici come la Capannina e la Bussola di Viareggio sono ko
e chiedono deroga per le feste ...il trend di quest'anno dicono sarà quello delle feste private e quindi business per i Catering nelle dimore private
W gli abusivi e W le feste private:festaaa::festaaa::bravissimo_:
Citazione:
bastard inside
x le sigarette vietate nei locali sono favorevole non a 100% di più, quando una volta si andava in discoteca sembrava di essere a milano il 10 gennaio tanta nebbia che c'era
x la vendita degli alcolici invece penso che a capodanno potrebbero fare un'eccezione, e sicuramente i locali che vendono alcolici dopo le 2 ci saranno, altrimenti non gli converrebbe neanche tenere aperto, a capodanno non si beve mica coca-cola
io ti facevo un fumatore ..non fumi nulla ..il talento cè l'hai cosi al naturale?:rolleyes:
ma la faccina con la sigaretta non la trovo più ......non posso fumà più:blink:
-
[QUOTE=alessandro2804;868783]Il divieto di vendere alcolici interessa soltanto gli esercenti con licenza, mentre alle feste private si continuerà a bere come prima.
Per non parlare degli ambulanti che possono vendere alcolici a tutte le ore
locali storici come la Capannina e la Bussola di Viareggio sono ko
e chiedono deroga per le feste ...il trend di quest'anno dicono sarà quello delle feste private e quindi business per i Catering nelle dimore private
W gli abusivi e W le feste private:festaaa::festaaa::bravissimo_:
io ti facevo un fumatore ..non fumi nulla ..il talento cè l'hai cosi al naturale?:rolleyes:
...ha smesso da quando e' stato lobotomizzato...:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
ma la faccina con la sigaretta non la trovo più ......non posso fumà più:blink:
si si naturale :biggrin3:
ho fumato da 15 a 25 anni circa, poi ho smesso xchè quando andavo a giocare a calcio dopo 5 minuti non je la facevo più, e poi x me le sigarette sono una gran cazzata
-
Citazione:
bastard inside
ho fumato da 15 a 25 anni circa, poi ho smesso xchè quando andavo a giocare a calcio dopo 5 minuti non je la facevo più, e poi x me le sigarette sono una gran cazzata
che virtuoso...e pure calciatore...:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
che virtuoso...e pure calciatore...:biggrin3:
amatoriale :biggrin3:
-
La Spezia.........x gli spezini........c'e il divieto di botti in piazza.....multe salata quanto sentito in tv al TG, per ordine del sindaco :w00t: che capodannno!!!!
-
Citazione:
natan
provate a scopare di più e meglio, vedrete che ne trarrete beneficio. :biggrin3:
Io non trombo e quindi bevo per disperazione...:cry::biggrin3::cry:
-
La legge antifuno è stata una gran cazzata, in molti altri paesi (europei e non) hanno imposto nei locali un impianto di aspirazione che evita i danni del fumo passivo. Invece ora quando vado in un locale nella saletta fumatori c'e' un muro di fumo passivo che nn vedi a 20 cm... Per il bere invece basterebbe dare la possibilità a chi si sbronza di tornare a casa in taxi senza rimetterci un rene... tanto se uno vuole bere basta che si vada a comprare una bottiglia in autogrill.
E per ultimo... le feste private magari nelle ville, sono le migliori... in disco non ci sono mica le stanze da letto...
-
va beh raga però in compenso quando c'è da beve non faccio i complimenti, non vorrei che pensaste male, è che da da ubriaco ho fatto talmente tante cazzate che adesso cerco di limitarmi
-
Allegati: 2
Citazione:
bastard inside
QUELLO CHE LE DONNE CERCANO....E QUELLO CHE CERCA LE DONNE
Allegato 5890 Allegato 5891
-
-
Citazione:
natan
Ti quoto in pieno bro.
Ippo
-
Citazione:
Medoro
perchè mi volte dire davvero che da voi non stanno vendendo locali dopo le 2????
qui è durato il primo periodo adesso solo qualcuno continua,e se fanno controlli e mettono le multe ci pensa l'incasso extra a mettere le cose apposto
Si Medoro, da noi se beccano qualche locale dare da bere dopo alle due c'è la chiusura per tot giorni, cosa non certo simpatica, per cui si tende a rispettare l' assurda legge.
Però i ragazzi non smettono certo di bere, ma semplicemente si organizzano, o vanno in posti dove la legge, altrettanto assurdamente, permette di somministrare alcolici, come bar o chioschi, o si portano le bottiglie in macchina.
Quando le nostre amministrazioni si ritroveranno senza i proventi delle tasse versate dai locali che inevitabilmente chiuderanno e i ragazzi continueranno a morire sulle strade probabilmente si accorgeranno di avere fatto una bella cazzata con sta legge...
Non è proibendo che si sistemano le cose (anzi, si aumenta così il problema per il gusto di trasgredire...) ma inculcando nella testa a tutti che quando si esce chi guida deve bere poco o nulla, e portare a casa gli altri senza ucciderli, come fanno tutti i ragazzi civili di tutta Europa.
-
..non voglio fare il vecchio pettone che dice "Ai miei tempi...",ma personalmente devo dire che non scherzavamo a bere;ma casini sia nei locali che per la strada guidando non ne abbiamo mai fatti...le restrizioni secondo me,hanno effetto contrario;il problema è:un minimo di responsabilità personale serve più dei controlli...anche tornare a casa quando si è alzato un pò di più il gomito...vedendo ora come guida certa gente per la strada da sobri,è inevitabile che si ammazzino e ammazzino con due ceres...
-
Citazione:
chelito
..non voglio fare il vecchio pettone che dice "Ai miei tempi...",ma personalmente devo dire che non scherzavamo a bere;ma casini sia nei locali che per la strada guidando non ne abbiamo mai fatti...le restrizioni secondo me,hanno effetto contrario;il problema è:un minimo di responsabilità personale serve più dei controlli...anche tornare a casa quando si ha alzato un pò di più il gomito...
e' o' vero....
-
Citazione:
Alecolli
La legge antifuno è stata una gran cazzata, in molti altri paesi (europei e non) hanno imposto nei locali un impianto di aspirazione che evita i danni del fumo passivo. Invece ora quando vado in un locale nella saletta fumatori c'e' un muro di fumo passivo che nn vedi a 20 cm... Per il bere invece basterebbe dare la possibilità a chi si sbronza di tornare a casa in taxi senza rimetterci un rene... tanto se uno vuole bere basta che si vada a comprare una bottiglia in autogrill.
E per ultimo... le feste private magari nelle ville, sono le migliori... in disco non ci sono mica le stanze da letto...
concordo, anche la legge antifumo è un gran cazzata...l'argomento invocato da chi la difende sono le conseguenze nocive per gli altri appunto il fumo passivo ..ma dico è il proprietario di uno spazio che può autorizzare altri a comportarsi in un certo modo oppure impedirglielo...il diritto di proprietà è un diritto di esclusione , quindi se sono proprietario di un locale o sono un locatario avrò il diritto di impedire l'ingresso a un fumatore se il fumo mi dà fastidio o se penso possa essere pericoloso per la mia salute o i miei familiari..
quando è lo Stato a monopolizzare un diritto di esclusione non è produttore di un bene pubblico ma si appropria di diritti altrui .
è il legittimo possessore di un ristorante che decide se ammettere i fumatori o i non fumatori in tutto o in parte nel suo locale non lo stato:mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Si Medoro, da noi se beccano qualche locale dare da bere dopo alle due c'è la chiusura per tot giorni, cosa non certo simpatica, per cui si tende a rispettare l' assurda legge.
Però i ragazzi non smettono certo di bere, ma semplicemente si organizzano, o vanno in posti dove la legge, altrettanto assurdamente, permette di somministrare alcolici, come bar o chioschi, o si portano le bottiglie in macchina.
Quando le nostre amministrazioni si ritroveranno senza i proventi delle tasse versate dai locali che inevitabilmente chiuderanno e i ragazzi continueranno a morire sulle strade probabilmente si accorgeranno di avere fatto una bella cazzata con sta legge...
Non è proibendo che si sistemano le cose (anzi, si aumenta così il problema per il gusto di trasgredire...) ma inculcando nella testa a tutti che quando si esce chi guida deve bere poco o nulla, e portare a casa gli altri senza ucciderli, come fanno tutti i ragazzi civili di tutta Europa.
Quotone per il Boss ! :yess:
-
Secondo me questa legge spinge le nuove generazioni verso l'alcolismo
-
Allegati: 1
non mi dir niente ....bevo per dimenticare
Allegato 5900