Come da titolo volevo capire come funziona questa funzione che trovo quando entro nel profilo di un qualsiasi utente.
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo volevo capire come funziona questa funzione che trovo quando entro nel profilo di un qualsiasi utente.
In pratica se clicchi su quella scritta il nick selezionato verrà aggiunto alla tua lista ignorati, e da quel momento non vedrai quello che questa persona scriverà sul Forum. E' ovviamente possibile tornare indietro: prova a fare una prova con me e così ti rendi conto di come funziona. :oook:
vuoi ignorarmi sim?
il bello sarebbe se venisse segnalato all'ignorato però!
Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti."
Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa :cry:
Hai provato a cambiare utente? Magari quello crea per qualche motivo problemi.
Come pensavo. Dimmi (anche in mp) con chi avevi provato, magari è una anomalia e provo a sistemarla.
per forza non c'è nessun utente che si chiama xxx :biggrin3:
un po' come la storia di robocop che non può arrestare gli alti dirigenti dell'OCP :biggrin3:
io ho 1/2 idea
evertsssssssssssss :biggrin3:
guarda che e' semplicissimo...io l'ho fatto con te da mesi...:biggrin3:
solo che aprivo ogni volta i tuoi messaggi x leggerti lo stesso :wub:
ed era piu' scomodo :wink_: quindi t ho riammesso!! :w00t::biggrin3::wub:
ammmore!!!!!!!!!!!! :wub::wub: è il destino...
Allora io ci metto l'altra 1/2 :D
Vai Boss, toglimelo dalle scatole!sicuramente è più interessante leggere quello che non scrive rispetto a quello che scrive:wink_: (amichevolmente si intende :fisch: :rolleyes:) e così siamo tutti più felici!
e lo so che è semplicissimo (infatti con un'altro utente ci sono riuscito) ma te sei proprio rompica@@o di natura anche quando non ne sei responsabile e quindi a te non riesco ad aggiungerti alla lista, insomma sei un bug di questo Forum :wink_:
Che sbatto ogni volta aprire i miei messaggi per controllare se stessi parlando di te, io non ne avrò proprio voglia (magari qualcuno che potrebbe essere semi-serio ma la vedo dura :D)
P.s. Però questa è una bella funzione, peccato non averla scoperta prima, è come un bannaggio dal mio computer di quel determinato utente, fico!:coool:
non so io xsonalmente penso che non metterò mai nessuno nella lista ignorati, nel bene e nel male preferisco leggere tutti
punti di vista! comunque è una funzione del Forum, non ci vedo niente da male ad usarla, poi se uno preferisce leggere tutti è perchè gli stanno bene tutti, siccome a me non tutti stanno tutti bene uso una funzione apposita che mi viene incontro :wink_: vai tranquillo che a te non ti metto in lista :D
posso dire solo una cosa.
poco tempo fa sim scrisse che ero un'egocentrico...(tra le altre cose)
beh, senza dubbio io x aggiungerlo alla mia lista di ignorati, nn ho avuto bisogno di aprire un post cosi' palesemente squallido x farglielo sapere, l'ho fatto e basta...:wink_:
pace e bene sim one :wink_:
qui piu' che altro c'è la sensazione che t ritiri da una "lotta" verbale x manifesta inferiorita'...:wink_:
ma infatti non lo volevo far sapere (se magari leggi ogni tanto) però Bastard c'ha messo lo zampino e quindi non potevo dire no, non è lui.
In ogni caso volevo capire come funzionava la funzione (ripetizione) e poteva anche essere utile ad altri. Se avessi voluto renderlo pubblico l'avrei messo nel Bar, invece l'ho inserito nella giusta sezione.
si si è vero, sei proprio uno psicologo :oook: ma io lo faccio anche per altre ragioni che tu non conosci e non sei tenuto a conoscere
questa farsa puoi risparmiartela...si sapeva che ero io..nn ci voleva bastard a dirlo :wink_: (anzi lui l'ha detto proprio xke' era super palese, senno' nn si sarebbe azzardato) ma t confermo che x me e' un onore quello che fai, quindi nn ci sarebbero stati problemi nel dirlo apertamente (cmq come ripeto io l'avrei fatto e basta...). il forum, come la vita, lo vivo sicuramente in modo piu' sereno di te...e spero che questa cosa t faccia essere piu' sereno a questo punto...:wink_:
senza contare che la tua antipatia nei miei confronti e' nata dal nulla...o forse da qualche fattore esterno a me sconosciuto....
io ti ho sempre voluto bbene :wub::wub::biggrin3: ma di "amici" qui ne ho tantissimi e me li tengo stretti... :wink_:
e con altrettanto affetto t auguro buona fortuna!! :w00t:
ma....noto con piacere che continui a leggermi...ma nn mi avevi messo nella lista degli ignorati?? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
interessante..... :wink_:
buon x te allora...
adios
allora cominciamo dalla frase in neretto da te scritta che dimostra palesemente quanto tu sia innamorato del rumore della tua tastiera anzichè interessarti anche delle parole da altri scritte, quindi vai a rileggerti la discussione e capirai perchè purtroppo sto ancora a perdere tempo con te:wink_:
Poi non supporre cose che non sai (come vivo la mia vita e il forum) e pensare di venirmi a fare da maestro di vita dimostra la tua immensa superbia!
Grazie al Forum ho fatto molte amicizie, ma non sono interessato ad amicizie che so di non poter coltivare al di fuori dello schermo di un computer, a me non interessa dire "ho tanti amici nel Forum" perchè il Forum per me è un modo per conoscere persone, ma non per coltivare le amicizie! potrei mettermi anche a fare l'amicone di tutti, ma mi sentirei fuoriposto in quanto non è la mia natura questa.
tu dici..leggi i tuoi messaggi in successione
chiunque leggendo capirebbe che volevi metterci qualcuno
Ovvio che il mio fine era capire come funzionasse per poi utilizzare questa possibilità
A parte il secondo messaggio da te quotato gli ultimi due erano delle spiegazioni che ho dato al Boss perchè la funzione non mi funzionava (ripetizione) poi il post iniziale era una semplice domanda senza che io specificassi altro!
Ritenta, sarai più fortunato :D
Ragazzi è ora di fare basta dai... :rolleyes:
Visto che la spiegazione alla domanda iniziale è stata data possiamo chiudere.
Originalmente inviato da Sim1
Thanks
GIà IL FATTO CHE LO CHIEDI IMPLICA CHE LA COSA TI INTERESSA
Citazione:
FIIIIIICOOOO!
No no...la prova la faccio con qualcun'altro che non verrà poi riammesso
Ottima funzione!
QUESTA PARLA DA SOLA
Citazione:
Boss faccio un po' fatica a farlo funzionare! se vado nel profilo di un'utente e clicco aggiungi alla lista ignorati mi dice "L'utente 'xxx' non è stato trovato nel database. Torna indietro e correggi il problema. Potresti voler controllare l'elenco utenti."
Allora ho provato ad andare nella lista utenti e trovato l'utente ho ripetuto l'operazione ma la risposta è sempre la stessa
"TROVATO L'UTENTE"
Citazione:
ora provo...
Ho provato! porca vacca con un'altro utente funziona... sono proprio sfigato
"CON UN ALTRO UTENTE", CIOè NON QUELLO CHE INTERESSA A TE
scusa boss non chiudere il topic visto che nell'altro sim1 mi ha detto di "riprovare che sarei stato più fortunato" e non ho potuto rispondere causa chiusura del topic vorrei che lo facesse qui, grazie
SI PPROPR NU CAGACAZZ...........:biggrin3:
quel che è giusto è giusto
ORMAI MI SA CHE DORMONO TUTTI!!:miaddormento:
non ho fretta l'importante è che risponda, e anche se non risponde non importa ma almeno capisce di aver torto...spero