Visualizzazione Stampabile
-
ULTIMO GIRETTO DEL 2007
Un’altra giornata di sole, cacchio! Quando ci sono domeniche così mi alzo già con la voglia di moto, che faccia freddo o caldo non importa, c’è il sole, questo conta! Se però, per qualsiasi motivo, so già che non posso uscire, bè allora è un vero inferno! Sento gli altri che passano sotto casa mia, sgasano un po’ e vanno direzione lago….che invidiaaaa!:dry::dry:
Ecco, oggi era una di quelle giornate. Bel sole, ma bloccata in casa….che frustrazione e quando ormai ogni speranza era perduta chiama Simone, il mio compagno di giri in moto – Giro sul Lago Maggiore? – C’è bisogno di chiederlo???:w00t:
Corro a cambiarmi, tuta, paraschiena – Mamma sei anche tu una tartaruga Ninja? – mi chiede mio figlio…già, Michelangelo! Bandana rossa a coprire la bocca e via!:ph34r:
Simone è già davanti al garage che mi aspetta…ufff…la solita figura di quella che si fa aspettare! Salgo sulla mia Street la metto in moto e comincia a miagolare…già perché più che un ruggito sembra il miagolio di un leoncino…:cry::cry: vabbè, cambierò gli scarichi…..
Uscire da Varese è un attimo, c’è poca gente in giro e imbocchiamo la Brinzio in direzione Luino, bella strada, molti tornanti, alcuni tosti, perfetti per la mia Street e qualche bel rettilineo per tirare un po’…ma con moderazione, la strada è leggermente umida, soprattutto dove non batte il sole e non invita a fare pieghe azzardate. Prima serie di tornanti, la mia Street è maneggevole, entra alla perfezione e quando dai gas ti porta fuori lungo una traiettoria perfetta. Pochi centauri in giro, si saluta….ma pochi ricambiano…che tristezza!:mad:
Faccio cenno a Simone di passare avanti, mi diverte di più inseguire, mi passa e scendiamo lungo la discesa verso Rancio, molti tornanti stretti che richiedono attenzione soprattutto per le macchine che vengono in direzione opposta, ma fantastici comunque da fare in moto…e con un’accelerata finale siamo in Valcuvia, da qui sempre dritti fino a Luino e poi prendiamo direzione Dumenza-Agra, si sale di nuovo…serie di curvoni a gomito, si passa Dumenza e si prosegue verso Agra, la nostra meta.
Ci fermiamo a lato della strada, quasi in cima, scendiamo e ci fermiamo ad ammirare il panorama….meraviglioso. Il lago Maggiore si aapre davanti ai nostri occhi, dalla rocca di Cannero giù fino quasi a Sesto Calende…si vedono i traghetti che fanno la spola tra Laveno e Intra e le montagne dal lato piemontese e lombardo…Ragazzi che vista spettacolare!! E il sole che tramonta…
Valeva le pena venir fin quassù solo per rifarsi gli occhi con questo panorama!!
E’ ora di tornare, il sole non c’è più e la magia se n’è andata. Resta solo il freddo che passa attraverso le nostre tute e i guanti mentre torniamo verso casa.
Giretto breve, un paio d’ore, l'ultimo per questo 2007!
Ciao a tutti! Vi auguro di fare tanti bei giri nel 2008!!!
:festaaa::festaaa:
-
che bello stella...parole sante..
-
grandissimi!!!!
visto che siamo vicini... ci si trova nel 2008 ? :D
-
grazie eh......soprattutto da chi è ancora a piedi e gli arriva a gennaio :rolleyes:
vabbè dai ci rifacciamo l'anno prossimo :biggrin2:
-
Questa si che e' una centaura !:yess: Auguri al 2008 !:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pipes
grandissimi!!!!
visto che siamo vicini... ci si trova nel 2008 ? :D
Perchè no? Ci sono altri del forum che sono della zona, nel 2008 si può organizzare un bel giro!:wink_:
Citazione:
F@bio
grazie eh......soprattutto da chi è ancora a piedi e gli arriva a gennaio :rolleyes:
vabbè dai ci rifacciamo l'anno prossimo :biggrin2:
Uella Fabio!
Aspettiamo anche te per un giro quando arriva la tua streettina...:oook:
Citazione:
matt
Questa si che e' una centaura !:yess: Auguri al 2008 !:biggrin3:
Ciao Matt!!!
Auguri e..a presto! :biggrin3::biggrin3:
-
Ciao anno concluso nel migliore dei modi,spero di incontrarvi nei prox giri visto che io prediligo fare giri in terra Svizzera e conosco i posti di quella parte del lago .:biker::biker::biker::biker::biker::icon_moto::icon_moto::
Per ora Vi Auguro Buon Anno:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
bella storia sorella ! :slayer:
buon 2008 !
-
Fra poco mi metto a piangere :cry: questi sono i posti dove ho passato la mia infanzia (risiedevo in Valcuvia per tutta l'estate da mia zia), luoghi meravigliosi e con gente bellissima! Veramente un bel giro, organizzeremo sicuramente qualcosa in quelle zone, troppo belle!
Sono inoltre molto contento di vedere una ragazza motociclista che non si ferma di fronte ad un po' di freddo, che tira giù la visiera e si butta nei tornanti umidi :wub:, ci vorrebbero più ragazze così, più moto meno chiacchere! BRAVA!:wink_:
-
Citazione:
Sim1
Fra poco mi metto a piangere :cry: questi sono i posti dove ho passato la mia infanzia (risiedevo in Valcuvia per tutta l'estate da mia zia), luoghi meravigliosi e con gente bellissima! Veramente un bel giro, organizzeremo sicuramente qualcosa in quelle zone, troppo belle!
Sono inoltre molto contento di vedere una ragazza motociclista che non si ferma di fronte ad un po' di freddo, che tira giù la visiera e si butta nei tornanti umidi :wub:, ci vorrebbero più ragazze così, più moto meno chiacchere! BRAVA!:wink_:
quoto e basta . :rolleyes:
-
Grande Stella,
lo dicevo io che questa è tosta,
vero Roy ?
:coool:
e come si firma Alessandro2804
PERFUME CROW
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Grande Stella,
lo dicevo io che questa è tosta,
vero Roy ?
:coool:
e come si firma Alessandro2804
PERFUME CROW
PERFUME CROW??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Intriplato, il prefume crow lo uso solo io....:wink_::wink_::wink_:
Faccio come suggeriva la grande Marilyn "La notte mi vesto di perfume Crow" :laugh2::laugh2:
Roy l'ho visto cinque minuti fa sulla sua Lady Trinity....ho pensato.. "Chi è quel figo con la Speed nera????":w00t: Oppppppppsssssssss....mio cuggggino, :wacko: bevabè...tutti possiamo sbagliare :tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
PERFUME CROW??? :laugh2::laugh2::laugh2:
Intriplato, il prefume crow lo uso solo io....:wink_::wink_::wink_:
Faccio come suggeriva la grande Marilyn "La notte mi vesto di perfume Crow" :laugh2::laugh2:
Roy l'ho visto cinque minuti fa sulla sua Lady Trinity....ho pensato.. "Chi è quel figo con la Speed nera????":w00t: Oppppppppsssssssss....mio cuggggino, :wacko: bevabè...tutti possiamo sbagliare :tongue::tongue:
be lo userai solo tu ma Alessandro ce l'ha in firma
o forse è Cow ?
:biggrin3:
se è figo Roy è figo anche se è tuo cugggino, no ?
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
be lo userai solo tu ma Alessandro ce l'ha in firma
o forse è Cow ?
:biggrin3:
se è figo Roy è figo anche se è tuo cugggino, no ?
:wink_:
E' cow, non crow....:blink:
Se vuoi ti faccio un disegnino per farti capire la differenza....:laugh2::laugh2:
-
:blink::blink: Bè.....brava assai....:yess::yess:.....ma 2 foto ci stavano, no?
-
Citazione:
stella crow
E' cow, non crow....:blink:
Se vuoi ti faccio un disegnino per farti capire la differenza....:laugh2::laugh2:
no no spiegami la differenza a voce,
il 5 ho visto che vieni alla tortellata a mantova,
oppure mi farai i disegni sul coperto...
-
Citazione:
valterone
:blink::blink: Bè.....brava assai....:yess::yess:.....ma 2 foto ci stavano, no?
Hai ragione, accidenti! Ma io la macchina fotografica non ce l'ho mai quando serve....:cry::cry:!!!!
Però ve ne posto volentieri alcune la prossima volta! E' un giro che faccio spesso, veloce, belle curve e vicino a casa!:wink_:
-
Stella don't disturb you
lo spiego io a Intripilato che il profumo per lui è quello della mia mucca:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Stella don't disturb you
lo spiego io a Intripilato che il profumo per lui è quello della mia mucca:biggrin3:
spiega spiega, Intripilato ancora non mi ci aveva chiamato nessuno
a me le mucche piacciono va bene ?
:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
spiega spiega, Intripilato ancora non mi ci aveva chiamato nessuno
a me le mucche piacciono va bene ?
oh pardon !si scrive Intriplato :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
oh pardon !si scrive Intriplato :wink_:
ma dai si scherza che pardon e pardon....:wink_:
è che qua mi chiamano:
Intrippato, Intry, Intriplè,
e il tuo era nuovo....
e W il Profumo di muccaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Intriplato
ma dai si scherza che pardon e pardon....:wink_:
è che qua mi chiamano:
Intrippato, Intry, Intriplè,
e il tuo era nuovo....
e W il Profumo di muccaaaaaaaaaaaaaaa
:risate2::risate2::risate2:
...lo abbiamo perso....è irrecuperabile ormai....:laugh2::laugh2:
-
be se non mi piacessero le mucche di certo non le porterei in moto (vedi foto) ne avrei un avatar con una mucca, non ti pare ?
:D:D:D
http://img166.imageshack.us/img166/1162/muccayg9.jpg
W le cowwwwwwwww
:tongue:
-
-
Citazione:
Intriplato
be se non mi piacessero le mucche di certo non le porterei in moto (vedi foto) ne avrei un avatar con una mucca, non ti pare ?
:D:D:D
W le cowwwwwwwww
:tongue:
Orca Bestia...!:blink::blink:
Che linguaccia la mucca del tuo Avatar:wink_::wink_:
...fico però!:biggrin3:
A me invece piacciono i panini con il crudo di Pèrma:w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Hai ragione, accidenti! Ma io la macchina fotografica non ce l'ho mai quando serve....:cry::cry:!!!!
Però ve ne posto volentieri alcune la prossima volta! E' un giro che faccio spesso, veloce, belle curve e vicino a casa!:wink_:
:rolleyes: Ecco, adesso sto facendo l'inventario e fuori c'è questo....
http://img118.imageshack.us/img118/7109/img0874ob8.jpg
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Ecco, adesso sto facendo l'inventario e fuori c'è questo....
Che meraviglia!!!
Anche io sono circondata dalle montagne e non posso vivere senza!!!:biggrin3:
Monte Rosa dritto a Ovest...vedo tutta la catena, a Nord le alpi svizzere, Nord Ovest le prealpi....è uno splendore!!!!:rolleyes:
E tutto a portata di moto e anche di gambe...quando si va a camminare o arrampicare!
E poi i laghi, ne abbiamo diversi qui.
Alla prima occasione metto delle foto anche io, così ti fai un'idea!!
Ciao!!
-
e vai Stella, il freddo e' poca cosa, anche noi siamo usciti oggi, partenza da Monza questa mattina ore 10 e 30 direzione Lecco-Colico, aperitivo rigorosamente alcolico e rientro nel pomeriggio, 2 rocket e una povera GS.
AUGURONI !!!!!
-
:yess::yess::yess::freddo::demon:
-
Complimenti per i panorami!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quoto MAtt,
belle foto Stella,
davvero e bei profumi
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ciao stella ho letto solo ora il tuo report (solo verbale, però...)
bello molto bello. la gita ad agra è un altro classicone da queste parti, sempre sorprendente però.
certo se mi avessi chiamato avrei portato la macchinetta e avremmo potuto fare a gara con walterone, the king of the winter photoreporters :biggrin3:
tranquilla, il 30 ero occupato a cucinare le lenticchie
ho giusto postato stamane o ieri un percorso tipo questo ma con il finale sul passo forcora. da fareee obbligatoriamente!
ciao a tutti!
Roy
ps: questa cosa sul cow e crow mi sta facendo innervosire :ph34r: crow fa parte del nostro cognome! :mad::mad::mad:
:biggrin3::tongue:
ps2: forte stella, sì. buon sangue non mente. tutta suo cugggino! :sick:
-
Citazione:
Roy Batty
ciao stella ho letto solo ora il tuo report (solo verbale, però...)
bello molto bello. la gita ad agra è un altro classicone da queste parti, sempre sorprendente però.
certo se mi avessi chiamato avrei portato la macchinetta e avremmo potuto fare a gara con walterone, the king of the winter photoreporters :biggrin3:
tranquilla, il 30 ero occupato a cucinare le lenticchie
ho giusto postato stamane o ieri un percorso tipo questo ma con il finale sul passo forcora. da fareee obbligatoriamente!
ciao a tutti!
Roy
ps: questa cosa sul cow e crow mi sta facendo innervosire :ph34r: crow fa parte del nostro cognome! :mad::mad::mad:
Ciao Roy!
Sapevo che eri impegnato il 30...poi non volevo costringerti ad aspettarmi come al solito.....:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Simone invece si diverte un sacco....a dare consigli:biggrin3::biggrin3: e a farmi da bodyguard:tongue:
Next time ci andiamo insieme...intanto mi alleno a guidare con la neve....non sono riuscita a mettere le catene alla mia streettina però:blink::blink:
Tu sai come si fa???:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Ciao Roy!
Sapevo che eri impegnato il 30...poi non volevo costringerti ad aspettarmi come al solito.....:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Simone invece si diverte un sacco....a dare consigli:biggrin3::biggrin3: e a farmi da bodyguard:tongue:
Next time ci andiamo insieme...intanto mi alleno a guidare con la neve....non sono riuscita a mettere le catene alla mia streettina però:blink::blink:
Tu sai come si fa???:laugh2::laugh2:
grande simone! anche nel senso fisico del termine :biggrin3:
ma l'ha poi taroccati gli scarichi?
io sono due giorni che approfitto dei passaggi a milano di lady Batty, quindi la speed è sotto al portico a dormire. però ho un treno di gomme chiodate pronte per l'uso :biggrin3:
quando decidete di fare un salto da qualche parte let me know :wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
Cow Crow ?
:fisch::fisch:
forte si Stella, e chi la ferma + ???
-
Citazione:
Intriplato
Cow Crow ?
:fisch::fisch:
two animals, different pronunciation: cow sounds like wow, crow like throw. :ph34r:
Citazione:
Intriplato
forte si Stella, e chi la ferma + ???
prima o poi un vigile :risate2:
-
Citazione:
Roy Batty
two animals, different pronunciation: cow sounds like wow, crow like throw. :ph34r:
prima o poi un vigile :risate2:
o la vigilessa di Bastardi Dentro ?
con quella farebbe poco la furbina
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
o la vigilessa di Bastardi Dentro ?
con quella farebbe poco la furbina
:tongue::tongue::tongue:
...mah...io preferirei uno così....
http://www.be-global.org/imagens/sexy_policeman1.jpg
ORCA BESTIA!
:w00t::w00t::w00t:
-
Ops....
vabè qui hai + speranze di passarla liscia,
occhio però che è armato il ragazzo,
ha la pistola in mano !
:laugh2::laugh2:
-
vai così Stella!
brava Stella,finalmente una ragazza appassionata veramente di moto!!
dai che quando mia figlia riesce a reggersi da sola facciamo un giro con i bimbi al seguito... la mia ha TREanni e mezzo,il tuo?