mi sono innamorato di questo casco solo che mi sembra troppo cafe race per una Bonnie..lo vedo di più con una Truxton.
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
mi sono innamorato di questo casco solo che mi sembra troppo cafe race per una Bonnie..lo vedo di più con una Truxton.
Che ne pensate?
bello
quale?
Azz..non riesco a caricare la foto...Arai Chaser Replica Legend
http://img185.imageshack.us/img185/9597/araisd9.th.png
Che parto difficile che è stato...:biggrin3:
Presumo sia questo!
http://www.cyberscooter.it/speciali/...aschia4680.jpg
Levriero, nel bar c'è una guida molto semplice ed intuitiva sulla procedura da seguire per inserire immagini! :wink_:
Che supersmacco la fotona...:cry:
Propio questo...che spettacolo!
ps.in mp poi mi spieghi il trucco:biggrin3:
E' colpa della frenesia della "prima volta"
sai com'è l'età...:biggrin3:
è da 10 anni il casco preferito dai triumphisti...........
molto molto bello!
bellissimo ma è un pò troppo appariscente non fa x me....
il prezzo poi sarà esorbitante scommetto... :tongue:
spettacolo però il prezzo na botta
direi proprio una passeggiata..io del mio shoei ho speso 435
molto bello!! forse più del flag uk, anche se il chaser è "un gradino" (ma ino ino, eh?!) inferiore al viper gt.
si ma è più comodino quando lo devi mettere e togliere....
Se andate sul sito premier ci sono due bei caschi uno similare all'arai,cafè racing ed uno con union jacket non male,a mio avviso sono dei caschi professionali leggeri circa 1250g. e no si spende una follia.Costano di listino circa 330€ ma con 280€ si portano a casa.
459 su moto.it
Moto.it
Io l'ho ordinato su Motostorm, che è il sito che viene pubblicizzato su moto.it. Confermo il prezzo al quale bisogna aggiungere 10 euro di spese di consegna (peraltro velocissima; il casco mi è stato recapitato a casa entro 48h dall'ordine).
Scritta mail ad Hobby Moto, mi hanno risposto 359,00 compresa spedizione a Milano ma disponibile da fine Genniao.
ciao a tutti
bellissimo...:wink_:
Moooolto bello