Un 1/4 d'ora ed esco da qst ufficiaccio e vado all'Edenlandia con i miei amiciiii :w00t:
che bello, sai che ridere, anche se io non farò molto, ho paura di tutto :cry:
però immagino noi 20 idioti in mezzo ai bambini :risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Un 1/4 d'ora ed esco da qst ufficiaccio e vado all'Edenlandia con i miei amiciiii :w00t:
che bello, sai che ridere, anche se io non farò molto, ho paura di tutto :cry:
però immagino noi 20 idioti in mezzo ai bambini :risate2::risate2:
checcazzo è?
Ciao!
Ma cosa sarebbe "EdenLandia"?
Un parco giochi??
:botteee:
ti vorrei dire bravo, ma mi viene più di dare delle bestiacce agli altri.
non è che bisognava avè nozioni di latino e greco eh bastava fare un pò di etimologia della parola........ :wacko:
a me sembra normale, è il suo tono di sempre :laugh2::laugh2:
Barbie ma tu ci sei a Mantova ?!!?!? Scusate l'OT !!!
domani sciolgo la prognosi, il volo più economico che ho trovato costa 190 euro, spremo internte fino a domani sperando in un last second :laugh2:
meno male, se vengo li sabato non ho intenzione di affondare il mio tacchetto nella neve :coool:
:laugh2::laugh2: e scegli proprio l'edenlandia x farmi da accompagnatore ??? io scorazzerò come un'infante per tutto il parco :w00t:
EDENLANDIA IL PARCO DELL'ALLEGRIA - NAPOLI - PARCO GIOCHI
Sembra interessante... ma è tutto all'aperto??
Non mi pare che ci sia una temperature molto favorevole per i "giochi" all'aperto...
:laugh2::laugh2: e scegli proprio l'edenlandia x farmi da accompagnatore ??? io scorazzerò come un'infante per tutto il parco :w00t:[/QUOTE]
ciao cara FEDERICA
mia bella ed indomita Partenopea
un Cavaliere/Accompagnatore che si rispetti è al servizio della Dama e la deve accompagna in ogni dove,
tu scorrazza fin che ti pare e piace
io eviterò di scorrazzare per tutto il parco onde evitare di sembrare un mammuth nella prateria preistorica
ettore
se riesco vado a mantova al pranzo degli strunz e sempre se va in porto ho l'aereo che arriva a bologna sabato
ciao cara FEDERICA
mia bella ed indomita Partenopea
un Cavaliere/Accompagnatore che si rispetti è al servizio della Dama e la deve accompagna in ogni dove,
tu scorrazza fin che ti pare e piace
io eviterò di scorrazzare per tutto il parco onde evitare di sembrare un mammuth nella prateria preistorica
ettore[/QUOTE]
ok allora tu ti occuperai dei miei pop corn e dello zucchero filato :w00t:
ciao cara FEDERICA
bene, come da precise istruzioni il tuo BODYGUARD PEDEMONTANO eseguirà con zelo,
silente e discreto ma IMPLACABILE ED IRRIDUCIBILE
ettore
ma cos'è?:blink:
Buon divertimento Barbie!!!!!!!!!!!!!!!!
ahnn capisco....
arsenio....:tongue:
ciao
si scherza ovviamente; io non uso faccine varie perchè basta ed avanza la mia di facciona
ma vedo che le fanciulle qui oltre ad essere molto carine e molto cordiali, sono in gamba, toste ed ironiche; dote molto importante che è di base all'intelligenza quindi mi permetto di giocare e scherzare anche io
tutto qua
ettore