Visualizzazione Stampabile
-
N 95 o Palmare????
ho deciso di cambiarmi il cell
l'n70 lo do a mia sorella cosa mi compro?????
l'n95 l'ho usato e mi piace parecchio,ma anche il palmare con il touch screen mi intriga tanto voi cosa fareste????
o meglio in base a cosa scegliereste,tanto tutti e 2 sarebbero uno sfizio non mi servirebbe x altro
-
HTC TOUCH... medò...uno spettacolo....
-
sono uscito dal giro...
perchè:
1) Ho capito che spendere troppi soldi in un telefono è una caxxata... già ne spendiamo una marea a telefonare
2)se devo fare foto ho una macchina fotografica REFLEX (la cui qualità è infinitamente superiore e QUALSIASI compatta e/o telefono)
3)se devo ascoltare musica ho l'ipod (il cui suono è eccellente)
4)se devo giocare ho il nintendo DS
cmq bho.. sentivo dire da un amico che l'n95 ha superato qualitativamente anche l'iphone (parlo solo per sentito dire)
-
Appunto..invece di spendere in un cellulare li spendi in un mini computer... che fa di tutto...tranne le ciucce...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Appunto..invece di spendere in un cellulare li spendi in un mini computer... che fa di tutto...tranne le ciucce...
non fa le ciucce???
500 sacchi di palmare e non fa le ciucce????:dry::dry::dry:
ma neanche per sogno:mad::mad::mad:
e poi ho già il portatile... ;)
-
E che caxxo... giri sempre con una 24 ore in tasca???
E per le ciucce l'ho risolta sempre con al max 20 iuri...
-
io da poco ho preso Nokia N73
mi trovo bene
ho gia messo svariati programmi su.
-
Citazione:
Uzz
sono uscito dal giro...
perchè:
1) Ho capito che spendere troppi soldi in un telefono è una caxxata... già ne spendiamo una marea a telefonare
2)se devo fare foto ho una macchina fotografica REFLEX (la cui qualità è infinitamente superiore e QUALSIASI compatta e/o telefono)
3)se devo ascoltare musica ho l'ipod (il cui suono è eccellente)
4)se devo giocare ho il nintendo DS
cmq bho.. sentivo dire da un amico che l'n95 ha superato qualitativamente anche l'iphone (parlo solo per sentito dire)
e se devi trombare ???
io mi terrei N70
-
Citazione:
Dum55
HTC TOUCH... medò...uno spettacolo....
Quoto!!!
da vedere e provare!
molto molto bello e funzionale, meno ingombrante dei nokia ma con schermo più grande
-
Citazione:
gass!
Quoto!!!
da vedere e provare!
molto molto bello e funzionale, meno ingombrante dei nokia ma con schermo più grande
Regalo di natale della morosa... :wub: :wub:
Spettacolare....
-
beh! la morosa non ha guardato a spese!
complimenti!
-
Citazione:
Dum55
Regalo di natale della morosa... :wub: :wub:
Spettacolare....
io ti avrei regalato la tessera del PC:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ALTRO CHE PALMARE
-
io ho acquistato l' n95 8 giga black il 23 di dicembre a Media World di Sesto S.Giovanni, e devo dire che e' un telefono fantastico, semplicissimo, intuitivo ( e io non sono un mostro, non ho mai letto un libretto di istruzioni di chicchessia prodotto), per quel poco che ne capisco , da profano, lo consiglio, dimenticavo, costo 599 euro.
-
Da un anno felice possessore di un HTC P3600.
Na favola.
Ha tutto.
Occhio che ci sono due Touch.
Quello normale non è UMTS.
Il Dual non è wi-fi.
Avvisato.
-
ho preso anch'io l'htc p3600 ma non spendendo 540euri ma solo149euri con la promozione zerotre ...è davvero eccezionale
-
Dipende A - cosa ci devi fare e B - quanto vuoi spendere, se vuoi un telefono che fa molte cose discretamente prendi l'N95 se lo usi per lavoro allora vai di palmare, per il resto chiedi pure...
-
Citazione:
Fulvioz
Dipende A - cosa ci devi fare e B - quanto vuoi spendere, se vuoi un telefono che fa molte cose discretamente prendi l'N95 se lo usi per lavoro allora vai di palmare, per il resto chiedi pure...
puro sfizio
non faccio foto non mi interessa di leggere le mail in giro o roba del genere
in qualsiasi direzione cada la scelta e x puro sfizio il mio cell ha 8 mesi e forse ho fatto 15 foto in tutto
-
P3600 è il più completo
anche se prediligo i glofiish, in particolare l'x800 e il nuovo m800
(provengo da un m600)
-
Citazione:
Medoro
puro sfizio
non faccio foto non mi interessa di leggere le mail in giro o roba del genere
in qualsiasi direzione cada la scelta e x puro sfizio il mio cell ha 8 mesi e forse ho fatto 15 foto in tutto
E cerchi un N95 o un palamare per sfizio? Mi stupisce che non hai già l'iPhone in tasca... :dry:
Visto l'uso prendi questo allora!!!
http://www.telefonino.net/new_files/...75_29938_1.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
che cos'è?????
a me vengono le fisse,adesso mi sono un po rotto dl mio cell e lo voglio cambiare,domani mi sveglio e ho la stessa fissa,ma se non realizzo subito poi e facilissimo che cambio idea,le cose o le faccio subito o non le faccio
-
...aho'..te sei rincoglionito?......da te ste discussioni incrostate
da becero strunzismo:biggrin3:...atte a configurare un futuribile prosseneta.....
NUN ME LE ASPETTO...............:mad:
-
io ho un HTC s710...una via di mezzo tra un Symbian e un palmare. Mi trovo benissimo!!!
-
il palmare touch-screen se mandi parecchi messaggi è una palla....io ho un i-mate s100 e l'ho abbandonato lo uso solo come navigatore :wink_:
-
interessa a qualcuno il mio N95? preso con TIM ma non lo uso per chè il BlackBerry mi è troppo indispensabile. Peraltro l'N95 ha su pure le mappe dell'italia.
ippo
-
se nn lo usi x lavoro e vuoi fare l'alternativo prenditi il touch...se vuoi un signor telefono ma che passi inosservato prenditi l'N95...se vuoi un telefono serio e lo usi x lavoro l'e90.
-
secondo me dipende dalle esigenze...se con il tel nn ci lavori allora n 95...per il palmare bello ma ti diverti di piu con il nokia
-
Anche le cabine del telefono sono molto intuitive... entri, fai il numero e parli... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se è SOLO per sfizio qualsiasi cellulare/palmare/pda/iphone/etc andrà più che bene; se hai esigenze particolari, di qualsiasi tipo, posta e sarai servito...
cmq l'n95 secondo me è una accozzaglia di elementi, troppo esagerato, e come si dice, il troppo è come niente... piuttosto prendi un htc shift :wink_:
ps: io sto prendendo un nokia e51 (allblack, da abbinare alla mia 955 :tongue:), un piccolo symbian-office in tasca, costruzione in metallo, connettività wifi, imho OTTIMO rapporto qualità/prezzo...
-
ma tra l'HTC "Touch", "Touch Dual" e il "Cruise" qual'è la differenza sostanziale?
-
Citazione:
ippo
interessa a qualcuno il mio N95? preso con TIM ma non lo uso per chè il BlackBerry mi è troppo indispensabile. Peraltro l'N95 ha su pure le mappe dell'italia.
ippo
spara condizioni e prezzo:coool:
-
-
Scusate se mi intrometo nella diatriba...
ma io che non sono aggiornatissimo in materia e che lavoro anche con il cellulare con un nokia 6630 e lo uso sia per leggere e mandare mail, sia con il tom tom
Secondo voi esperti più di me quale mi dovrei comprar visto che questo sta letteralmente scoppiettando?
-
Citazione:
kiter
Scusate se mi intrometo nella diatriba...
ma io che non sono aggiornatissimo in materia e che lavoro anche con il cellulare con un nokia 6630 e lo uso sia per leggere e mandare mail, sia con il tom tom
Secondo voi esperti più di me quale mi dovrei comprar visto che questo sta letteralmente scoppiettando?
se ti trovi bene perchè cambiare???
-
poca memoria, penso, anche se ho messo la schedina da 1GB e si impalla spesso.
-
Citazione:
kiter
poca memoria, penso, anche se ho messo la schedina da 1GB e si impalla spesso.
prova con un aggiornamento del software è gratis e lo puoi fare da casa basta un pc internet e il cavetto
oppure fai una cosa ormai da quello che dici il cell è sfruttato
cambialo,se non vuoi prendere qualcosa di caro vai di n 70 è un bel telefono e adesso lo trovi a 180€
-
Io do il mio semplice parere...ho avuto per un periodo di circa 4 mesi il nokia N73 e dopo averlo fatto aggiornare gratis alla nokia continuava ad impallarsi.e nn aveva nulla su se nn una mc da 1giga.Dopo tutti sti problemi l'ho mollato al mio fratellino emi son preso in E50 a 99€ in promozione al mediaworld che alla fine trovo un tel fantastico...sempre con sistema operativo symbians 9.2 con displai 4x3 icone di menu e con tutte le funzioni che supporta il symbians..Poca spesa tanta resa...
-
tutti i nokia col simbian danno molti problemi, mio padre aveva il normale e ora l'8gb! lo tirerebbe nel muro!
-
Citazione:
fabiodex
tutti i nokia col simbian danno molti problemi, mio padre aveva il normale e ora l'8gb! lo tirerebbe nel muro!
ecco perche io ciò paura a prender l'antenna GPS
nonostante abbia installato sulla mia SD da 2 giga su un Nokia N73 appena comprato.
2 programmi, il tom tom navigator, e il Garmin Mobile XT
sono due ottimi programmi.
ma come sentito dire da voi e altri in giro
forse il cell. e meglio che faccia solo le funzioni di cell.
e non di navigatore satellitare
poi un navigatore oramai costa poco, e non so se vale la spesa su un nokia.
-
secondo me il miglior è l'apple iphone....
lo uso da mesi e prima avevo l'LG prada...non c'è paragone
se vuoi ho un n95 8gb black nuovo mai acceso nè usato....ad € 580.
fammi sapere se ti può interessare, mi è stato regalato ma io utilizzo già da tempo all'iphone e mai tornerei ad un cellulare con tasti fisici....:wink_:
-
Citazione:
Medoro
che cos'è?????
a me vengono le fisse,adesso mi sono un po rotto dl mio cell e lo voglio cambiare,domani mi sveglio e ho la stessa fissa,ma se non realizzo subito poi e facilissimo che cambio idea,le cose o le faccio subito o non le faccio
W IL CONSUMISMO