prima di tutto buon anno a tutti il 19 gennaio saro' presente al bike-expo salvo imprevisti volevo chiedervi se e' possibile comperare qualche accessorio x la mia speed :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
prima di tutto buon anno a tutti il 19 gennaio saro' presente al bike-expo salvo imprevisti volevo chiedervi se e' possibile comperare qualche accessorio x la mia speed :biggrin3:
dipende da cosa cerchi !
c'e' parecchia roba , io l'anno scorso ho preso il maniglione della MCJ
io se riesco a esser libero vorrei salire per il 20 se tutto va bene.
Se hai un po di pazienza e un buon occhio a padova riesci a fare anche qualche ottimo affare. C'e' molto (e in vendita) sull'abbigliamento ma anche sulla parte tecnica c'e' parecchai roba, di manubri a mio avviso ti stancherai di scegliere quale prendere.....
Spero di trovare qualcosa per la street..praticamente vado solo per questo!
se vai venerdi mattina io ci sono e ci possiamo beccare!
Cmq io gli altri anni di roba conveniente per il monster(modello molto diffuso)non ne ho trovata poi cosi tanta anzi...Per me si facevano più affari negli anni precedenti...Quando i gruppi di tedeschi facevano rissa con gli hell's angels...Un anno se le sono date di brutto...Infatti l anno dopo c era la celere all entrata...Negli ultimi anni ha perso tutto quella fetta di visitatori che avevano visto nascere questa fiera...
grazie x i vostri consigli:biggrin3:
ma venerdì non è per gli operatori del settore?
io ci sono tutti e 3 i giorni con la mia motina!!!!