Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Un saluto a tutti e le dovute presentazioni.
Sono un ex Triumphista (Tiger 885 ie) che dopo un anno e mezzo di sabba(tico) ha deciso di ritornare a domare un triple.
Il tigrotto era la mia 10ma moto e quando l'ho venduta ho detto "basta...ho dato già abbastanza".
Non è vero...non è mai abbastanza... :wink_:
Galeotto è stato un articolo su una rivista che non avevo mai acquistato, ma si sa...il caso è fetente e ho posato gli occhi sulla speed 1050.
Ho posato anche la mano sul portafoglio e mi sa che ne cercherò una usata, ho visto che senza fretta se ne trovano molte ben tenute e a prezzi interessanti.
Ma il primo passo l'ho voluto fare per "rientrare nel giro"...
...e quale giro migliore di questo ??? :biggrin3:
A presto e buon anno a tutti :coool::coool::coool:
-
ciao e benvenuto Treper1!
:triumphpride:
-
-
Benvenuto ! Ritorni in famiglia ^_^
-
Bentornato!
Buon anno anche a te..
-
WELCOME !!!!!!!!!!!
anzi, bentornato !
-
-
-
:biggrin3::biggrin3: Triple inside......
:wink_: Ribenvenuto, allora......
-
-
ciao,cavallo di ritorno :biggrin3:
qual'era la rivista che ti ha riattaccato il "morbo":wink_:?
-
Ciao e benvenuto,più che entrare nel giro direi entrare nel tunnel,leggo che ci sei da un bel po di anni.
-
-
bentornato tra noi!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
benvenuto.. resta con tre cilindri:coool:
-
Benvenuto... e auguri per la moto, la scelta è quella giusta ! :coool:
-
-
Benvenuto,hai fatto la cosa giusta.....
-
-
benvenuto sul furum!!!!!!
emhmmm FORUM!!!!
-
Bentornato in sella! Le passioni non si possono abbandonare!
-
-
-
Ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!
Hasta luego!
-
Bentrovato, bentornato in sella e divertiti...
;)
Lamps!
-
Bentornato allora!:wink_:
-
-
-
GrazieGrazie
Grazie a tutti per l’accoglienza !!! Calorosa come gli scarichi a 10.000 giri di un triple… :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rispondo a Sabbia: La rivista in questione era Special , quella con le prove delle maxi-naked dove la speed appare come strumento numero 1 degli stunt…ma non è per quello …ovviamente…
Per quanto riguarda la passione, beh, quella non è mai mancata, tanto è vero che parteciperò al Bike Expo di Padova come aiuto-espositore-sguattero-portaborse di un mio amico che produce (splendidi) radiatori racing.
Anzi… se siete in fiera tra sabato e domenica fate un salto allo stand della H2O Performance e chiedete di Pier. Ci si conosce e ci si fa 2 o 4 chiacchiere… :coool::coool::coool:
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-