ieri sono andato a vederlo....... sono senza parole, non so come definirlo. forse geniale o forse una boiata...
cmq due ore di grande distrazione
trailer
Visualizzazione Stampabile
ieri sono andato a vederlo....... sono senza parole, non so come definirlo. forse geniale o forse una boiata...
cmq due ore di grande distrazione
trailer
Remake di un film con Charlton Heston del 71,andato il mio paparozzo a vederlo e me ne ha parlato bene...Sono curioso...
Com'è Grigio,l'hai visto?
Mah... Mi dà l'idea di un'altra americanata, basta vedere com'è luccicante la Shelby che gira nel trailer!!! :D
io l`ho visto ieri notte in dvd e devo dire che mi e` anche piaciuto...
ma si....e` `ollivudiano` con il solito lieto fine....ma ripeto...non mi e` `spiciuto!!:wink_:
volevo andarci...
me state facendo venire dei seri dubbi..
allora e consigliabile vederlo.
a me é piaciuto!
certo molto hollywoodiano, e certi effetti speciali non erano il massimo, però ne vale la pena.
Visto ieri sera...se potessi tornare indietro vado a vedere l'allenatore nel pallone 2!!!!!
se mi passa sta' benedetta influenza cerchero' di andarlo a vedere domani sera.
bel film ! l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto molto..
toccante in certi punti e anche una buona dose di suspence !
merita la visione !! imho
ma e' tipo 28 settimane dopo?
visto anche io in lingua originale, a me nn e dispiaciuto del tutto, solo il finale a mio avviso e stato tirato via velocemente per concludere il film... e poi poche azioni contro i contaminati... mi e piaciuto molto di piu AvP 2 requiem anche quello al cine in lingua originale, li stanno attaccando tutti con un filo logico alla prima serie alien, fantastico!!!
si, e secondo me 28 sett. dopo e piu bello!!
vecchio amico verrei di brutto ma sono ancora in terra slovacca, torno domani sera sul tardi quindi se volete in settimana ci si puo fare un birrozzo!! o andare al cine o fate voi insomma, mi devo disintodssicare da tutte le gnocche che ho visto da queste parti... e le vostre facce mi sembrano il modo migliore.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma dai ragazzi il fim del momento da vedere è L'ALLENATORE NEL PALLONE 2
è ispirato al romanzo di Matherson, che ovviamente non segue.
Il primo tempo è valido, il secondo va per una strada tutta sua.
Tanto per intenderci, per come finisce il film è assurdo che lo abbiano intitolato ''Io sono leggenda''. Nel libro è lui a pronunciare questa frase nell'ultima pagina prima di essere giustiziato dai vampiri, per i quali appunto è leggenda essendo l'ultimo uomo rimasto, di fronte ad una folla immensa.
è uno dei miei romanzi cult, è anche il primo ad aver ''attualizzato'' il tema dei vampiri prima legati all'immaginario ottocentesco della transilvania. Consiglio a tutti di leggere il libro, davvero.
io l'ho visto, direi bello, differente da altri film, anche angosciante e con una certa suspance, de gustibus
Visto ieri sera...A me nell'insieme è piaciuto,quello che mi ha piacevolmente stupito è non aver riscontrato nessun eccesso fastidioso nelle battute,crea una certa atmosfera dovuta anche dai tempi del film che sembrano essere quelli di trent'anni fa e non dura ne più ne meno di quanto dovrebbe durare,non passerà alla storia come cultmovie però è piacevole da guardare,lo consiglio...
Fammi sapere se ti è piaciuto,ciao Tony...
L'ho visto ieri sera!!!
Beh film di tensione vera in certi momenti e nel complesso si vede bene.
Mi aspettavo di + dalla computer grafica...vampiri fatti con una tecnologia..sorpassata o economica mi verrebbe da dire...potevano fare di meglios econdo me...
Film poteva essere + "animato" :biggrin3:...
il miglior attore non protagonista: er cane:rolleyes:
Come già indicato il film è tratto dall'omonimo libro di Richard Matheson del 1954(molto liberamente visto che il protagonista nel libro è irlandese e Will Smith, per quanto bravo attore, fa fatica a sembrare un peldicarota....). Di film ne hanno tratti a bizzeffe, ne riporto i principali:
1964 "L'ultimo uomo sulla terra" col mitico Vincent Price
1968 "La notte dei morti viventi" di George Romero
1971 "1975:occhi bianchi sul pianeta Terra" con Charlton Heston
1984 "La notte della cometa"
2002 "28 giorni dopo"
ahhaha a me e' piaciuto, alla fine si va la' sapendo gia' che il film e' una cavolata pazzesca, ma il bello e' quello ridere si sano umorismo, di battute un po' trite e ritrite, scontate, ma sicuramente sane e non volgari come in un film di desica.
Vai CANA'!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1964 "L'ultimo uomo sulla terra" col mitico Vincent Price
strabello , poi io sono di parte , vincent price e' il mio eikonattore .