Visualizzazione Stampabile
-
Lampadine street!
Salve raga,
volevo chiedere sapete mica, che tipo di lampadine monta la street?
sia in abbagliante che anabbagliante, e magari anche in posizione.
no perche' volevo acquistarle, del tipo megawhite, cosi' appena arriva la motuzza gliele monto direttamente!
thank you at all!
-
I fanali sono i soliti, quindi 12V H4 per abbagliante/ana. e 12V 5W tuttovetro per le posizioni (o forse con zoccolo di ferro... Ho un'amnesia istantanea!!!)
-
grasie mille tenshi!
allora incominciero' a prendere le anabbaglianti e le abbaglianti.
ma 1 cosa sulla street, penso sia come la speed, ci sono 2 lampadine anabbaglianti e 2 abbaglianti?
giusto?
-
Una lampada H4 per fanale, tutto qui, le H4 sono a doppio filamento e fanno da abbagliante e anabb.
-
Le lampadine di posizione sono le 12V 5W tuttovetro, cioè con zoccolo piatto e non cilindrico.. (non so se esiste un nome appropriato).
Io cmq ho messo queste a led.. http://www.wardenjp.com/1led3.jpg
-
belle, puoi dirci come si chiamano cosi possiamo metterle anche noi.
-
Certo! Scusate..
Le ho prese su ebay per $2.50 la coppia, spedizione in Svizzera compresa! Purtroppo quel venditore non spedisce in Italia.. ma dovreste trovarne altri facendo semplicemente una ricerca "wedge w5w led".
Il nome era "2pcs 161 168 194 Inverted LED (Spark Blue) Wedge Bulbs".
Wedge (cuneo) è il tipo di attacco.
Visto che nella Street le lampadine sono posizionate a 45° rispetto al fascio dei fari conviene cercare quelle che proiettano la luce dei led più ampia possibile (wide).
-
Avete idea di quanto potrebbe costare un impianto fari xeno per la street??? in futuro volevo farci un pensierino..
-
Io ho appena montato le posizione, sto aspettando arrivino le h4 specchiate
se volete delle buone lampadine di posizione provate assolutamente queste
Coppia Lampadine di posizione W5W 12V ice white 6000K su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
cele ho sulla macchina e sono stupende, le metterò anche sulla street
eccovi la differenza tra le originali e le mie attuali (son però da 10w)
http://img517.imageshack.us/img517/9818/image003wm0.jpg
Per quanto riguarda lo xeno ci stavo pensando:
NON PRENDETE ASSOLUTAMENTE kit bixeno h4-3, per intenderci quelli con una singola lampadina h4 e l'elettrocalamita che permette di spostare il raggio di luce più distante. Ho provato e la lampada è troppo lunga e troppo larga per entrare nei fari della street.
Bisognerebbe quindi puntare sulla h4-2 ossia quella con la singola lampada h4 e un'altra lampada che fa da abbagliante, eccola qui sotto
http://www.extrem-audio.cz/images/sklady/hid_h4-2.jpg
A tal proposito chiedo se qualcuno ha mai montato un kit xeno su una speed triple o speed four, in modo da raccogliere ulteriori informazioni!
-
io visto che sulla vecchia moto mi ero trovato bene ho montato queste e le ho fatte montare anche sulla street della mia signora
KIT PHILIPS X-TREME POWER LAMPADE AUTO H4 racing xtreme su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
-
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che le tue però sono da 10w?
quelle nella foto (che mi piacciono parecchio) sono le tue e non quelle dell'inserzione e-bay?
-
Scusate l'ignoranza...
Cioè io se voglio comprarle in un negozio..cosa dovrei chiedere???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnnyds83
scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che le tue però sono da 10w?
quelle nella foto (che mi piacciono parecchio) sono le tue e non quelle dell'inserzione e-bay?
Io consiglio quelle da 5 watt perchè quelle da 10 rovinano il silicone del portalampada, ho indicato il venditore ebay da cui le ho comprate e potete andare sicuri!
x pie: H4 e w5w
-
ragazzi se volete farvi una cultura sulle lampadine a led date un'okkio a questa pagina KLIKKA QUI :wink_:
il tipo vi elenca tutti i tipi di lampadine a led con pregi e difetti....un vero maniaco :wink_:
-
Oggi..leggendo il giornale in moto...c'è pubblicato un articolo ...che parla di nuove lampade..prodotte da Philips.....si chiamano MOTO VISION - Be Seen ...parlano di 40% in + di luce bianca su strada e 10/20 mt. in + di raggio luminoso....Tonalità di luce bianca riflessi arancio....Poi dice che è priva di piombo e cadmio ed è realizzata al quarzo UV-Block... cmq....versioni sia H4 a 14,95 Euro e H7 a 20,55 Euro....vediamo quando arriveranno sul mercato!!!!!!!
-
Ragazzi, ma come si cambiano le lampadine?
Bisogna togliere il faro? O si deve aprire dal davanti?
-
Citazione:
thehobbit
Ragazzi, ma come si cambiano le lampadine?
Bisogna togliere il faro? O si deve aprire dal davanti?
Ci dovrebbe essere una vite sotto...che serra...in pratica c'è una specie di fascetta..che tiene il vetro al faro..se togli quella vite...e poi successivamente questa "fascetta" hai aperto il faro....estrai ilvetro...e ti accorgi che trovi la calotta che protegge la llampada.....stacca il connettore...e poi non mi ricordo se è 1 semi-giro oppure c'è una molletta che regge lalampada e il gioco è fatto!almeno nella speed four era cosi!!!
-
ma una domanda...
e io volessi mettere nella luce targa la luce bianca come penso che metterò nei fari anteriori?
che lampadina è?
tipo quella di posizione?
wallace ma queste philips hanno una luce bianca o tipo tendente al blu?
-
Citazione:
johnnyds83
ma una domanda...
e io volessi mettere nella luce targa la luce bianca come penso che metterò nei fari anteriori?
che lampadina è?
tipo quella di posizione?
wallace ma queste philips hanno una luce bianca o tipo tendente al blu?
w5w è uguale alle lampade di posizione
-
-
Citazione:
SpeedyFra
Oggi..leggendo il giornale in moto...c'è pubblicato un articolo ...che parla di nuove lampade..prodotte da Philips.....si chiamano MOTO VISION - Be Seen ...parlano di 40% in + di luce bianca su strada e 10/20 mt. in + di raggio luminoso....Tonalità di luce bianca riflessi arancio....Poi dice che è priva di piombo e cadmio ed è realizzata al quarzo UV-Block... cmq....versioni sia H4 a 14,95 Euro e H7 a 20,55 Euro....vediamo quando arriveranno sul mercato!!!!!!!
Eccole qui!
Lampadina PHILIPS Motovision alta visuale - attacco H4
-
esatto..sono loro..mizzica però la confezione contiene solo 1 lampada....e sono pure h4....mi sa ke la street monta le h7..
-
-
Citazione:
Alestreet
la street monta h4!
Meglio cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!costano meno!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto ancora aspettando che mi arriva la moto!
-
Qualcuno sa quale lampadina monta il fanalino posteriore, se una a doppio filamento oppure due lampadine?
Ma soprattutto come si smonta il fanalino? Non è che bisogna tirar giù mezzo codone?
-
Citazione:
matu64
Qualcuno sa quale lampadina monta il fanalino posteriore, se una a doppio filamento oppure due lampadine?
Ma soprattutto come si smonta il fanalino? Non è che bisogna tirar giù mezzo codone?
Il fanalino posteriore è a LED, niente lampadine!
-
Quindi se è tutto spento potrebbe essere il fusibile andato e non il fanalino. Giusto?
-
Citazione:
matu64
Quindi se è tutto spento potrebbe essere il fusibile andato e non il fanalino. Giusto?
Non ho verificato ma non credo ci sia un fusibile solo per il fanale posteriore. Se il fusibile è andato non funzionerà sicuramente anche qualcos'altro.
-
Vabbè lo vedremo lo dopo, ora l'importante è: come si smonta sto benedetto fanalino???????
-
ti mostro una foto magari ti aiuta
http://img207.imageshack.us/img207/4...1395av9.th.jpg
dovrebbero essere le due brugole che vedi più interne.....cmq smonta i fianchetti che sono due viti e il pezzo di pastica nero (becco) e a quel punto dovresti riuscirci tranquillamente :wink_:
-
Citazione:
F@bio
ti mostro una foto magari ti aiuta
http://img207.imageshack.us/img207/4...1395av9.th.jpg
dovrebbero essere le due brugole che vedi più interne.....cmq smonta i fianchetti che sono due viti e il pezzo di pastica nero (becco) e a quel punto dovresti riuscirci tranquillamente :wink_:
esatto!!!
-
io ho montato queste H4 con vetro colorato tipo bolla di sapone, purtroppo il flash "trapassa" con la sua luce l'effetto bolla di sapone che così si nota poco, comunque la luce emessa dalla lampada è bianchissima, spero di aver aiutato quelli che mi han chiesto come fosse la colorazione della lampada
http://img512.imageshack.us/img512/8...2008082kn3.jpg
-
Citazione:
England
io ho montato queste H4 con vetro colorato tipo bolla di sapone, purtroppo il flash "trapassa" con la sua luce l'effetto bolla di sapone che così si nota poco, comunque la luce emessa dalla lampada è bianchissima, spero di aver aiutato quelli che mi han chiesto come fosse la colorazione della lampada
Puoi dirci marca, modello e prezzo?
Grazie
-
MA QUESTE PER MONTARLE BISOGNA FARE QUACHE MODIFICA XKE LE VORREI METTERE SULLA MIA STREET. P.S. CI PUOI MANDARE UNA FOTO CON I FARI ACCASI GRAZIE PER...
WALLACE
-
CIAO VOLEVO SAPERE SE LE PHILIPS SI POTEVANO MONTARE SENZA MODIFICARE NULLA . P.S. PUOI MANDARE UNA FOTO CON I FARI ACCESI PER FARCI VEDERE L ' EFFETTO CIAO GRAZIE:wink_:
-
io ho montato le philips extreme....il montaggio è semplice, sono delle H4, quindi fanno sia da abbagliante che da anabbagliante. Effettivamente ho notato una luce un pò più bianca e profonda delle originali. Niente di trascendentale però
-
Io ho ottime possibilità di reperire kit allo xeno di ottima qualità a prezzi molto interessanti,qualsiasi lampadina e gradazione di luce....Il problema è:se qualcuno lo ha già montato,dove ha fissato la centralina di mandata???
-
Ragazzi,ma proprio ness1 ha montato un kit allo xeno?se l'avete fatto x favore ditemi dove avete messo la centralina,almeno prima di comprarlo vedo gli eventuali ingombri,please:flame:
-
jamie se la centralina è una può darsi che ci stia sotto il cupolino (se lo hai)...ma se metti tutte e due le lampade l'unico posto che puoi trovare è sotto la sella :rolleyes:
-
io avevo provato a montare lo xenon ma l'unico posto dove possono andare i ballast e' sotto la sella!!!! in alternativa ho montato una coppia di h4 della HELMER che fanno un ottimo bianco:oook::oook::oook::oook::oook: