Visualizzazione Stampabile
-
gubi (francesco)
ciao a tutti, non sono registrato da molto, e ho timidamente partecipato a qualche discussione aderendo al raduno il 17 18 maggio, non avevo avuto ancora il tempo di presentarmi.
ho 38 anni, vivo a milano ma sono di novi ligure (alessandria), faccio il grafico illustratore ho una street bianca immatricolata il 15 ottobre, è la prima triumph della mia vita, vengo da hornet 600, monster 620, kawa z750 e ho anche una honda 500 four del 76 perfettamente restaurata. ho partecipato ad un corso di guida sportiva a chignolo po, poi avevo prenotato ad adria ma una caduta pochi giorni prima della giornata prenotata mi ha fermato (un paio di costole incrinate e danni alla moto). da quella volta ho fatto qualche uscita timida a branduzzo ma mi è rimasta un pò di paura, spero di togliermela presto con qualche uscita con voi, vedo che siete molto attivi sulle piste. sono assolutamente esaltato dalla mia prima triumph.
-
Ciao e benarrivato . Complimenti per la tua descrizione è stata molto bella . Dopo una caduta è naturale che si ha paura ( te lo dico perchè ho il tuo stesso problema ma con lo snow. Ci sono risalito dopo tre anni e dopo una brutta caduta con una bella lussazione della spalla . Risalirci è stato terrorizzante per me . Ma devo insistere )
-
Ciao e benvenuto! Devo dire che abitiamo abbastanza vicini! Non ci sono molti triumphisti dell'alessandrino!
-
Ciao e benvenuto,vedrai che il tempo e le uscite con la street aggiusteranno tutto.
-
...benvenuto e auguri!!! :w00t:
-
Ciao Francesco!
Bentrovato!! Altro alessandrino...
;)
Divertiamoci!!
Lamps
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo-t
Ciao e benvenuto! Devo dire che abitiamo abbastanza vicini! Non ci sono molti triumphisti dell'alessandrino!
Ce ne sono, ce ne sono..... più vicini di quanto pensi...:wink_::wink_:
:laugh2:
-
Ciao piemontese!!!! E non ti preoccupare che risalire in sella e' sempre la terapia migliore:w00t::w00t::w00t:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
intanto ti do il benvenuto!!!
-
-
-
-
Ciao Francesco , ben arrivato !!:wink_: Rimettiti in sella dai ...:yess:
-
Ciao, sei il benvenuto !!!
-
Benvenuto ! Il miglior modo per passare la paura è affrontarla, e tu in moto ci sei tornato tranquillo......ora pista !
-
-
benvenuto e complimenti per il curriculum
-
-
Non è mai facile riprendere dopo una caduta, specie se si è fatti male... ma se fosse tutto facile, che gusto ci sarebbe ?
Benvenuto ! :coool:
-
-
-
-
-
grazie a tutti del benvenuto, ci becchiamo appena spazzano un pò di brecciolino dalle strade, ho fatto un giro a dicembre e fino al turchino la situazione era tragica...
olè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gubi
grazie a tutti del benvenuto, ci becchiamo appena spazzano un pò di brecciolino dalle strade, ho fatto un giro a dicembre e fino al turchino la situazione era tragica...
olè.
benvenutissimo anche da parte mia!
io invece aspetto solo che mi passi questa dannata influenza (pacifica?!?) che con la mia streetina ci ho fatto solo 160 km!
-
-
-
ciao e benvenuto!
:triumphpride:
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!
...la prim triple non si scorda mai, nemmeno dopo la quarta!!
-
benvenuto anche io come te son qui da poco.. sembra un gran bell'ambiente.. complimenti per la tua tanta esperienza in campo motociclistico..
-
-
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::unionjackpride::biker: