Visualizzazione Stampabile
-
....ad interim
è ufficiale mastella è fuori........assume l'interim Prodi.
ora la domanda che sorge spontanea è la seguente:
ma che sarà mai sto interim ?? uno scarto di moratti?? un neo comunista??, un magistrato schierato???
p.s .....natan riposta la foto ti prego!!!
-
Facile...
Se é Prodi ad assumerlo, sarà un pirla!!!!!
Ops.... m'è scappato...
:wacko:
:laugh2::laugh2:
-
Che io sappia ad interim significa "per ora"....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
:tongue::tongue::tongue:
-
ad interim bisogna chiederlo a Silvio cosa vuol dire visto che si è passato tutti i ministeri e anche più di uno contemporaneamente,un po come fece mussolini anni addietro
cmq meno male che Mastella è fuori adesso si capisce perchè ha insistito e puntato i piedi tanto x avere quel ministero e non farlo affidare a di pietro
-
Citazione:
Medoro
ad interim bisogna chiederlo a Silvio cosa vuol dire visto che si è passato tutti i ministeri e anche più di uno contemporaneamente,un po come fece mussolini anni addietro
cmq meno male che Mastella è fuori adesso si capisce perchè ha insistito e puntato i piedi tanto x avere quel ministero e non farlo affidare a di pietro
SiSi!!!!! Hai proprio ragione Medo!!
:wink_:
Mi fanno vomitare.... di qua e di la tutti (no, non tutti, grazie al cielo...:wink_:) ad esprimere "solidarietà"!
Che schifo!
Comunque speriamo due disonesti di meno...
-
Citazione:
Bluto66
SiSi!!!!! Hai proprio ragione Medo!!
:wink_:
Mi fanno vomitare.... di qua e di la tutti (no, non tutti, grazie al cielo...:wink_:) ad esprimere "solidarietà"!
Che schifo!
Comunque speriamo due disonesti di meno...
è indagato anche il suocero:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto escono dalla porta e rientrano dalla finestra tipo Tremonti
-
I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti.
-
Citazione:
Medoro
è indagato anche il suocero:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto escono dalla porta e rientrano dalla finestra tipo Tremonti
Dicesi "effetto siluro", che gira, gira e ti torna nel cu... ore (come direbbe un tuo grande conmterraneo, dal grande nome ma di più il cognome... Benito URGU!!):laugh2:
-
Un'idea per la firma di Medo!
:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Bluto66
Dicesi "effetto siluro", che gira, gira e ti torna nel cu... ore (come direbbe un tuo grande conmterraneo, dal grande nome ma di più il cognome... Benito URGU!!):laugh2:
sai che abita nel mio paese e che è sposato con una cubana che si èportata dietro anche tutto il resto della famiglia:laugh2::laugh2::laugh2:
che personaggio
Citazione:
giampippi
Un'idea per la firma di Medo!
:biggrin3:
Non c'è paragone tra i 2:wink_::wink_::wink_:
-
vuol dire che fanno di tutto per rimanere a cavallo !!!
-
Citazione:
Grigio
Santo subito!!
-
Citazione:
Medoro
sai che abita nel mio paese e che è sposato con una cubana che si èportata dietro anche tutto il resto della famiglia:laugh2::laugh2::laugh2:
che personaggio
Un mito... ho ancora il vinile in 45 giri di SEXY FONNY (lato B: Il gallo é MORTU)...
Attento a non stirargli la prole con la moto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
pitt
Santo subito!!
Quoto.
SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originalmente inviato da Grigio
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto ...
-
Citazione:
Filomao
in italia si scrive ad interim ma si pronuncia ad libitum
-
Come diceva U ZIu nel film su Provenzano l'altra sera ... :
"Cummanare è mejggiu ca futtere " ...
spero non ci sia bisogno di traduzione per voi lombardi ;) mi sembra si capisca abbastanza ... ehehehe ;)
Detto questo mi viene in mente la mia ex che l'altra settimana mi chiama per dirmi che era contentissima perchè era stata al compleeannno del filgio del Mastellone ...... che CULO penso io .... e le dico per fotuna che non stiamo piu' in sieme .... lei con aria sorpresa mi chiede perchè ?? Che c'è di male ....
ASSOLUTAMENTE NULLA blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
BlackRain
Come diceva U ZIu nel film su Provenzano l'altra sera ... :
"Cummanare è mejggiu ca futtere " ...
spero non ci sia bisogno di traduzione per voi lombardi ;) mi sembra si capisca abbastanza ... ehehehe ;)
Detto questo mi viene in mente la mia ex che l'altra settimana mi chiama per dirmi che era contentissima perchè era stata al compleeannno del filgio del Mastellone ...... che CULO penso io .... e le dico per fotuna che non stiamo piu' in sieme .... lei con aria sorpresa mi chiede perchè ?? Che c'è di male ....
ASSOLUTAMENTE NULLA blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miiii.adesso gli mandano un avviso di garanzia alla tua ex
-
:rolleyes: Se è per questo, l'incarico della moglie del ceppalonico va ad interim a Bassolino.....:ph34r::sick::blink::ph34r:
Che salto di qualità eh.......:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Se è per questo, l'incarico della moglie del ceppalonico va ad interim a Bassolino.....:ph34r::sick::blink::ph34r:
Che salto di qualità eh.......:rolleyes:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee:
MA PORCA PUT########!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCHECA######!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAVAFF####################!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::taz::taz::taz::taz::taz:
-
Citazione:
pitt
Santo subito!!
OOOOOOOOOHHHHHHH !!!!!
Sono ancora un pupo, mi volete scannare ?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Mi sono affezionato, ho imparato a sopportarmi, ed ora.................:piango_a_dirotto:
Seppellitemi vicino ad un circuito, così che possa sentire l'ebbrezza della volata finale
Charles Bukowski
-
Beh mi sembrava bruttino dire: Presidente subito!!
De sti tempi i politici sparano altro che caxxate
-
Citazione:
pitt
Santo subito!!
Voto per la santificazione____
-
:noooo: MI VEDO MALE
Proprio come sceglierò la mia moto quando mi accingerò ad un viaggio, o la mia casa quando intenderò prendere una residenza, così sceglierò la mia morte quando mi accingerò ad abbandonare la vita. SENECA
-
Citazione:
Medoro
A dimostrazione che sono tutti uguali, il professore assume gli stessi comportamenti del suo acerrimo nemico che schifo ma prima o poi l'ordine tornerà..............:mad::mad::mad:
;)
-
Citazione:
Black Death
A dimostrazione che sono tutti uguali, il professore assume gli stessi comportamenti del suo acerrimo nemico che schifo ma prima o poi l'ordine tornerà..............:mad::mad::mad:
;)
Che schifo a prescindere:wink_:
vediamo solo se il professore si terrà l'incarico solo x pochi giorni fino a trovare un sostituto,e cosi la cosa è normale direi,o se si tiene la carica fin quando non viene accusato di cercare di instaurare un nuovo regime come è successo x grande puffo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
COMUNISTI. :dry:
.
-
La domanda fondamentale è chi si prendere quel ministero?
-
Tanto ce lo prenderemo sempre tutti nell'interim
-
Citazione:
Black Death
è la regola...
Citazione:
Carletto
La domanda fondamentale è chi si prendere quel ministero?
...io lo darei a di pietro: tra tutti i cazzoni sembra l'unico con qualche residuo di palle... e vaff. le infrastrutture!!
cmq prevedo parecchi casini, dato che senza mastella/udeur la maggioranza non si raggiunge più, quindi iniziamo a metterci a 90... :sick: :cry:
-
Citazione:
Grigio
messia!:wink_::D
-
Citazione:
Grigio
!
;)
-
Citazione:
Grigio
....il grigio lo quoterei a prescindere:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
invece i "fascisti" sono convinti che chi non la pensa come loro si possa considerare coglione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e non sono parole mie:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: