Visualizzazione Stampabile
-
Sono tornato!!!!!
Proprio così: mentre voi fortunelli vi scialavate al Bike Expo', io ero alle Maldive e mi trascinavo dalla spiaggia al mare e viceversa per tutto il santo giorno....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque vi dico: c'è di peggio.....
-
Brutto strunzz che non sei altro!!!!
avrei fatto volentieri cambio con te,
anche x' alle Maldive di sicuro c'era più fig* che al bike expo!!!
bentornato comunque!!
-
bentornato :dry:
povero te, ti compiango :wink_:
comunque ti sei perso altro che maldive :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
bhe tra bike expò e maldive sceglierei..........
...maldive 100% (più qualche trojona del bike expò)
-
non ci pensare.. dai adesso e' tutto passato!!
-
Bentornato!
Ma.......... chi ha guidato fino alle Maldive?
-
Nella speranza che sia sempre piovuto :D:D ti dico il bentornato Lele
;)
-
Bentornato Lele........chissà che palle tutto il giorno a non far niente su spiagge da favola......'stardo!!!!!!!:tongue:
-
Ciao Lele!
Bentornato....
Certo che le Maldive........:dry:
Sborone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Rosico-rosico-rosico-rosico:mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Proprio così: mentre voi fortunelli vi scialavate al Bike Expo', io ero alle Maldive e mi trascinavo dalla spiaggia al mare e viceversa per tutto il santo giorno....
tranquillo,c'è un tempo per godere e uno per pagare:dry:
-
mavafangul va!!!!!
beato te!!!:wink_:
-
-
Grazie a tutti , comunque quanto a fi*@ le maldive non sono il posto giusto: Quasi tutti fidanzatini( etero e non) su un atollo di 300 metri di diametro per cui se non si trova l'anima gemella si è ridotti al solito fai da te....
Per il clima tranquillo Black: 30 gradi 24 ore su 24, qualche veloce annuvolamento, e vita da anfibio...
Direi l'ideale per oziare in attesa di periodi più propizi a noi motociclisti.
Propongo per l'anno prossimo di emigrare in massa da Natale fino ai primi di Aprile.
Cosa ne dite?
-
Citazione:
votalele
Propongo per l'anno prossimo di emigrare in massa da Natale fino ai primi di Aprile.
Cosa ne dite?
Serve chiederlo? :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Con tutte le maledizioni che ti sei tirato dietro quando hai comunicato la partenza sul forum, se non è arrivato uno tsunami a portarti via sei stato fortunato! ::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
votalele
Ma non lo sai che esistono i sindacati per queste cose? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ma non lo sai che esistono i sindacati per queste cose? :rolleyes:
A si??? allora vado subito ad iscrivermi...
-
E lo dice pure....:mad: Grande Arz...:rolleyes: ...Lele :biggrin3: ti aspettiamo sabato cosi' almeno ci racconti..quando' ci andro' mai alle Maldive boh...:rolleyes:
-
Citazione:
limbo
bhe tra bike expò e maldive sceglierei..........
...maldive 100% (più qualche trojona del bike expò)
Che intenditore!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
votalele
Grazie a tutti , comunque quanto a fi*@ le maldive non sono il posto giusto: Quasi tutti fidanzatini( etero e non) su un atollo di 300 metri di diametro per cui se non si trova l'anima gemella si è ridotti al solito fai da te....
Per il clima tranquillo Black: 30 gradi 24 ore su 24, qualche veloce annuvolamento, e vita da anfibio...
Direi l'ideale per oziare in attesa di periodi più propizi a noi motociclisti.
Cosa ne dite?
Ti immagini una cena come quella delle foto fatta sulla spiaggia????
....oh, c'è da impazzire!!!! :biggrin3:
Bentornato Lele!!!!
-
-
BENTORNATO LELE , prova a postare qualche fotina , le maldive sono il mio sogno e tale rimarranno , la mia shilona(dobermann) nn posso certo lasciarla sola.
-
ce lo dici solo ora perchè altrimenti sai benissimo che avresti avuto la dissenteria per tutto il soggiorno!!! :D
-
Citazione:
votalele
correvi troppo forte,
te l'han tolta là la patente ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bentornato grande
-
Bentornato Lele, ti sei perso veramente qualcosa, ma sappi che da sub ti invidio e non poco!
-
bentornato Lele!!!...in che atollo eri? io ero stato ad Halaveli nell'atollo di Ari:biggrin3:
-
bentURNA'!!!!!!!!:D
bhe'...ancora un 5 ore d'aereo ed arrivavi qui!!!!!:ph34r::sick::ph34r:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
BENTORNATO LELE , prova a postare qualche fotina , le maldive sono il mio sogno e tale rimarranno , la mia shilona(dobermann) nn posso certo lasciarla sola.
Si adesso appena mi organizzo le carico su imageshack.
Ma anch'io ho un dobermann, Darko.
L'ho laasciato al mio canile di fiducia ( lo conosco da quando sono nato) però come sai i dobermann soffrono a stare da soli, per cui adesso devo fare gli extra con le coccole....
:wink_:
Citazione:
Uzz
ce lo dici solo ora perchè altrimenti sai benissimo che avresti avuto la dissenteria per tutto il soggiorno!!! :D
Infatti....
Citazione:
davebike
bentornato Lele!!!...in che atollo eri? io ero stato ad Halaveli nell'atollo di Ari:biggrin3:
Mah io ero a Male sud , isolotto Bolifushi ( si scriverà così?)
Citazione:
giorgio bona
bentURNA'!!!!!!!!:D
bhe'...ancora un 5 ore d'aereo ed arrivavi qui!!!!!:ph34r::sick::ph34r:
Beh mi sono bastate le mie 16 ore ( tra scali nebbia e tutto il resto):wacko::wacko:
-
-
Poverino......ma va' a caga'.......comunque ben tornato!!!!!
-
Citazione:
votalele
A si??? allora vado subito ad iscrivermi...
si ma stai attento che poi ti danno un aumeto di 5 euro nette ma in cambio ti tocca ritornarci per 1 sabato al mese.......:w00t::w00t::w00t::w00t:
cmq ben tornato......
-
Citazione:
wlecurve
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Come al solito: concreto ed essenziale...
-
:dry:
Citazione:
wlecurve
Mi aggrego al vivalecurve :dry:
-
Citazione:
votalele
ecco cos'era quella cartollina che mi è arrivata dalle maldive e non capivo di chi fosse:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai metti 2 foto
-