Visualizzazione Stampabile
-
TE LA SEI CERCATA!!!
ORE 22E35 ESCO DALLA PALESTRA E TI VEDO NEL PARCHEGGIO DUE BALDI GIOVANI CHE CON MOLTA NATURALEZZA SFERRANO UN CALCIO DI PIATTO SULLO SPECCHI DELLA MIA MACCHINA (MAZDA6 SW)SRADICANDOLO COMPLETAMENTE E POI RICALCIANDOLO A TERRA BUTTANDOLO IN MEZZO ALLA STRADA NON ACCORGENDOSI CHE MENTRE FACEVANO IL TUTTO IO MI STAVO AVVICINANDO!!!:mad:
MOLLO LA SACCA E FACCIO UNO SCATTO UNO RIESCE A SCAPPARE L ALTRO LO BECCO E IL RESTO LO LASCIO ALLA VOSTRA INMMAGINAZIONE!!!
GRAN PEZZO DI MERDA DOMANI MATTINA QUANDO TI ALZERAI SE TI ALZERAI DAL LETTO (SE CE LA FARAI)QUANDO TI GUARDERAI ALLO SPECCHIO TI RICORDERAI CHE LE PERSONE FANNO SACRIFICI PER COMPRARE LE COSE E CHE NON SI TOCCANO LE COSE ALTRUI GRANDISSIMO F.D.M!!!
SCUSATE LO SFOGO.HO GIA' IL VOMITO:sick: A SENTIRE DOMANI QUELLI DELLA MAZDA:cry:
-
Grande io domattina andrei dinuovo a dargli una ripassatina! ci sono delle persone veramente ignoranti in giro! Hai fatto bene a dargliele!!!
-
SONO UNA PERSONA PACIFICA MA NON DARMI UN PRETESTO DEL GENERE!!
MI PRUDONO ANCORA LE MANI !!!VA BE' MEGLIO CHE TORNO NEI RANGHI VA'!!!:mad:
-
la parte in cui li vedi mentre lo fanno...e' il mio sogno...VEDERLI!!!!PRENDERLI!!!
ma che cazzo di divertimento ci trovan sti rincoglioniti!!!
guarda...fossi in te...non avrei rimorso alcuno...NESSUNO!anzi...peccato non aver preso anche l'altro...
Ora in bocca al lupo per il preventivo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cubo23
ORE 22E35 ESCO DALLA PALESTRA E TI VEDO NEL PARCHEGGIO DUE BALDI GIOVANI CHE CON MOLTA NATURALEZZA SFERRANO UN CALCIO DI PIATTO SULLO SPECCHI DELLA MIA MACCHINA (MAZDA6 SW)SRADICANDOLO COMPLETAMENTE E POI RICALCIANDOLO A TERRA BUTTANDOLO IN MEZZO ALLA STRADA NON ACCORGENDOSI CHE MENTRE FACEVANO IL TUTTO IO MI STAVO AVVICINANDO!!!:mad:
MOLLO LA SACCA E FACCIO UNO SCATTO UNO RIESCE A SCAPPARE L ALTRO LO BECCO E IL RESTO LO LASCIO ALLA VOSTRA INMMAGINAZIONE!!!
GRAN PEZZO DI MERDA DOMANI MATTINA QUANDO TI ALZERAI SE TI ALZERAI DAL LETTO (SE CE LA FARAI)QUANDO TI GUARDERAI ALLO SPECCHIO TI RICORDERAI CHE LE PERSONE FANNO SACRIFICI PER COMPRARE LE COSE E CHE NON SI TOCCANO LE COSE ALTRUI GRANDISSIMO F.D.M!!!
SCUSATE LO SFOGO.HO GIA' IL VOMITO:sick: A SENTIRE DOMANI QUELLI DELLA MAZDA:cry:
MINCHIA CUBO
ti sei solo limitato a farlo rialzare????:mad::mad::mad:
strano a me è capitata la stessa cosa parecchi anni fa penso il lontano 99 mi anno spaccato il vetro posteriore di una fiesta del 76 che ero molto legato affettivamente mi ricordo ancora tutt'ora quello che gli ho fatto passare e vero che son stato denunciato ma lui ancora adesso ha le cicatrici sulla faccia penso che ogni mattina che si guarda allo specchi si ricorderà di un pezzo di m... che gli ha fatto sentire come si rompe il vetro laterale di una fiesta...
HAI FATTO BENE:wink_::wink_:
-
eeeeeeeee il sogno di tutti,che bello sfogo altro che palestra!!!bravo bravo bravo bravo
-
A volte non si trovamo parole davanti a tanta stupidità... mi spiace Cubo, spero almeno ti sia sfogato per bene!
-
Citazione:
jack675
MINCHIA CUBO
ti sei solo limitato a farlo rialzare????:mad::mad::mad:
strano a me è capitata la stessa cosa parecchi anni fa penso il lontano 99 mi anno spaccato il vetro posteriore di una fiesta del 76 che ero molto legato affettivamente mi ricordo ancora tutt'ora quello che gli ho fatto passare e vero che son stato denunciato ma lui ancora adesso ha le cicatrici sulla faccia penso che ogni mattina che si guarda allo specchi si ricorderà di un pezzo di m... che gli ha fatto sentire come si rompe il vetro laterale di una fiesta...
HAI FATTO BENE:wink_::wink_:
GLI HO SEMPLICEMENTE DATO CON LO SPECCHIO CHE LUI DELICATAMENTE MI AVEVA SRADICATO!!SE MI DENUNCIA GLI RIDO' DI NUOVO PERO' CON LO SPECCHIO DI UN AUTOBUS:mad:
-
scusa ma a che pro lo hanno fatto? te lo ha mica detto per caso? oddio.. certe cose proprio non riesco a capirle...
Bah... cmq fatto bene benissimo. E' pavloviano. Ora difficilmente si avvicinerà ad uno specchio. senza sentire dolore... Condizionamento operante.
bravo
Ippo
-
QUOTO TUTTI!!!!
Grande cubo!
-
Dovevi farti dire dopo averlo pestato chi fosse quell'altro, ed andarlo a prendere.
Next time prendi i documenti del coglione e segnati dove abita etc..fa sempre comodo.
Occhio, che se sono codardi quanto idioti potrebbero tornare a farti visita e magari non da soli.
-
Eh no! non si fà! Cubo non si fanno queste cose..:nonono::nonono::nonono:
NON SI DOVEVA RIALZARE!! eccheccaxxo!
Io credo che se mi dovesse capitare una cosa del genere come minimo un ginocchio o un gomito lo perde, e in più gli prendo pure i soldi dei danni!
-
Grande uomo, l'unico rammarico è di non aver preso anche il secondo!!!
-
BRAVISSIMO CON CERTA GENTE SONO GLI UNICI ARGOMENTI VALIDI
-
una voce fuori dal coro. hai fatto proprio male ad usare le mani. ti sei messo quasi al livello di quei due coglioni che ti hanno rotto lo specchietto. anche perchè, scusa tanto, uno specchietto non vale proprio una cicatrice in faccia ad una persona. secondo me avresti fatto meglio a fermarlo, magari anche con la forza, e chiamare la polizia
-
GRANDE!!!
Gli hai fatto UN .....CUBO COSi' insomma!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
scusa oltre le mazzate dovevi fargli pagare anche lo specchio,sotto minaccia di denuncia!
NON TI BASTERANNO 200 EURO X CAMBIARLO!
Io avrei fatto cosi!
-
meno male, almeno una volta gli e andata male.
anche io avrei fatto la stessa cosa come te.
possibile che a sta gente che si diverte cosi con ste cavolate.....poi gli vada sempre bene alla fine, son contento di sentire che per una volta non e andata cosi!!!!
grande CUBO :oook:
-
Citazione:
paolone74
una voce fuori dal coro. hai fatto proprio male ad usare le mani. ti sei messo quasi al livello di quei due coglioni che ti hanno rotto lo specchietto. anche perchè, scusa tanto, uno specchietto non vale proprio una cicatrice in faccia ad una persona. secondo me avresti fatto meglio a fermarlo, magari anche con la forza, e chiamare la polizia
cosi'...seduto alla poltrona di do' pianemente ragione...
li, sul luogo del fatto....alla visione di atti vandalici....per di piu'...sulla mia proprieta'...No!!
siete animali...pericolosi....ok....io divento piu cattivo...vi ammazzo!!VERAMENTE!
dai paolo pensi che con certe persone ci si possa parlare...pensi che capirebbero se fossero multati per l'accaduto?!?!pensi non lo farebbero piu'!?!?pensi che una notte in prigione faccia da deterrente?!!?su...son solo animali...gli animali seguon l'istinto...
ora loro sanno....:spacco lo specchietto=mi spaccan la faccia....risultato...meglio tener le mani in tasca!
saro' pueriele ma la mia esperienza...purtroppo....mi da questo!
-
non per fare l'uccello del malaugurio ma non è che gli gira e ti denuncia per lesioni aggravate, vero?
-
mi spiace per il danno.
certo che pero' deve essere una bella soddisfazione.
la ripassatina che tutti i bulli dovrebbero provare al piu' presto!!!
BEN FATTO!!!
-
mittico! me la sogno sempre una scena così, anche se il mio fisichetto smilzo non mi consentirebbe una reazione valida...
ma chi erano? albanesi? dove? a mestre?
-
Condivido pienamente la tua reazione......potevi però lasciarlo cosciente per farti pagare i danni poi lo massacravi ulteriormente !!!!!!!!
-
Citazione:
cubo23
aLT... ALT.... Solo legnate..?? Dopo le legnate documento e appuntamento dal concessionario per il preventivo.... :dry:
-
COLPIRNE 1 PER EDUCARNE 100!!!
-
-
IO AVREI FATTO ARRIVARE UN AMBULANZA I CARABINIERI LA POLIZIA E L'ESERCITO...E POI SAREI ANDATO AD INCENDIARGLI CASA!
-
quoto tutti...
Paolone: a mente fredda e sdraiato sul divano la tua obiezione è ineccepibile...
ma penso che vederlo di persona e beccarlo in flagranza sia tutt'altra cosa.....
-
Beh, io sono tra Paolone e il resto del branco...mi girerebbero fortemente le :attentodietro: ma poi avrei pensato al rimborso piuttosto che al :boxe::chair: comunque bisogna trovarsi lì...
-
anche Paolone....messo in quella situazione...farebbe come tutti noi!!!:tongue::tongue::tongue:
-
-
DIO che invidiaaaaaaa
Come ti "invidio"....ma solo xkè li hai beccati!!!!!
E' capitato + di una volta anche a me ma non li ho mai beccati da sempre il mio sogno porca miseria.....
Sti maledetti davvero....non so nenache io cosa gli farei...e qualunque cosa tu abbia fatto hai il mio pieno appoggio e ricorda che qualunque cosa tu abbia fatto è sempre troppo POCO
-
Citazione:
Simonik
DIO che invidiaaaaaaa
Come ti "invidio"....ma solo xkè li hai beccati!!!!!
E' capitato + di una volta anche a me ma non li ho mai beccati da sempre il mio sogno porca miseria.....
Sti maledetti davvero....non so nenache io cosa gli farei...e qualunque cosa tu abbia fatto hai il mio pieno appoggio e ricorda che qualunque cosa tu abbia fatto è sempre troppo POCO
:ph34r:
lO AMMETTO SONO STATO IO A RIGARE LA TUA MACCHINA PARCHEGGIATA SOTTO L'OSTERIA MICHELETTA.... :biggrin3:
-
GRANDE! :D
questa è una di quelle occasioni per la quale anche una menomazione permanente è giustificata...
ORA NON TI DIVERTI PIU' EH GRAN FIO DE NA ZOCCOLACCIANFAME...
GRANDE! :D
-
quoto hai fatto molto bene, ma se posso darti un consglio, per la prossima settimana magari 10 gg vacci con un'altra macchina in palestra, e se possibile esci in compagnia.
Questi animali solitamente sono parecchio vigliacchi e non vorrei che ti aspettassero fuori o se la prendessero pesantemente con la tua macchina mentre tu sei dentro che sudi!!!
ciao
-
Irrazionalmente hai fatto bene, però se ci pensi loro erano in due e..... potevano esserci anche degl'altri amici, dopo...
Se avessi chiamato la polizia lo spaventavi, avresti saputo chi fosse, avresti avuto il risarcimento e in seguito saresti potuto andare a trovarlo a casa per ricordargli bene la legge.
-
mondez scusa ma sei di napoli? :D
scherzi apparte dai... un po di sano realismo... tu credi d'avvero che nel paese dove le peggio porcate le fanno gli stessi che fanno le leggi poi tu possa avere risarcito alcunchè?
Dai torniamo nel mondo reale su... :D
-
Però sapere chi ti ha fatto il danno ti può far mooolto comodo...
No, son delle Marche, il mio nik non accaso, deriva dal mio lavoro....:tongue::tongue:
-
:dry: Lo sto dicendo già da un pò.........Quando alla sera questi mentecatti non sono abbastanza stanchi......:ph34r::ph34r:......succede che gli rimane energia per queste azioni.
:ph34r::ph34r: Comitato per la riapertura delle miniere del Sulcis a fini rieducativi.:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
la parte in cui li vedi mentre lo fanno...e' il mio sogno...VEDERLI!!!!PRENDERLI!!!
ma che cazzo di divertimento ci trovan sti rincoglioniti!!!
guarda...fossi in te...non avrei rimorso alcuno...NESSUNO!anzi...peccato non aver preso anche l'altro...
Ora in bocca al lupo per il preventivo...
Completamente d'accordo! Se mi capita una scena del genere lo picchio senza pietà!