Visualizzazione Stampabile
-
Ma su Superbike italia
aveta mai visto un articolo con foto su qualche moto dove non ci sia una penna , su quello di gennaio oltre alle foto a candela di Zx10r , 1098 , 999 , 848 , Bking , K1200 ....c'e' persino la nuova Transalp a candela :biggrin3:... son troppo forti :w00t:
-
grandissima rivista...la mia preferita....chissa' xke'... :-))
-
impennerei gratis x loro....
-
-
Non si regolano proprio, avete visto il dvd sull'EICMA, uno spettacolo... Si vede che fanno il loro lavoro con passione e soprattutto molta molta competenza.....
-
se l'avessero fatto su motociclismo ci sarebbe una rivoluzione di quelli che sono contrari perche' certe cose sono diseducative..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
aveta mai visto un articolo con foto su qualche moto dove non ci sia una penna , su quello di gennaio oltre alle foto a candela di Zx10r , 1098 , 999 , 848 , Bking , K1200 ....c'e' persino la nuova Transalp a candela :biggrin3:... son troppo forti :w00t:
Bellissime tutte ste moto a candela.........ma qualche SMORZAcandela no??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
python
Bellissime tutte ste moto a candela.........ma qualche SMORZAcandela no??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUOTO :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Eh si, sono proprio forti, la mia rivista preferita!
E' capitato addirittura che preferissero una moto piuttosto che un'altra, uno dei motivi? Che una in seconda si impennava, l'altra stentava! :wink_:
Citazione:
python
:w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
l'importanza di avere due ruote sta' nel far si che se ne usi una sola..
-
Citazione:
Cancer™
l'importanza di avere due ruote sta' nel far si che se ne usi una sola..
parole sante... :supremo::biggrin3:
-
SONO DEI GRANDIII!!!!!!!!!!
-
potrebbero chiamarla la rivista dei "monoruota"!!!:tongue:
-
davvero forti
ho tutti i numeri dal primo
li seguo con grande stima e simpatia
-
qualsiasi moto hanno per le mani...la tirano su...grandi!!!:coool:
-
qualche anno fa ho visto un monoruota con una goldwing su superbike... senza contare le lezioni per impennare con tanto di telemetria... i migliori
-
a PD,ho beccato Maverick (il direttore) che stava girando delle riprese allo stand della Zard...vicino alla Triumph esposta,mi pare...
mi sà che ci scappa il DVD della zingarata al Bike expò :w00t::w00t::w00t:
la rivista mi piace...è divertente e scanzonata,diversa dalle solite che a volte sono un pò troppo seriose...
l'unica pecca è il riciclo un pò elevato di articoli e prove made in UK (che poi è la rivista madre...),visto il prezzo di copertina...
ma comunque la prendo sempre volentieri...mi piacciono le prove di durata e i consigli per la guida...
...ma anche le pinne e le signorine a centro rivista...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
A me sinceramente delle impennate non importa un gran che, ma sono comunque i miei preferiti, simpatia e pochi peli sulla lingua quando qualcosa non va sono le loro caratteristiche, e non e poco ! :coool:
-
E' stato divertente quell'articolo nel quale si vantavano di essere riusciti ad impennare la Mana 850 (cambio automatico), davanti allo sguardo incredulo dei test driver Aprilia! :laugh2:
Ma ce ne sarebbero da raccontare!...
-
alcuni di Sbk li vedo a volte dal mio mecca....e spesso vedo in anteprima le moto che provano:D
-
un paio di numeri fa impennavano con Pan Eurpoean, Kawa 1400 GT, ecc...non so come si possa fare però loro ci riescono!Ho avuto modo di parlare per un 10 min con Aigor all'eicma e mi è sembrato veramente un grande!quasi era lui ad impezzare me...
-
e una gran bella rivista :oook: