Eccomi, anch'io iscritto anche se non me lo merito…NON HO UNA TRIUMPH! :dry:
La mia idea è di prendermi la rocket per fine anno… intanto mi diverto con la buellina (non picchiatemi perfavore) :biggrin3:
PS grazie al boss
Visualizzazione Stampabile
Eccomi, anch'io iscritto anche se non me lo merito…NON HO UNA TRIUMPH! :dry:
La mia idea è di prendermi la rocket per fine anno… intanto mi diverto con la buellina (non picchiatemi perfavore) :biggrin3:
PS grazie al boss
BAAAAAABBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben arrivato! Su excite avevo il nick per la posta "MIgthyThor"
Ciao e benvenuto, sono nuovo anche io e mi sento a disagio per essere il primo che ti accoglie nel forum. Da dove scrivi? Termina la compilazione del profilo!
Abbiamo già una cosa in comune, non abbiamo la triumph, poi forse qualcos'altro relativo al tuo nick, io l'ho urlato molte volte da ragazzo per darmi coraggio!
:icon_welcome:
Forza, dai! c'è la fai!!!
e per "ex alto fugor"-......"spalanca la botola e lanciati ....."
benvenuto nel gruppo!
Che buell hai ? Benvenutttoooo..
Ciao, benvenuto!!! Bella la Rocket, ma anche la buel è uno spettacolo di coppia!
...benvenuto!!! :w00t:
benvenuto:oook:
Benvenuto!
Benvenuto anche a te
Benvenuto
:wtcp:
ciao benvenuto.
Io ero indeciso tra speed e Buell, le ho provate e alla fine ho deciso :triumphpride:
ma è stata dura
Ciao e benvenuto
Benvenuto!!
Beh...non è una triumph ma non male la buell...benvenuto
benvenuto...:wtcp:
WELCOME !!!!!!!!!!!!
benvenuto tra noi!!!
La divinità principale del pantheon nordico è Odino-Wotan. Egli è considerato il primo degli Asen ed è, nel culto vikingo, il Padre di tutti gli Dèi.
Comprendere la figura sciamanica di Odino è un’impresa non facile.
Il primo passo da compiere consiste nell’analizzare la radice del suo nome che ci permette già di dare una traccia importante a questa figura, a volte controversa persino per il popolo vikingo.
La parola Wotan ha la sua radice in WAT e sta ad indicare la "furia divina", quella furia che venne facilmente (e abilmente) interpretata dai colonizzatori cristiani come ferocia e spietatezza in combattimento da parte dei guerrieri vikinghi.
L’indubbio ardore con il quale essi combattevano e ancora di più le comunità odiniche dei Berserker (Uomini-Orso) e Ulfedhnar (Uomini-Lupo), lasciarono una traccia indelebile nella memoria umana.
vabè, benarrivato, gran bel nick !
welcome:wink_:
ciao,benvenuto:biggrin3:
Ciao, benvenuto!
;)
Ciao e benvenuto!!
benvenuto
Prima della speed avevo una Buell S1 anno 1997 con serbatoio piccolo.....
spettacolare!
Avere dei soldi si teneva anche quella facevo una alleanza anglo americana
Benvenutooooooooooooooo
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!
benvenuto!! :w00t:
nuovo e brocco con il pc dopo harley rocket la consiglio ha tutti saluto tutti
Benvenuto!!!
BENVENUTO, A PRISCINDERE DALLA MOTO, QUA' SI CONDIVIDE LA PASSIONE...