PIOVESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
COME LA METTIAMO??????
Visualizzazione Stampabile
PIOVESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
COME LA METTIAMO??????
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
FILO!!! MA VAFF**********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
....con ombrello!!!:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
e te pareva che non ci doveva essere qualcuno a portare sfiga!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Madonna che suscettibili...era giusto per sapere eventualmente come organizzarsi!
RAIN .................................. ma al furgone ahahahhahha
Come posso non quotarti amico mio...Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
E comunque nell'eventualità della gufata di ANACLETO facciamo così: giriamo in pista coi camper e poi facciamo un trofeo di CORSA CON LA TENDA!!
Tipo corsa coi sacchi!!!
http://web.tiscali.it/baccenetti/Due...o/Sacchi08.jpg
AH!:w00t:
mazza che gufo !!! :P
A questo punto spera che non piova .....!!
Credo ti convenga di brutto ....
o sarai marcato a vita !!!
Citazione:
Quoto !!! :coool:
Filoooooooooooo! :taz: :papa:
A prescindere............(come dici te) secondo me te le cerchi :mad: :biggrin3:
http://img63.imageshack.us/img63/488...20061323cl.jpg
Adesso conoscono tutti la tua faccia.......
...invece c'hai ragione!!!:dry: bisogna pensarle tutte...si chiama "realismo"....dalle poche previsioni che ho sottomano...pare (dico..pare) che sarà buono...MA in questo campo..solo chi sta più inalto SA....allora ..preghiamo!!:cry:Citazione:
Ne avrei fatto a meno volentieri... già che non è per niente simpatico quello lì....... e poivederlo anche in faccia....!!!Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
PORTA ROGNE!!!!:coool: :ph34r:
cmq come dice Rat-man c'e' sempre il piano B.....
che ne particolar caso prevede una STONFA DI BIRRA CON GLI AMICI!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:Citazione:
Amiconi!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Azz Filo... in che situazione ti sei cacciato!!!
:risate2: :papa: :bravissimo_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Filoooo ... poi non lamentarti .... se ti saracchiamo di botte ahahhahahhahah
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
ma immaginate se veramente quei giorni inizia a piovere!!!!....non oso pensare la terminologia che sara' usata per descrivere Filo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
andraus te sei di casarano? stai andando in moto? sarei tentato ma fatti sentire io sono di tricase