...abbiamo appena raggiunto i primi 4000 km insieme, è un gioiellino!
Visualizzazione Stampabile
...abbiamo appena raggiunto i primi 4000 km insieme, è un gioiellino!
Parlami un pò della valigia laterale, come l'hai fissata, dove l'hai presa, la puoi togliere a piacimemto o è fissa?
Ciao
...sai? quella valigia metallica mi da un pò di GS Adventure....non che il filone sia diverso tra le due moto ma ci vedevo meglio una sacca di pelle nera...(poi se chiaramente ti fa comodo quella....)
la borsa non mi fa impazzire anzi forse una hepco becker
bella la moto.....:wink_:
...ma quella borsa :noooo: non si può vedere.... :rolleyes:
complimenti x la moto..la borsa rigida modello avv. cicerchia lascala agli scooteroni.... ;-) (scherzo)
non ci vedo tanto quella borsa con la scrambler, sai?,,,,,
bella davvero...complimenti.
unica cosa la borsa rigida, io avrei optato per delle borse in pelle o cuoio morbide.
complimenti ...mi è sempre piaciuta la Scrambler...
Il portatarga mi è familiare...:wink_::biggrin3:
nice bike.....anche con la valigia!
bella qualche dubbio sulla valigia
Veramente bella la moto. Valigia nò, qualcosà di più retrò sarebbe meglio...
Complimenti per la moto... ma anche per la borsa laterale... Lascia stare chi non ci deve lavorare con la moro, e dimmi, piuttosto tutto quello che può servire per emularti.
Ciao e grazie
Ciao Pier,io sono Giuseppe da SV anche io posseggo una scrambler,ho acquistato recentemente un attacco per posizionare il parafango anteriore alto una figata
la borsa non ci sta proprio; se hai bisogno di qualcosa di capiente, in commercio c'è roba più adatta, anche se in generale tutte le borse snaturano la linea delle moto.
La moto è ok (ce l'ho anch'io...)
la moto è bella, la borsa ... beh ... :wacko::wacko::wacko:
premesso che devo metterci ben poche cose, ho optato per una borsa militare nera .... meno di venti eurini ed è passata la paura ....
Allegato 29649
moto bella
borsa oribbile:blink:
Bella complimenti!
La borsa non è poi tanto male, c'è da dire che trovare la borsa giusta per una scrambler è davvero una impresa!
La pelle la vedo più da bonnie, forse meglio il tessuto militare ho il portaminuzioni di metallo.
con la borsa cosi prende un carattere che la gs se lo sogna...
Mi dispiace ma tra i 3 mezzi in foto prendo il fuoristrada.
Non mi piace.