Visualizzazione Stampabile
-
NUOVO UTENTE
Ciao, inizio con il fare i complimenti a tutti voi che rendete questo sito e questo forum cosi' bello ,completo ed interessante. Sto scoprendo ora il mondo Triumph rimanendone sempre piu' affascinato.Pochi giorni fa ho provato la Street Triple, l'ho trovata stupefacente, non immagino cosa sia la Speed. Sto iniziando a fare un serio pensierino su una delle due,finanze permettendo, chiedero' consigli a voi.......Grazie.Ciao
-
Ciao e benvenuto,finanze permettendo prendi la speed.
-
...benvenuto!!! :w00t:
ps: vai di speed... :oook:
-
io ti dico Speed,
ma provale e prendi quella che ti gusta d+,
la moto poi è tua
:wink_:
benarrivato
-
Benvenuto e sicuramente Speed
-
-
-
-
WELCOME !!!!!!!!!!!!!
la Speed non si immagina, si cavalca cercando di domarla :wink_:
-
-
-
benvenuto....non perdere altro tempo!!!!:wink_:
-
-
SPEEED.... e basta!!!
Benvenuto!!!
-
Grazie a tutti.Cmq devo dire che sono fortemente orientato sulla Speed,è una moto che mi ha sempre affascinato.Vorrei tanto vedere il modello 2008 dal vivo, sto aspettando che arrivi al concessionario che tra l'altro ha una splendida speed del 2007 in vendita con pochissimi km...Domani vado a chiedergli a quanto la vende, e vi faro' conoscere tutti i dettagli cosi' mi consigliate.grazie a tutti
-
-
-
-
-
-
benvenuto......la speed è una bella motorona, ciao
-
Ciao benvenuto!!!
Bella moto anche la Street.. ma vai di Speed pensa che di notte me la sogno la mia inglesina:wub::biggrin3:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bè, non so che esperienza hai, quindi è più difficile consigliare, sono due cose diverse...provale entrambe!...tieni presente che la Street è la nuova regina delle medie naked e la Speed è stupenda, sono sei mesi che ce l'ho e mi piace sempre di più...
Ciao e benvenuto in questa famigliola di pazzoidi Triumphisti!
:unionjackpride:
ps: aggiungi qualcosa nella tua scheda...di dove sei, ecc.
-
-
-
Vai di speed se puoi :wink_:
-
Welcome!!! La moto è una cosa troppo personale, possiamo aprire un forum sul discorso...è meglio questa, è meglio quella... La verità è che la moto va "calzata" ti ci devi sentire bene sopra... Ciao!:coool:
-
Ho trovato una Speed usata immatricolata giugno 20007, 1400 Km, nuovissima, colore nero....Richiesta € 9500, cosa ne pensate?
-
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::wtcp::unionjackpride:
-
-
ciao e benvenuto!
o l'una o l'altra... l'importante è che sia :triumphpride: