Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti gli inglesi (almeno di moto) del forum. sono un novizio possessore di una street triple nera (anzi veramente mi arriverà solo settimana prossima) e girando un pò in internet ho trovato questo sito che è veramente bello........ alla fine ho deciso di iscrivermi........ w l'inghilterra:wacko:
-
hai fatto bene...benvenuto tra noi!!!
-
-
grazie davebike, spero di poter contare su di voi per qualsiasi problema con il mio nuovo mezzo..........
-
-
benvenuto ne gruppo........
-
:icon_welcome::triumphpride::icon_moto:
-
benvenuto tra noi.........
-
Benvenuto!!!!
Scusa, ma che immagine hai nell'avatar????:blink::blink::blink::blink:
-
è corey taylor il cantante degli slipknot. se non ricordo male l'ho trovato sul loro sito. ti piace?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
godsavethequeen
grazie davebike, spero di poter contare su di voi per qualsiasi problema con il mio nuovo mezzo..........
certamente siamo quì x questo, x qualsiasi problema e x condividere sempre una birra in compagnia!!!:wink_:
-
...benvenuto!!! :w00t:
Citazione:
godsavethequeen
quindi sei già sicuro che avrai problemi da risolvere con la tua street?! :tongue: scherzo naturalmente... :oook:
-
Ciao e benvenuto! :laugh2:
-
benvenuto!!!
bello il nick:biggrin3:!
-
-
-
-
-
-
Citazione:
godsavethequeen
non avrai nessun problema se non l'imbarazzo di dover scegliere un solo itinerario x volta..benvenuto!!!
-
benvenuto!
pero'...bruttino l'avatar:blink:
-
Ciao, benvenuto!!! Forti gli Slipknot, ma preferivo Chris (Pinocchio) :D.
-
-
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
-
-
si belle anche le foto di chris, ma questa spaccava troppo!
Citazione:
-Johnny-
Ciao, benvenuto!!! Forti gli Slipknot, ma preferivo Chris (Pinocchio) :D.
si belle anche le foto di chris, ma questa spaccava troppo!
Citazione:
robitopomoto
non avrai nessun problema se non l'imbarazzo di dover scegliere un solo itinerario x volta..benvenuto!!!
spero proprio che hai ragione..........cmq vada sarà una bella avventura.....ovviamente in sella alla street........grazie a te e a tutti gli altri per il benvenuto
-
Citazione:
godsavethequeen
grazie davebike, spero di poter contare su di voi per
Citazione:
qualsiasi problema con il mio nuovo mezzo.....
.....
:rolleyes: Ecco.....io non chiamerei la sfiga in questo modo.......potrai contare su di noi a prescindere ( o malgrado?) dai problemi della moto (che naturalmente nessuno si/ti augura......ma poi perchè dovrebbe avere problemi??:dry:).
:wink_: Benvenuto. :biggrin3:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!