Ciao a tutti raga, ora spero di essere "ammesso" anch'io nella famiglia :laugh2:
hehe
http://img401.imageshack.us/img401/8333/okqb0.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti raga, ora spero di essere "ammesso" anch'io nella famiglia :laugh2:
hehe
http://img401.imageshack.us/img401/8333/okqb0.th.jpg
Benvenuto tra moi!!! :festaaa::wtcp::wtcp::wtcp::oook::oook::oook:
Benvenuto nel branco!:w00t::w00t:
come dire di no ad un cavaliere con la street!!!!!!!!!!!:wink_:
Benvenuto centauro :triumphpride:
Bene...bene...!!!
E ora...a tutta birra!!!
ben arrivato ora sei dei nostri
ciao ragazzi, sono un aspirante triumphista...
deluso e stanco dei 4 cilindri vorrei lanciarmi su questa nuova ed accattivante inglesina ma solo oggi la conosco meglio da internet. questo forum è davvero bello e spero possiate darmi qualche valido consiglio...spinge davvero così di brutto ai bassi od è solo una leggenda? ho visto qualche informazione sui tempi di consegna...sono veri o posso sperare di averla per metà aprile? (dovendola ancora ordinare?)
grazie
aigor
Benvenuto bluniga e aigor (ma sei quello de "il castello ululì e il lupo ululà"?)
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
La Street spinge ai bassi come nessun'altra di pari categoria, provala!
I tempi sono adesso piuttosto lunghi e variabili in base al colore. Prova a vedere se c'è qualcuno sul forum della tua zona e che tempi ha avuto. Comunque, se la provi, avrai modo di avere tutte le info dal concessionario.:wink_:
grazie.
....speriamo in bene!
complimenti!!!ottima scelta,ma che dico????
grandissimaaaaaaaaa scelta.:yess::yess::yess:
benvenuto tra di noi!!!:triumphpride::triumphpride:
Non potrebbe essere diversamente!!! :wink_:
Per avere un motore piccolo spinge veramente bene! Ti dirò, mai avrei pensato di prendermi una 600 (troppo "vuota" sotto), ma provata questa lo scorso agosto... :wub: E l'ho ordinata poco dopo!
Ha un allungo leggermente migliore della concorrenza (dalle rilevazioni effettuate dalle varie testate giornalistiche) ed una coppia che comincia qualche migliaio di giri prima... provala, confrontala con le 4 cil. e vedrai!
Per i tempi di consegna, ora si và finire a maggio... :wacko: Io me la sto già godendo, e credimi che se non ce l'avessi non ci penserei 2 volte, la ordinerei pur sapendo quanto dovrei aspettare.
benvenuto...!!!
benvenuto!!!!!
Benvenuti a tutti e due!!!
welcome
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto!!!
Ciao bentrovato e buon divertimento!
;)
benvenuto tra noi!!!
welcome biker!
Certo che sei ammesso tu hai anche la moto.
Benvenuto!!!
Welcome!
Benvenutooooooooooooooo
benvenuto nel gruppo!
:wub: eh la miseria che benvenuto....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
benvenuto...
...benvenuto!!! :w00t:
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!
benarrivato
WELCOME !!!!!!!!!!!!!