:mad::mad::mad::mad::mad:troppo inferiore....
Strage di balene<br />il video choc - Repubblica Multimedia
Visualizzazione Stampabile
:mad::mad::mad::mad::mad:troppo inferiore....
Strage di balene<br />il video choc - Repubblica Multimedia
Le usano x la ricerca scientifica:dry::dry::dry::dry:
il prob e che non si può calare un velo pietoso
:cry::cry::cry:
..credo di non riuscire neanche a commentare..
BASTARDI!!!!!!!!!!!
Non riesco a guardare il video, starei troppo male. Agli Statunitensi contesto una grande mancanza: non aver bombardato tutto il Giappone fermandosi ad Hiroshima e Nagasaki!
fa pena ...
Ma è anche strano che se uccidono una balena , un cane o un gatto .. gridiamo allo scandalo.... (per la nostra cultura )
Invece la sera andiamo al ristorante e ci mangiamo l'aragosta fresca che viene cucinata viva....
Per carità non voglio fare il santo anche io la mangio e mangio la carne ... ma in italia nelle fattorie uccidono ancora i maiali squartandoli vivi...
Strano come la vita di un animale pesi in modo diverso solo dalla sua apparenza...
Una risposta potrebbe essere il fatto che alcuni animali vengono allevati allo scopo e servono per la nutrizione umana(che poi si esageri nell'ingurgitarne sono d'accordo con te)mentre balene e foche(di cui non dobbiamo dimenticare le mattanze)sono, le prime, in via d'estinzione ed entrambe per una sordida bramosia di avere alimenti cui vengono attribuite dubbie qualità. Nel caso delle balene il motivo dello "studio" farebbe ridere un lobotomizzato, per le foche, poi, l'uso del grasso è da decenni stato surclassato da quelli sintetici. Lasciamole agli Inuit che ne cacciano solo l'indispensabile alla sopravvivenza.
L'anno scorso qualcuno qui sul forur a postato un video sulla mattanza
dei delfini sempre da parte dei jap. Quello si che era crudissimo da vedere.
Paolinux non ha tutti i torti
c'è da dire che animali in via di estinzione vanno tutelati di piu....detto cio
anche secondo me Paolinux non ha tutti i torti
fanno bene solo i caschi!!
la caccia alle balene mi ha sempre fatto schifo,non lo mai capita ,non ha nessuno scopo,ma ricordiamoci che fin che ci sarà il mercato nero per le carni "rare"come quella di tigre,di squalo ecc. queste stragi si continueranno a vedere...
xchè come mangiano...la scimmia in India!!.............terribile e vomitevole! Sono d'accordo con Paolinux......ok è vero questo è un post sulla mattanza delle balene.......ma se pensiamo ai maiali.....mucche......aragoste etc etc.....mi vengono i brividi!!!!
Se si tratta della nutrizione e alimentazione ok...ma con dei limiti alla sofferenza.........e al modo dell'esecuzione.......per quanto riguarda gli altri scopi non alimentari.....a morte chi li compra!
hs
MA SEI SICURO!!!! :blink: Mi sembra un po' troppo SPLATTER:cry:
Anni fa mi e' capitato di vedere in quale maniera uccidessero i maiali in un allevamento:sick::sick::sick::sick:, ma usavano un attrezzo che gli perforava le tempie.....:wacko::wacko: cruento.....ma mai come squartarli vivi:blink:
infatti!!..pr uccidere i maiali usano la "pistola" che perfora il cranio e quindi morte istantanea....per balene invece le arpionano e le fanno agonizzare per ore...se questa non è crudelta'...maledetti gialli...loro dicono per studi?!?!?! balle balle e ancora balle!! li appendere io per le p...e con l'arpione...DC..
un popolo all'avanguardia, figli della tecnologia e progresso, fautori della modernità...
per ste cose sono solo dei coglioni dalla cultura poco più che medioevale
poi in realtà ste balene vanno a ruba perche, perchè dicono siano afrodisiache e cazzate del genere.
ma vi rendete conto? afrodisiache...
che idioti!!!
a loro però una moratoria, minacce di embargo ed altre cose no eh?
quelle solo per i paesi del terzo mondo....
mah
Appunto, non si può proprio, perchè dove cazzo lo trovi un velo così grande da coprire tutta una balena?
Però, facendola a pezzi, magari tanti teli piccoli si riesce anche a recuperarli da qualche parte...
Quindi lo stufato che mi son fatto ieri sera coi cuccioli di foca all'uopo allevati nel sottoscala è moralmente accettabile.
Io darei il via libera alla caccia cosi poi quando finiscono stanno senza:ph34r:
No comment............ solo disappunto
http://www.greenpeace.org/raw/image_...yberazione.jpg
GREENPEACE , ha chiesto a Canon di firmare una dichiarazione contro la caccia alla balene. Ma la più grande azienda di fotocamere digitali - conosciuta in tutto il mondo - risponde "No".
made in CANON
Ps per me le balene sono anche animali insulsi
per me le balene sono animali come tutti gli altri ma con un nonsoche' di preistorico .... sarebbero da salvaguardare a tutti i costi ... giorgio mi scuserai ma il titolo da te usato non mi piace minimamente ... sa troppo di ... di ... di un erba un fascio ... ecco, di fascio ... sono con te ma oltre il titolo ... :wink_:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Se allevi foche nel sottoscala immagino la puzza! Moralmente accettabile? Non so dirti, sicuramente ammazzare animali senza nessuno scopo lo trovo immorale. Poi, se vogliamo, facciamo una "MORATORIA" (che adesso va tanto di moda) contro il consumo della carne. Poi ci sarà chi difenderà i diritti dei legumi e chiederà un'altra "MORATORIA" contro il consumo di fagioli ed affini, poi verrà una "MORATORIA" contro il consumo dell'insalata, e si uccideranno tutti i dirigenti di Bonduelle, poi........poi basta perchè, avendo "MORATORATO" tutto moriremo di fame e risolveremo il problema del nostro bel pianeta!
animali insulsi?
non comment anche per questo
mi sembra che tu non sappia la provenienza di quello che mangi.
Tutto ciò che mangi è nato e cresciuto per essere mangiato, nel senso che le carni che compri sono di animali allevati, perciò creati per quel fine.
Le aragoste che mangi sono il più delle volte di allevamento, in oltre ogni anno lo stato impone un periodo di fermo biologico(per il mare) e di stop alla caccia (per la terra) in modo da dare la possibilità agli animali di riprodursi e quindi di non estinguersi.
Sono d'accordo con te sul fatto che uccidere animali per la ricerca scientifica si una cacata mostruosa, i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3: