Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, il mio mezzo - versione definitiva
-
Cambio lo schermo e poi ti dico......... MIIIII ma quanto sono grosse ste foto!!!!!!!
Bella allegruz che bella moto!!!!!!!..............
-
...mi scuso per le dimensioni...vogliate accettarle ugualmente...
-
-
Scusate l'errore di dimensioni, provvederò...
-
-
Perchè non provi a mandare il servizio fotografico a Novella 2000?????????????????????
-
si bella moto
-
ola allegruz
ti ho incrociato l'altro giorno...mi ricodo bene gli specchietti!!!
-
Molto bella meno male che ho un monitor da 50 pollici
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2::laugh2:
;)
-
se sei della zona, possiamo beccarci e andare magari fino a Varzi in moto per un caffè...
-
adesso vaaaaaabene ooooooook così si gustano molto meglio le foto complimenti per la moto
-
Bella, posso chiederti che frecce hai montato?
-
-
Komplimentoni!!!!!:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :bounce: :bounce: :bounce:
-
-
-
-
che specchietti sono quelli ,mi piacciono .
-
-
Bella, complimenti, nella sua semplicita' e nei suoi particolari....ben fatta, bravo! Anche in buona compagnia oltretutto!!!
-
Complimenti davvero. Posso dire una cosa secondo me guidare una speed ti da un gusto che nessun altra moto ti puo dare, per me è così non so voi.
-
Bellissima!!!
po con il puntale ...mi fa impazzire!!!!
-
-
...non posso che essere d'accordo con te, e penso con tutti noi del forum!
Grazie dany!
-
-
Bello il puntale! E' l'originale Triunz?
-
-
Complimenti per la moto, belle le frecce, mentre gli specchietti sono un pò impattanti, comunque special!:coool:
-
sp
Ciao Newman,
è la tua la speed bianca nella firma? Pensa che quella foto è stata sul mio desktop per un sacco di tempo!!!
-
Debbo dire che il bianco sta iniziando a tirare molto:coool:
-
-
...ma il nero per me è speciale. Come una Ferrari: quando la comprerò, nella prossima vita, la sceglierò rossa. Anche se devo ammettere che il bianco ha molto fascino. Complimenti per il tuo mezzo, new, davvero notevole!
-
newman la tua speed è bella ma il tuo avatar è meglio :biggrin3: :tongue:
-
ciao allegruz
per un caffe a varzi o fino sul penice ci sono anch'io
-
Bella basjoe! Allora ci becchiamo un giorno in cui c'è anche il ghiro, organizzo e ti faccio sapere.
...troppo figo il tuo mezzo!:wink_:
-
-
BRAVONE!!!!!
Complimenti.......Special quanto basta ....!!!!:laugh2:
Una pompa radiale,no???:blink:
-
BEDDA BEDDA..complimenti...assomiglia alla mia...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
BAS sabato o domenica ci sei?????