Visualizzazione Stampabile
-
Speed Gold & White work in progress...
-
Complimenti per "l'acconciatura" della tua bella!!! :w00t:
Certo che con un pò più di luce avrebbe fatto un'altro effetto... quasi non si vedono le strisce sul serbatoio... da quel lato puoi fare mooooolto meglio :tongue:
-
Appero'. Molto fashion, attendo nuove foto.
-
altre foto messe...chiedo scusa per la poca luce e le pessime inquadrature..ma sto facendo tutto il lavoro in un angolo di un'officina d'auto di un mio amico...
-
complimenti!!!
davvero molto bella... attendo il servizio compleot una volta finita!!!
p.s. manubrio e riser che sono???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlReverendoWolfwood
altre foto messe...chiedo scusa per la poca luce e le pessime inquadrature..ma sto facendo tutto il lavoro in un angolo di un'officina d'auto di un mio amico...
Nonono!!! non è con noi che ti devi scusare... ma con "lei"... :biggrin3::laugh2:
Appena il lavoro sarà terminato però... mi raccomando al sole! :tongue:
-
aspettiamo la fine dell'opera d'arte!!!
-
Citazione:
NINETTO79
complimenti!!!
davvero molto bella... attendo il servizio compleot una volta finita!!!
p.s. manubrio e riser che sono???
il manubrio è un pbr a sezione variabile...i riser sinceramente non me li ricordo..domani passo dal conce dove li ho presi e ti faccio sapere
grazie a tutti per i complimenti...i lavori cmq dovrei riuscire a finirli per venerdì sera xkè mi mancano ancora diversi pezzi ...quindi per le foto al sole bisognerà aspettare sabato...la chicca sarà il portatarga e il sottocoda artigianali (poca spesa tanta resa :wink_: )
-
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
il manubrio è un pbr a sezione variabile...i riser sinceramente non me li ricordo..domani passo dal conce dove li ho presi e ti faccio sapere
grazie a tutti per i complimenti...i lavori cmq dovrei riuscire a finirli per venerdì sera xkè mi mancano ancora diversi pezzi ...quindi per le foto al sole bisognerà aspettare sabato...la chicca sarà il portatarga e il sottocoda artigianali (poca spesa tanta resa :wink_: )
Grazie mille... mi piace proprio! è che sarebbe da capire il modello, dai siti interne non si capisce mai na mazza!!!:wacko:
-
Bella davvero!!!! Complimenti!!!! :wink_::wink_::wink_:
-
senza parole...troppo di classe :wink_:
-
belllllllllllllllllllllllllissssiiiiima, sai vero che per tenere puliti quei cerchi ti devi far venire minimo 5 o 6 calli?!?!?!!?!??!?!?!?
-
Citazione:
Trinity777
belllllllllllllllllllllllllissssiiiiima, sai vero che per tenere puliti quei cerchi ti devi far venire minimo 5 o 6 calli?!?!?!!?!??!?!?!?
grazie mille.... cmq si...ormai mi sono gia messo l'anima in pace...ma credo che per passione si faccia questo e altro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti!!!!!!Veramente ben fatta:yess::yess::yess:
-
ora ci farei la molla ORO o BIANCA
complimenti!
-
Bello l'accostamento... :D
-
Citazione:
Rici
ora ci farei la molla ORO o BIANCA
complimenti!
la molla rimane blu...ormai è ora di rimontare tutto...ma grazie cmq x il consiglio :wink_::wink_::wink_:
-
stupenda, bellissimi i cerchi :w00t:
-
Complimenti é veramente STUPENDA!
-
ringrazio tutti per i complimenti...ma sono un pò in ritardo con la costruzione del portatarga...e non potrò fare le foto alla moto completa sabato come promesso...dovrete pazientare fino alla prossima settimana..come pazienterò anche io per usarla...
-
bella
lavoro not indefferent
vojo vedella finita! ;)
-
Complimenti Molto Molto Bella.
-
è stato già detto tutto, complimentissimi!
-
molto molto molto bella!!!!!!!!!!! complimentissimi!!!!1:yess::yess::yess::yess:
-
Complimenti, molto bella veramente.
Le strisce dorate dove le hai prese? sono quelle della convenzione con savinigrafica? fammi sapere che sto cercando il colore oro piu possibile vicino a quello delle forcelle, e il tuo mi sembra ok!!
Ciao
-
-
Bravo, bella ed elegante!
-
bella...strisciata;-)
bella...strisciata;-):w00t:
bella...strisciata;-):w00t:
-
Ringrazio ancora tutti per i complimenti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Andrea_Speed
Complimenti, molto bella veramente.
Le strisce dorate dove le hai prese? sono quelle della convenzione con savinigrafica? fammi sapere che sto cercando il colore oro piu possibile vicino a quello delle forcelle, e il tuo mi sembra ok!!
Ciao
le strsice non sono adesivi ma è tutto verniciato...
-
very nice
debbo dire che spesso su questo furum, vedo parecchie persone che sono straconvinte che per fare una special, basti cambiare frecce specchi e un po di colori alla propria moto ed il gioco è fatto, la tua invece merita un 10 elllode !!
proprio very nice !! sobria non esagerata ma sicuramente con gusto ! tac !
we complimenti giovane !
ImageShack - Hosting :: r13wo6.jpg
-
mi accodo anche io a tutta la serie di complimenti che ti hanno fatto!
Ritocchi di classe, senza stravolgere del tutto la tripla...veramente bella!!!
mi piacciono tantissimo i cerchi e la scelta del gold...anche xchè avevo intenzione anche io di farli come i tuoi solo che la mia è nera ed ho anche io il manubrio a sezione variabile triumph, serbatoietto olio rizoma e tutta la bulloneria in ergal di colore oro!
Ancora i miei migliori complimenti...VERY VERY COOL!!!!
P.s. se non sono indiscreto potrei chiederti quanto ti è venuta a fare la sola verniciatura dei cerchi??
-
ringrazio ancora tutti per i complimenti! allora...poco fa ho finito il portatarga...ma purtroppo l'officina in cui lavoro sulla moto adesso è chiusa...lunedì mattina piazzo il tutto e controllo se c'è da aggiustare qualche dettaglio...nella peggiore delle ipotesi giovedì o venerdì posto le foto definitive della moto...nel frattempo si sono aggiunte le manopole della rizoma
-
Appero ! :coool:
Uno si aspetta l abbinamento nero e oro e tu invece ci fai questa sorpresa....
.... davvero bella e fuori dal coro, complimenti ! :biggrin3:
-
reverendo...mi potresti postare il codice colore del gold che hai usato?:tongue:
+ la guardo e + mi piace...!!!!
-
Ahhh adesso ho capito chi sei ,,, azz hai fatto un bel lavoro davvero... SLUURRPPP:w00t::w00t:
Bellissima , poi bianca e la mia preferita:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Speed Nitro
reverendo...mi potresti postare il codice colore del gold che hai usato?:tongue:
+ la guardo e + mi piace...!!!!
grazie mille.... lunedì passo in carrozzeria e glielo chiedo...
Citazione:
robymecc
Ahhh adesso ho capito chi sei ,,, azz hai fatto un bel lavoro davvero... SLUURRPPP:w00t::w00t:
Bellissima , poi bianca e la mia preferita:coool::coool::coool:
Grazie roby...a quando il prossimo pranzo? :biggrin3::biggrin3: ti chiedo scusa in anticipo..ma oggi ho ordinato il casco uguale al tuo...:rolleyes::rolleyes:
-
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda ....i cerchi li hai verniciati a polvere o normalmente???????????
-
Citazione:
bigmarzi
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda ....i cerchi li hai verniciati a polvere o normalmente???????????
grazie mille.....cmq verniciatura normale