Visualizzazione Stampabile
-
Scelta POLO/T-SHIRT del Gruppo Triumph Marche GTM
-
speedyluke, ma non sono marchigiano e quindi non voto....
-
Votatemi!
Con le mie polo prometto più "patacca" per tutti! :)
PS - Il blu visto così rende effettivamente meno del bianco, ma secondo me dal vivo con le scritte rosse e bianche riesce bene!
Io ho votato sia me che speedluke, la combinazione di scritte mi sembra la migliore.
Ringrazio Dott.Jekill per l'impegno...
-
Io sono per il bianco, il blu d'estate con il sudore va scolorendosi giorno dopo giorno, po con l'abbronzatura il bianco sta molto meglio!!!
-
io ho votato x quella di claudio la + semplice e la + efficace...e poi con meno scritte e patacche sicuramente costa di meno...
per quella blu quoto chi mi ha preceduto...dopo che cominci a lavarla tenderà a scolorirsi sempre di + mentre il bianco resta bianco!
-
Intanto un ringraziamento al DR. JEKYLL per il notevole impegno profuso per questa ed altre iniziative!
Poi passando alla mia preferenza direi che visionandole ho cambiato leggermente idea rispetto a quello che avevo precedentemente scritto (soluzione simile a quella del Presidente EVERTS76) per passare a quella ancora + semplice e lineare di SPEEDYLUKE.
Comunque anche la blu di NEROSOLIDO è molto valida.
Dimenticavo... assolutamente la polo... cerchiamo di distinguerci in eleganza ragazzi e non facciamo le "cotighe" per qualche euro in più!!!:biggrin3:
-
La prima la trovo la più completa e poi mi piace il logo dietro.
-
complimenti x il lavorone fatto!!!
io voto la mia... ma son altrettante valide la 5 e la 4....
votate siori e siore!!! votateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
La prima la trovo la più completa e poi mi piace il logo dietro.
La prima è FULLOPTIONAL... aria condizionata inclusa!:w00t:
-
Citazione:
lucatiger
Comunque anche la blu di NEROSOLIDO è molto valida.
Dimenticavo... assolutamente la polo... cerchiamo di distinguerci in eleganza ragazzi e non facciamo le "cotighe" per qualche euro in più!!!:biggrin3:
Buongustaio!
Si anch'io chiedo polo a gran voce! :coool:
-
ho votato la 2 la 3 e la 4...speriamo che almeno una delle tre vinca... hahahahah
p.s. grandissimo lavoro dr.jekill...complimenti ;-)
-
Citazione:
lucatiger
quoto
-
Io farei un mix delle prime due:
- davanti (mod. Everts)
- dietro (mod. Dr.Jekill)
:wink_::wink_::wink_:
-
la prima è molto bella:oook:
-
io e mia moglie abbiamo votato la proposta di claudio (ninetto non ti offendere!!:biggrin3:) comunque ci piacciono anche la 4 e la 6.
-
io non c'entro ma ho votato 5 centro per centro
-
Ma come diamine han fatto a votare alcuni + magliette? io vorrei votar pure la 5 in segno di democrazia!!!:biggrin3:
-
hai la scelta multipla! Puoi votare più opzioni, però credo tu possa farlo solo al primo voto, non in 2 tempi differenti (almeno credo)
-
anche io sanzves ho votato la 5, mi sembra la + semplice e meno eccessiva. Cmq bel lavoro ragazzi! poi io passerei ai teli da mare ed agli ombrelli! :P
-
Il voto e' segreto!!!!!!!
Comunque ho votato bene!
-
UPPOOOOOOOOOOOOOOO
votate siori e sioreeeeeeeeeeeeeeee votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
mica si può andar al ballottaggio!
-
la migliore......nn perchè stava a tavola vicino a me è quella del mio amico SPEEDYLUKE !!
-
Se continua così... andiamo veramente al ballottaggio tra la soluzione 1 e la 4!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Come direbbe Abatantuono..." è PROBABBBBBLE!!!!"
-
Oh la mia non parte :mad:, se continua così faccio "l'endorsment" a speedluke, tipo primarie americane :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Uppete! Ultimo giorno!!! Si vota fino a stasera alle 24'00
-
Vota Claudio,vota Claudio,vota Claudio.......un pò di parte.
Ciao e che vinca il migliore (Claudio)
-
Citazione:
NeroSolido
Oh la mia non parte :mad:, se continua così faccio "l'endorsment" a speedluke, tipo primarie americane :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie per la collaborazione!!! :biggrin3: :tongue:
-
-
forza....ultime ore!!! TCP dove seiiiiiiiiiiiiii ?!?!?!?!?!?
-
Citazione:
DaRkLaKe
polo bluh :D
Bella Darke! :wink_:
-
Io voto per nerosolido la 3..... ma come mai è stato chiuso in anticipo il sondaggio????
E io dove voto????:D:D
-
c'è qualcuno che già parla di brogli...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
avevo messo la chiusura automatica del sondaggio per oggi dando per scontato che si chiudesse alle 24'00 invece si è già chiuso...
ora è di nuovo aperto grazie all'intervento del Boss :coool:
Dai...ancora poche ore!!!
-
Citazione:
sem13
Io voto per nerosolido la 3.....
Bella Sem!
Oh ma sono rimasto sempre a 5!
Azzo i broglie elettorali:blink:... mi sento Al Gore...
Cmq mi sembra che abbia cmq vinto Speedy? Almeno la combinazione dei loghi è quella che preferivo!
-
ma quali brogli e brogli....!!!!
The Winner is .... SpeedyLuke!!!!
-
Era 'na battuta Jekill!
Ma adesso come si procede? Chi si occupa della cosa? I loghi li facciamo stampati o cuciti?
-
son contento... in fondo la 4 e la 5 come polo e tshirt erano le mie preferite...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NeroSolido
Era 'na battuta Jekill!
Ma adesso come si procede? Chi si occupa della cosa? I loghi li facciamo stampati o cuciti?
lo so, e ci vorrebbe pure! imbrogliare per far vincere gli altri :risate2:
a parte gli scherzi, si procede che se nessuno a niente da aggiungere, direi che si può iniziare con la listozza ufficiale. Tempo permettendo, me ne posso occupare anche io.
Per fare un preventivo c'è bisogno di sapere la quantità, dato che bisogna ordinare il numero esatto.
Quindi procediamo con la lista e poi facciamo un paio di preventivi. Poi si fa l'ordine!
LISTA POLO GTM (scrivere correttamente il proprio nick, perchè verrà scritto nella polo)
1) Dr. Jekyll - 1 - XXL
2) La Zavy - 1 - S
-
domanda come vestono? Qualcuno le ha provate? Io sono 1m81 per 78kg...... che dite L (non mi piacciono larghe quindi anche M al limite se fosse troppo grande.....)
LISTA POLO GTM (scrivere correttamente il proprio nick, perchè verrà scritto nella polo)
1) Dr. Jekyll - 1 - XXL
2) La Zavy - 1 - S
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13) Sem13 - 1 - L???
avete visto che bravo che sono??? Ho già messo alcuni numeri così dovete solo quotare il mio messaggio e mettere il vostro nome ho già preparato 10 spazi!! Che bravo che sono :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: