Visualizzazione Stampabile
-
Comprata con dubbio
Ciao!
sabato sono stato dal concessionario e l'ho comprata.. black con qualche accessorio.
Sono molto teso perchè difatto oltre a quando ho fatto la patente non ho mai guidato una moto con il cambio perchè ho sembre avuto scooter.. Ho fatto un cavolata a lanciarmi subito comprandola?
Però sono proprio contento. mi arriva a fine mese.
Ho anche un altro dubbio.. tornato a casa leggevo una rivista di moto e nel listino, nella colonna omologazione era ancora segnata come euro 2. ma la 2008 non è euro 3?
non è che mi cambi molto però mi scoccerebbe un pò, perchè leggendo nelle noticine piccole a fondo pagine c'era scritto che c'è una deroga riguardo all'euro 2 per i modelli prodotti in meno di 5000 esemplari.
chi l'ha già comprata potrebbe dirmi che omologazione ha?
Grazie e a presto!
Ciao!
davide
-
ma di che modello stai parlando?:blink:
-
I motocicli omologati dopo l'1/1/2006 (scusate avevo digitato 2008) devono necessariamente essere euro 3.
Questo però non vuole dire che non siano vendibili motocicli euro 2 nuovi, che risultano invenduti dopo l'1/1/2008 ma sono stati immatricolati nel 2007 (KM zero).
Le scritte sul serbatoio sono bianche o nere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlosancez
Ciao!
sabato sono stato dal concessionario e l'ho comprata.. black con qualche accessorio.
Sono molto teso perchè difatto oltre a quando ho fatto la patente non ho mai guidato una moto con il cambio perchè ho sembre avuto scooter.. Ho fatto un cavolata a lanciarmi subito comprandola?
Però sono proprio contento. mi arriva a fine mese.
Ho anche un altro dubbio.. tornato a casa leggevo una rivista di moto e nel listino, nella colonna omologazione era ancora segnata come euro 2. ma la 2008 non è euro 3?
non è che mi cambi molto però mi scoccerebbe un pò, perchè leggendo nelle noticine piccole a fondo pagine c'era scritto che c'è una deroga riguardo all'euro 2 per i modelli prodotti in meno di 5000 esemplari.
chi l'ha già comprata potrebbe dirmi che omologazione ha?
Grazie e a presto!
Ciao!
davide
I modelli ad iniezione sono euro 3
-
Citazione:
I modelli ad iniezione sono euro 3
sì, ma ho paura che lui abbia paura che gli abbiano venduto una euro 2 e quindi una carburatori......cosa impossibile però a meno di truffa seria.
-
Citazione:
ezio
sì, ma ho paura che lui abbia paura che gli abbiano venduto una euro 2 e quindi una carburatori......cosa impossibile però a meno di truffa seria.
Beh ma credo che se lui domanda al concessionario se la moto che gli arriva è a carburatori o iniezione risolva il problema. No? che poi scusa, come hai fatto a comprarla senza esserti informato almeno se è a carburatori o meno..non hai domandato?
-
Può capitare l'utente che compra mosso dal cuore e che non chieda null'altro che avere quella moto.
Non saprei però se, forse giocando sulla differenza tra "omologazione" e "immatricolazione", possano ancora vendere modelli euro 2 tacendo il fatto al cliente.
Se non sai se è carb o IE una delle differenze visibili al profano è il colore della scritta "triumph" sul serbatoio. Nero per le IE euro 3, bianco per le carb. euro 2.
-
se è iniezione è per forza euro3
-
per fare chiarezza..
Scusate il ritardo..
allora.. ho comprato una bonneville black 2008 ad iniezione. Il conce è stato gentile e chiaro e l'ho pure vista. il mio dubbio è nato quando ho visto la rivista dove era indicato il modello 2008 ancora euro 2 e nelle note c'erano appunto dei riferimenti a delle leggi che prorogavano l'euro 2 oltre la data per alcuni modelli sotto una certa produzione. volevo solo sapere se chi ha già acquistato la bonnie 2008 a iniezione ha verificato l'omologazione Euro sulla carta di circolazione. e non per seminare zizzania (lo ripeto il concessionario è stato davvero gentilissimo) ma solo per togliermi questo dubbio.
Grazie!
ciao
-
E' incontrovertibilmente una euro 3. Hanno dovuto mettere l'iniezione proprio per questo.
-
Tranquillo, sul libretto della mia (a iniezione comprata 15 giorni fa) c'è scritto chiaro chiaro EURO 3
ciao
-
Qualcuno sa se un invalido anche con una moto con omologazione Euro 0 o 1 possa comunque circolare col suo tagliando arancione in tasca?
-
mi verebbe un battutaccia....
ma a volte se proprio non puoi dire qualcosa di carino... meglio stare zitti
-
Citazione:
Mechano
Qualcuno sa se un invalido anche con una moto con omologazione Euro 0 o 1 possa comunque circolare col suo tagliando arancione in tasca?
se sei invalido e hai il tagliando per muoverti in centro, puoi girare con quello che vuoi:wink_:
-
Citazione:
rocker
se sei invalido e hai il tagliando per muoverti in centro, puoi girare con quello che vuoi:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Mechano
:blink:
Se è ad iniezione è euro 3.
Comunque non preoccuparti, qualsiasi dubbio verrà fugato dall'esatto momento in cui percorrerai i primi 100 metri
DIVERTITI, SE DOVESSI TORNARE INDIETRO RICOMPREREI LA BONNIE ALTRE 100000 VOLTE
-
Citazione:
Bicio1976
Comunque non preoccuparti, qualsiasi dubbio verrà fugato dall'esatto momento in cui percorrerai i primi 100 metri
Perfetto dirò a mio fratello di portarsi il trattorino!
Gli invalidi possono circolare nelle corsie del bus/taxi, parcheggiare quasi ovunque e circolare anche nei giorni chiusi al traffico e nelle ZTL. Chiedevo se per caso per loro non valgono i blocchi ai veicoli Euro 0/1 ecc.
Citazione:
Bicio1976
Perfetto dirò a mio fratello di portarsi il trattorino!
Gli invalidi possono circolare nelle corsie del bus/taxi, parcheggiare quasi ovunque e circolare anche nei giorni chiusi al traffico e nelle ZTL. Chiedevo se per caso per loro non valgono i blocchi ai veicoli Euro 0/1 ecc.
Invalido o diversamente abile, non è necessariamente solo uno storpio o un handicappato, anche una psoriasi grave da diritto ad un livello di invalidità e relativo tagliando, pur essendo dei culturisti o degli sportivi...
-
mechano ti ho risposto perchè avendo le gambe piene di chiodi ho il permesso per invalidi e spesso vado in centro con un vecchio XL 250 Honda del 83' mi hanno fermato più volte ma una volta visto il permesso mi hanno lasciato andare ed ero in zona pedonale!!:wink_: