Visualizzazione Stampabile
-
Fari xenon sulla speed
Quando scegliete un kit allo xenon per la speed state attenti alle lampade h4 bixeno in quanto la lunghezza del meccanismo, che comanda il movimento della lampada per il cambio di luce da anabbagliante ad abbagliante, è molto ingombrante.
Nella quasi totalità di kit questo tipo di lampade non entrano nelle parabole della speed.
Si può montare il biluce h4 con anabbagliente xenon ed abbagliante alogeno per ovviare all'inconveniente! Quindi 2 lampade entrambe provviste di xenon ed alogena insieme.:wink_:
-
Ottima considerazione,io aggiungo anche che se avete i fari che si illuminano appena accendete il quadro senza avviare il motore,aggiungete quest ultimo per evitare sbalzi di tensione alle ballast.E' una cosa che mal digeriscono,in quanto per accendere le lampade xenon devono portare la tensione a 20000V.
-
petta petta petta...
Visto e considerato che sabato monto il faretto sulla tiger ma è un h7 semplice...quale consigli mi date per qanto riguarda l'accensione visto che si accenderebbe l'anabbagliante automaticamente pure a me??
-
H7 semplice cosa significa??? alogeno???
-
no scusa H7 allo xenon con ballast e tutto...
-
ti conviene mettere un interrutore separato per accenderli solo dopo aver avviato il motore.
Come già detto,diversamente rischi di fottere le ballast in poco tempo.
-
ok allora era una mia idea,,....
-
Hey marameo ma un kit del genere piu' o meno quanto viene? Parliamo di faro singolo o tutti e due?
-
Anch'io vorrei sapere quanto costa il kit!!! :bravissimo_:
-
IO CON h7 HO Speso 60€ ma è stato un prezzo di favore.
Kit francese con omologazione di prodotto europea in francese
Ottimissimo prodotto...basta vedere la confezione con chiusura a calamita.
-
h7 qui 80 euro
io con 157 ho preso wquello doppio....
e per l'interrutore bastano 2,5 euro e un po' di pazienza :-)
-
Il kit si può acquistare su ebay!
Io ho pagato €100,00 compreso spedizione per un Kit composto da: due lampade h4 biluce (Xenon + Alogena), due ballast ed i relaitivi cavi e staffe.
Appena lo monto posto le foto, per ora sono immerso, in preda alla follia, alla lucidatura del telaio e dei cerchi...
-