Dopo aver aperto il sondaggio "Ho notao che ...." , mi e' sorta una specie di curiosita' , mi son chiesto qual'e' la Speed che va di piu' in termini di velocita'
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver aperto il sondaggio "Ho notao che ...." , mi e' sorta una specie di curiosita' , mi son chiesto qual'e' la Speed che va di piu' in termini di velocita'
Muttley ....... moderatore subito !!!!! :wink_::wink_::wink_:
Gigi, quella che ti sorpassa...
meno maleeeeeeeeeeeeeee!
grazie muttley, ne avevo proprio bisogno di un sondaggio serio.
x me tu sei il the best!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente quella del filo... non fai in tempo nemmeno a mettere le marce!
:ph34r:
io ho votato l'unica opzione possibile cioè
muttley vai a cagare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Hey Muttley, dovevi postare il sondaggio nella sessione Speed! :biggrin3:
E la Speed rosa? Come mai non è presente nel sondaggio?
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
Stavo per postare un messaggio per dire quanto io sia offeso dalla mancanza di un colore fondamentale, ma poi:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Qualcuno forse pensa che io mi sia offeso? Mica parlano di me e della mia moto, mica è rosa, è
NUCLEAR RED
Qualcuno non è d'accordo?
:demon::demon::demon::demon:
:ban?::ban?::ban?::ban?:
:adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower:
sono indeciso fra il vacagher a muttley o la speed di filomao...credo che sceglierò la risposta più attinente alla realtà...:rolleyes:
VACAGHERRRR!!!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Io stavo votando la Bianca Latte... poi alla gialla fastidio son scoppiato a ridere e mi stavo dirottando su quella, però alla fine ho deciso x quella dell'unico utente del forum che hai messo apparte te che ti mandi a cacare dassolo :D
io prima di votare voglio vedere quella di filomao!
Gigi ma che cazzo dici? :blink::rolleyes:
Ho messo l'ultima opzione...
VELOCE:::
COSTANTE:::
DURATURA::::::sick:
:D:D:D:tongue:
bello parlare senza nessuno del forum nè :D
ero indeciso se scegliere quella bianca o mandarti a cagare:w00t:
poi ho lasciato decidere al cuore:biggrin3:
Non fara' altro che confermare....:cry::biggrin3:
io ti ho mandato a cagare solo xke ti voglio bene strunzerrimo !!!! :tongue: