Visualizzazione Stampabile
-
...ecchime...
Ciao ragazzi,
sono iscritto da un pò ma ancora non avevo partecipato alla vita del forum....finalmente però è arrivata alice a casa. Mi chiamo Luca, vivo a Cardano al campo, provincia di Varese....praticamente a contatto con tutti i mmillee aerei che decollano ogni 10 minuti da malpensa.
Sto per diventare un triumphista...mamma che travaglio....ho ordinato a dicembre una street triple, black....le sto cercando un nome ma...non voglio sbagliare...per adesso è solo la mia bambina, o comunque lo sarà tra poco...è normale che man mano che si avvicina la data prevista si dorma sempre meno?! mah, grazie a tutti, ci si becca nel forum
-
-
Ciao e benvenuto, ho genitori e fratello con famiglia a Cardano al Campo, la prox volta che ci faccio un giro in moto da loro vengo a trovarti.
Ciao
-
benvenuto e auguri per l'acquisto!!!!!
-
-
Ciao e benvenuto, e' normale anzi normalissimo quando l'amata si fa' tanto attendere :wub:
-
-
ciao hai preso la motina dal magnoni?
-
oilalà, benvenuto almost triumph owner.
-
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
Ciao e benvenuto, ho genitori e fratello con famiglia a Cardano al Campo, la prox volta che ci faccio un giro in moto da loro vengo a trovarti.
Ciao
Cetto, così ci facciamo un giretto e mi fai conoscere la zona.....sò terrunciello trapiantato! :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
badog1
ciao hai preso la motina dal magnoni?
Si, proprio da lui...non avrei mai dovuto dirgli "fine gennaio primi di febbraio ma con calma"...ormai devo aspettare marzo.....se avessi saputo della frenesia che ho adesso gli avrei detto "con alta priorità"...vabbé, l'attesa aumenta il piacere per quando arriverà... :rolleyes:
-
benvenuto
benvenuto
benvenuto :w00t:
tre cilindri... tre benvenutoooo ooo .. siii--- :wub::laugh2:
-
:biggrin3: Ola.....ola.....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::biker::triumphpride:
-
-
-
-
-
-
Benvenuto!!!:triumphpride::biker:
OOOOOOOOttima scelta :yess::yess::yess:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
benvenuto e complimenti x la moto
-
-
-
-