bellissima gara, combattuta e sofferta :biggrin3:
peccato che quel coglione di biaggi ha sdraiato Haga... vabbè
cmq un grande corser, biaggi e bayliss
dai dai che alle 13.10 cè gara 2 e poi tutti in Motoooooooo (nel mondo reale):wink_:
Visualizzazione Stampabile
bellissima gara, combattuta e sofferta :biggrin3:
peccato che quel coglione di biaggi ha sdraiato Haga... vabbè
cmq un grande corser, biaggi e bayliss
dai dai che alle 13.10 cè gara 2 e poi tutti in Motoooooooo (nel mondo reale):wink_:
Non l'ho vista :dry: perchè sono al lavoro, mi dici l'ordine di arrivo? Thanks!
A che ora la SS?
non temere sparati il riepilogo da qui :: SBK - Official Web Site ::
Vista tutta, incollato al divano!!!:w00t:
Peccato x Haga cavolo, è un gran pilota!!!
Però sono contento . Bayliss e Biaggi, e soprattutto per la supe ducati, sempre al primo posto...
Si vedeve cmq che bayliss ne aveve in più, apparte gli errorini che ha commesso, in superbike è sempre lui il re!!!:coool:
La supersport però non la fanno mai vedere purtroppo...:cry:
Azz, che mi sono perso, a vedere i sorpassi dev'essere stata una gara molto combattuta!!!
peccato per la SS che c'èra la triunz!!!
strepitoso bayliss strepitosa 1098 ottimo inizio come da previsione superbike for everAllegato 6998
Bellissima gara, incerta dall' inizio all' ultima curva, con 5-6 piloti a contendersi la testa della gara, spettacolo vero! :oook:
La mia impressione è che Bayliss avesse davvero una marcia in più,perchè sarà vero che ha vinto all' ultimo giro, ma era sempre vicinissimo al gruppetto di testa nonostante abbia fatto tantissimi errori riuscendo a recuperare nel giro di poche curve gap che avrebbero relegato nelle retrovie chiunque altro.
Anche Max se l'è cavata bene, peccato per quella porticina lasciata aperta proprio alla fine, ovvio che Troy ne abbia approfittato, sminuendo la bellissima prova del romano.
Bell' inizio di stagione però, grande SBK!!!
Ps su Haga non ho ben capito come siano andate le cose, non mi è ben chiaro se Biaggi abbia provocato la caduta o se lo stesso Haga togliendo una mano per sfancularlo in piena piega abbia fatto tutto da solo.
bella gara ma biaggi si fa sempre fregare all'ultimo giro?!
Bayliss né aveva in più da diversi giri, lo stava studiando da un pezzo.. anche il grande Chili che faceva il commento tecnico stava aspettando il sorpasso... non c'erano speranze per biaggi..
Vedremmo cosa succede in gara 2
Ho avuto come l'impressione che BIAGGI se l'è presa "ndo o'culo".
Il suo solito braccino.
Li più che in motoGp sono corse di cuore e ardimento.
raga oggi dopo gara 2..........devo andare in moto altrimenti mi prendono le crisi di impennateeeeeeeeeee e la mi mamma è disperataaaaaa
dai che gara 2 è la più combattuta!!!
gran bella gara ma haga se tenesse la mani sul manubrio forse nn cadeva!!!!!
la ducati si conferma gran moto anche in sbk...................se il buongiorno si vede dal mattino ne vedremo delle belle!!!!!!
Io sto sperando venga fuori un pò di sole (cè un po di bebbia da me) cosi così dopo gara 2 vado a farmi un giretto (senza imitare haga però)...
Adesso si incomincia di nuovo ad andare contro a Biaggi: che non sia simpatico a tutti si è capito da tempo ma se per ogni cosa che succede in pista la colpa dev'essere la sua....:dry:
P.S: .....cmq Bayliss è proprio un cagnaccio dalla pelle dura....:ph34r:
A me ad esempio Biaggi non sta simpaticissimo (sono fun di Vale e x le storie di anni fa che tutti sappiamo bene mi sono "alleato" con il doctor Rossi).
Però non è neanche che mi stia in culo diciamo. è sempre un pilota italiano, bravo senza ombra di dubbio visto i risultati... Quindi forza Biaggi!!! Continua a portare in alto il tricolore!!!
Svegliato ora :D vediamo se mi becco la seconda!!!
....già dalla prima gara, come previsto si raccolgono già i risultati dei regali fatti alla Ducati in termini di regolamento e cilindrata!! E siamo alla prima gara con moto che sono alla prima stagione.
Per me doveva rimanere il limite di 1000 cc e ognuno sceglieva il frazionamento che preferiva sviluppare, sia per motivi "storici" che di marketing.:dry:
Supersport, prima Triumph Clementi dodicesimo, gli altri fuori.......
la ducati mi sembra avvantaggiata... ;-) anke biaggi alla prima stagione con un bicilindrico va cosi' bene....mmmm mi puzza (x d piu' nn ufficialissimo)
scusa ???
ma l'hai vista la gara ???
come fai a dire questa assurdità ???
max ha visto lo spazio e l'ha sverniciato, pulito, pulito in curva...poi è Haga che non ha tolto gas e l'ha pure toccato sul posterire quindi invece di guidare ha tolto la mano ...e poi gli è partita la moto punto.
lo sport è anche obbiettività ...ah scusa forse hai seguito la gara su La7 dove anche Chili ha dato addosso a Max, da Chili non m'aspettavo caxxate del genere.
va bene che Max sta sulla balle a tanti...cioè però ha fatto una gara stupenda come Troy e gli altri !!!
poi scusa stanno facendo una gara, si ricorda chi vince, chi arriva prima non i secondi...
le gare sono anche questo, ma prima di dare giudizi bisogna vedere bene le cose, in maniera equa !!!
ops è finita gara 2
Grande Nieto, Biaggi :wink_: e Xaus.
ho seri dubbi che biaggi ha fatto un sorpasso pulito..... e ha palesemente toccato Haga, come fà poi Haga frenare in tempo se quel Coglione gli è appena entrato a cazzo chiudendogli la strada...se haga lo faceva a lui......APRITI CELO!!! non mi voglio immaginare le scenate che faceva...
tanto per cambiare a fine gara 1 Biaggi si è lamentato per il vento e la pista sporca..... non haveva altre giustificazioni per la sverniciata bel grande Australiano.......
stavolta non ha usato il braccino perchè perdere anche da Xaus è per lui un onta interna :-).
Ma se l'è presa "nto o culo " lo stesso:rolleyes:
evvai eccone un altro :dry::tongue: tranquilli dai che tra un po ritorna l'idolo, il signore delle 2 ruote, l'evasore fiscale graziato, Lui, manco lo nomino che potrei bruciare...:sick:
così sarete tutti belli felici...speriamo solo non si lamenti e non le prendacome l'anno scorso :wink_:
Riguardo al sorpasso c'è colpevolezza di Biaggi anche se si possono dare attenuanti per il fatto che era impiccato.
Certo il furbetto lo fa sempre ed è li un apercentuale di colpa , ma se vogliamo più che altro di correttezza e lealtà.
Ha sorpassato ma era lungo, come gli è successo tante volte ingara 1 e 2 e quando ha forzato.
Per rimanere dentro e non perdere posizioni a frenato e messa la suo ruota davanti ad Haga.
Haga o un qualsiasi pilota di quel calibro non mandaaffanculo la prima cosa che tocca o incontra.
Sempre per la correttezza e lealtà di Biaggi:
in gara 2 è partito maluccio e ha spinto sulla sinistra cambiando traiettoria o Haga o LAnzi non si vedeva bene.
Insomma sempre il solito piagnina, dall'occhio furbetto.
Che intervento è?
Non sono un tifoso dell'idolo
che sia un evasore cosa significa? Anche Berlusconi lo è, è stato Presidente del consiglio.
Ma a parte questo che sia tra i migliori al mondo non ci piove.
mi spiace, resto della mia, sono gare, non ho visto cattiveria...malizia ???
per me ha solo sfruttato il buco lasciato da Haga, ci sono stati anche altri sorpassi al limite di altri piloti, ma le gare sono al limite.
Alla fine ricordiamoci che è una gara... Corrono per vincere a quei livelli, qualche sorpasso un po' duro ci sta... Lo fa biaggi. haga, bayliss, rossi, lo fanno tutti!!!!
Poi è solo una cosa di simpatia, a chi sta simpatico un pilota cerca di proteggerlo sempre anche se poi fa la stessa mossa anche lui la gara dopo magari...
Sono gare insomma...
PS. Con questo non intendo dire che bisogna essere sempre duri e cattivi, che non capite male.. La correttezza prima di tutto.
Cerco solo di mettermi nei loro panni che lo fanno come lavoro e se non vincono magari la stagione dopo restano a casa
ho rivisto proprio il sorpasso, curvone a dx, haga largo, max lo passa e gli si mette davanti prima del piegone, haga non chiude gas, gli rimane a ruota...trooppo a ruota...il resto l'ha fatto haga.
Purtroppo ci vuole esperienza anche per vedere le gare dalla TV, esperienza che va completata con esperienza di pista in prima persona.
Haga è vero che lascia il buco ma Max ci s'infila ed è gia lungo, fa i miracoli per rimanere dentro e questo miracolo si chiama taglio di strada ad Haga, per rientrare devi frenare e molto e haga a questa frenata da furbo non era abituato e l'ha toccato.
se lo fai è meglio....così capirai.
beh ma a questo punto, hai fatto 30, fai 31...mastro mostrami la giusta via, dammi le giuste traiettorie, le giuste staccate...:tongue:
io, da ignorante della pista, resto della mia idea, penso che state tutti li pronti a criticare, sempre le stesse persone, dite che vi stanno sulle balle che è meglio così uno capisce.
le gare sono questo e non venirmi a dire il contrario, l'agonismo è questo, l'ha passato in entrata di curva, gli si è messo davanti prima della curva, ha sfruttao lo spazio...no gli ha tagliato la strada...che deve mettere la freccia, haga invece che si è accodato a lui non poteva chiudere un pelo, no, che sei matto, anzi gli è arrivato sulla ruota...bah, che devo dirti, sono fiero della mia ignoranza, il fatto è che con me a vedere la gara c'erano altre 7, 8 persone, una delle quali in pista ci corre in trofei ufficiali eppure anche questo dovrebbe seguore il tuo consiglio perché ha dato torto ad haga, dicendo proprio quello che penso io, ma...questa ignoranza dilagante:tongue:
per quanto mi stia sul caxxo biaggi non posso dargli colpa per la caduta d haga. Se haga al posto di alzare il braccio per mandarlo a quel paese avesse tenuto la moto forse non sarebbe cauto. Comunque troy bayliss ha i cogl****i quadri. Gara 1 più bella di gara 2. Comunque gran spettacolo.