...........ha rotto i ........maroni!!!!!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
...........ha rotto i ........maroni!!!!!!:mad:
Perchè? Cosa può averti fatto mai?
why???
Messaggio interessante.....
mhaaa non capisco...:ph34r: :coool: :ph34r:
ke è successo?
non capisco perchè kevin ha rotto.ieri al Tday ho avuto modo di conoscerlo di persona e oltre a essere un mago sulla moto è una persona disponibilissima che ha firmato autografi a tutti e fatto foto con tutti subito dopo la sua esibizione.x me è un grande
Citazione:
Originariamente Scritto da el picaro
ti quoto in pieno! :angry: (la faccina la posto solo perke mi fa sbragare dal ridere :laugh2: )
Mettici + Tabacco ..............
1000%Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
PS-...e portala al prossimo T-DAY!!!
Carpe Diem .... o sei out ...:fisch: :fisch: :fisch:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
il dio l'ho carpato... Stai tranquillo...Citazione:
Se c'è l'ho carpo!!!
AH!:w00t:
Non avevo dubbi ..........Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Non puoi essere normale cosi come sei ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma sei malato di mente ? E' DIO e ha rotto i maroni ??? ma accirit e ratt foc aBUHAuauauHUBHACitazione:
Originariamente Scritto da MONELLO
ARANBENJO:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
...è sei anni che si esibisce allo stesso modo!
...non c'è un'alternativa...qualche novità?
Citazione:
La prossima volta vado io cosi sicuramente vi divertirete di piu'............ sicuramente le risate non mancheranno
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
kevin???
un grande!!!!!! a pure firmato la forcella di fabiodex!!!!
cosa dovrebbe fare per piacerti monello? cadere e farsi male??...è un fenomeno,un circense della moto,
...per me è tutta invidia!!!:rolleyes:Citazione:
Si nell'intervista che gli ho fatto nel paddock m'ha detto che l'hanno prossimo si mette un pò di dinamite nel cu** ... cioè ma ha una moto in mano che dovrebbe fare ?Citazione:
Da quello che ho capito dal profilo.... HAI UNA LEGGEND E SEI INVIDIOSO, PERCHè LA LEGGEND NON IMPENNA!!!!Citazione:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:v
KEVIN E' UN FIGO! PUNTO!
CITO UZZ.....
non ha rotto nulla è un grandew e basta
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
Quoto appieno!!
Raga l'abbiamo ucciso non parla più auhbaubuhaHBU
Poi anvedi che moto usa per i suoi numeri...la regina...hgghghgh
povero.....
anche qui lo stesso post??Citazione:
io l'ho visto per la prima volta per essere bravo è bravo per carità.... è un professionista ma forse in giro si vedono cose più spinte....
chi è stato alla fiera del motocicli di milano sa di cosa parlo ;)
comunque rimane un asso è chiaro!
Parli di Buell ???Citazione:
Originariamente Scritto da tbsport
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ti quoto in pieno grand uomo!:wink_:
Ci sarà anche di meglio in giro, ma se una giuria internazionale gli assegna ogni anno il premi come vincitore del campionato mondiale di stunt man un motivo ci sarà.... perchè gli altri più bravi non vincono???Citazione:
Originariamente Scritto da tbsport
adesso non iniziamo a fare polemiche su chi è il più bravo....
ho detto che quello che ho visto alla fiera del motociclo mi ha entusiasmato di più e gente che era accanto a me al t-day concordava...
con questo nessuno toglie nulla a Kevin Carmichael ;D
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
speed ma hai fatto doposcuola di napoletano?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...sempre di poche parole...MA DE PIOMBO!!!:laugh2:Citazione:
VAI RAPPPPP!!!!!!!!!!!TRA UNA BIRRA E UN GRAPPINO SEI UN SAGGIO!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:wub: :wub: :wub:
(tutto ok con la moto?):wink_:
Anche se parlo (credo correttamente) l'italiano e con accento (che io non sento) milanese (del tipo we porca troia, figa, ecc ecc) sono terrone rind o sang...aUNabaHBHUauCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Cmq non sono napoletano, sono metà di catania e metà di barletta (quindi so più terrone di te)...
Diciamo che parlo tutti i giorni un pò di lingua meridionale tra cui napoletano, romano, pugliese e siciliano...pazzesco..quante lingue so ??? Se mando un curriculum in qualche azienda mi prendono al volo solo per le referenze linguistiche abhuaBHUA
Baciamo le mani
i terroni sono solo i puristi siculi non i sudisti che si dichiarano tale....Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Le Moto x adesso non volano, altrimenti lo avrebbe già fatto ....Citazione:
Cmq, molto facile criticare, troppo direi .... tu sai fare di meglio ??
Ok, vabbè lasciamo perdere ...:wink_: