ragazzi mi sono innamorato
http://img222.imageshack.us/img222/7028/dsc013147wp.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/2271/dsc013125mc.jpg
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi sono innamorato
http://img222.imageshack.us/img222/7028/dsc013147wp.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/2271/dsc013125mc.jpg
MAMMA MIA CHE BELLA!!!
e su giova quella era veramente 1 spettacolo
io so che continuerò a sognarla sta notte :wub:
Io l'ho vista per la prima volta l'anno scorso... c'èra solo lei, non tre o quattro (quasi) uguali come quest'anno!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
Ho avuto la stessa reazione!!!!
AH!:w00t:
ciao sto cercando quella specie di fanale post.con le frecce attacate per la 1050 chi mi puo aiutare
nn è quella di biker como???
??
...ma ragazzi guardate che quella moto dovrebbe essere ancora in vendita!!!...bikers como me l'aveva proposta alla fine dell'anno scorso x una cifra di circa 13000 euro!!!...dando dentro la mia moto dovevo dare una differenza di 7000 ma poi ho preferito prendere la 1050!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
E HAI FATTO BENE!!!!!
...intendi Maddoctor!!!...guarda nelle convenzioni e...CIAO E BENVENUTO TRA NOI!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da adelmotriple
non è una moto...
è una figaaaaaaaa
:w00t: :w00t: La più bella del T-Day, a mio giudizio!!:w00t: :w00t:
Poi nelle ultime prove libere ha partecipato anche lei, e il tipo ci tirava pure un casino!!!!!! :ph34r: :ph34r:
(Folle, con una moto del genere....:dry: )
A me non fa impazzire...troppo "harley-davidsoniana"...troppo classic...
Preferivo quelle con colorazioni racing...tipo quella con il numero 69, tipo quella di superbike, oppure quella con i cerchi arancioni...ma quanto erano belle senza culo ???
Mi devo ricredere sul mad doctor, è la soluzione più pulita ed economica per eliminare il posteriore...almeno non mi sembra di aver visto altre alternative...e dal vivo mi è piaciuto parekkio..mi sa ke lo ordino ;-)
unica
davvero bella!!!!!!