Originariamente Scritto da allegruz
Sì, CHE SPETTACOLO, Jack! Anche se solo per un giorno, ho provato emozioni fortissime, che mai prima in moto ho provato. Dopo il primo turno, il Cutie "piangeva" come un bimbo ed io quasi l'ho seguito a ruota. Fantastico! Il mio sogno è sempre stato quello di vivere per la pista: non lo realizzerò mai, certo, ma questi eventi, GRAZIE FILO PER AVERMI SPRONATO, mi fanno credere per un nano secondo di averlo realizzato. Ultimamente non sono stato molto presente sul forum, ma non per questo è stata sminuita l'importanza che VOI avete per me, "una tribù davvero meravigliosa", almeno per me, che mezzo mio cuore è per la moto ed il suo mondo. Un'ultima cosa, forse retorica ma per me quanto mai vera: altrettanto forte è l'emozione di rivedervi, di parlare con voi, di condividere momenti. Un ringraziamento particolare va a: IL FILO, e tu sai perchè!, a FABIODEX, per le foto e perchè finalmente ha coronato il suo, ed anche il nostro, sogno, sì, perchè non ce la facevo più a vederlo senza!, e a BLACK, per la sua gentilezza e disponibilità. Anche se vorrei ringraziare tutti voi, perchè mi avete portato, forse inconsapevolmente, a conoscere una mondo fantastico!!
P.S. Tra poco saranno pronte le foto...