Ci provo:rolleyes:......Votate il luogo che preferite....
Visualizzazione Stampabile
Ci provo:rolleyes:......Votate il luogo che preferite....
ma il circuito è a ozzano FERRARA...nn parma...siamo alla frutta!!!!
Voto per Ferrara perchè è una pista molto bella, con una infinità di curve ed asfalto perfetto. :icon_moto:
L'altra non la conosco per cui non posso dare giudizi.
Pista Ozzano
eventi Xbikes
Bottacci racing team:wink_:
come al solito siete sempre perscpicaci.............:blink:
la pista è a OZZANO EMILIA, appena dopo BOLOGNA:ph34r:non a PARMA:wacko:
A me vanno bene entrambi, fate voi...anche se quella di ferrara è ++++++++FIGA:tongue:
si gira xò di pom, giusto?
oh YESSSS:wink_:
dobbiamo decidre a che ora incontrarci però e se di sera rimaniamo a sgranocchiare qualcosa la...se ci fermiamo tutti a meta strada a cenare.....se ce ne torniamo a casina casetta......se..........:biggrin3:
Io direi che se ci incontriamo alle 13:30 se non è un problema x qualcuno, sarebbe l'ideale. visto che fa freddino andando a sera e poi penso che si possa girare non + tardi delle 17.......oppuere il circuito è anche illuminato e ti fa girare anche al calar delle TENEBRE?????:ph34r:
Illuminatemi:w00t:
c'è le dan loro le tute e caschi?
sissi:coool:, anche se io preferisco portarmi la mia roba:wink_:
dovrebbero fornire delle tute tipo meccanico, le protezioni x gomiti e ginocchia e anche il casco.........
un consiglio è di mettere delle scarpacce, xchè se si va forte si riscia di romperle facilmente :biggrin3:
anche se non le ho mai provate gia lo so che si andrà forte:ph34r:
quello è importante... se è a Ferrara io vengo volentieri.... basta che mi fate sapere il costo e cosa c'è da portarsi.....
wow, il mio voto ha fatto parità perfetta!!
ozzano, che è più vicino. io mi porterei da casa casco e giacca. mi fa un pò schifo mettermi in testa una cosa dove c'ha già sudato qualcuno...
per l'andare forte, spero non si faccia a squadre. sennò consiglio a tutti di entrare nell'altra squadra!
Dunque, precisiamo:
Oltre alle moto a nolo ci sono anche le tute da meccanico con la pelle nel sedere e sui gomiti, più i caschi e le protezioni in plastica per le ginocchia che, ricordiamo, sono più appoggiate in terra che non.
I caschi che hanno loro io non li metterei, piuttosto è meglio non portarsi dietro l'ultimo acquisto marcato Arai, ma va bene anche quello vecchio... :wink_:, anche perchè la caduta è assicurata.
Le scarpe si consumano molto per cui è meglio averne un paio a cui non si tiene particolarmente, ho visto gente con le dita dei piedi al sangue :w00t:.
Io che ho la tuta da minimoto :coool: indosserò quella, con le sue scarpette che hanno le protezioni sostituibili, anche se non toccherò il ginocchio in terra neanche in quell'occasione... :tongue: e farò ridere.
Per la pista voto per Ferrara (l'avevo già detto?) perchè è tecnica e ben fatta, chi ha girato ad Ozzano dica la sua.
La sera accendono il faro centrale e si può correre fino a mezzanotte ed oltre, se c'è gente tengono aperto; il problema è che l'asfalto si inumidisce e non si sta più in strada. :wacko:
ma ci sono anche i quad?
io vorrei usare qllo col paravacche x buttarvi fuori strada...
Ragazzi Ozzano è a Bologna, se non ricordo male è l'ultima uscita di bologna andando verso il mare, vicino a castel sanpietro.......
è più comoda a tutti che ferrara....
1) si fa di sabato?
2) quanto male ci facciamo?
3) contattate giova66 (di sicuro viene)...
4) Un go-kart non andava bene?!?:biggrin3:... io sui mini motard, non ci sono mai andato....statemi alla larga:coool:
Ragazzi se avete bisogno di qualce info sulla pista di Cassana (FE) ve la posso dare io visto che ci vado molto spesso con gli amici!!chiedete pure se volete qualche info...
Ad Ozzano, non ho mai girato!!!
Quello che posso dire sulla pista di Ferrara, è che l'ho trovata fantastica..., al ristorantino si mangia bene, ed è veramente un bel posto...!!!
Abbiamo fatto una garetta con un gruppo di amici, x me era la prima esperienza, e devo dire che le polini, m'hanno impressionato...!!! Alcune erano veramente a punto... altre non proprio...!!! Sarebbe bello andarci in mezzo alla settimana, essere almeno un 15 16 persone... con 40€ circa, fai 2 manche di gara x ogni gruppo di 7/8 persone... di 10 giri circa, con un preriscaldamento di 2 3 giri! Con premi x i primi tre classificati...
[img=http://img505.imageshack.us/img505/265/podiotuk2.th.jpg]
Se si organizza... io c'è...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Io vengo :w00t:
ma quando??? :blink:
http://img186.imageshack.us/img186/3...2007001nd9.jpg
La cosa carina è che tutti più o meno avranno mezzi simili per cui emerge chi ha maggiori attitudini, e non chi ha la moto migliore.
Per assurdo uno scooterista che di solito guida un T-Max potrebbe andare più forte dei veri motards, proprio come succede nella vita reale... :fisch:
cmq ragazzi c'è da prenotare...continuo a dirlo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post987237
:wink_::wink_::wink_: