Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:
Visualizzazione Stampabile
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:
Dipende da dove fuma.
manca un opzione :
si.se fumano il mio sigaro :biggrin3::biggrin3:
macche spurcaciun !!!!
mi faccio una doccia al giorno !!!!!!!!!
dipende anche da quanto fumano.....
se fumacchiano poco non è un problema.... (tipo da 1 a 5 sigarette al giorno)
io sono piccolo timido debole delicato ed indifeso...
e mi lavo... :w00t:
dipende dalla donna.
dipende cosa fumano :D :D :D :D
:smoke_:
uzz....
con me fumano il sigaro x il dopocena...
con te,,trovano il filo interdentale !!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
in genere mi piace la figura della donna che fuma, basta che
1) non si faccia le sigarette da sola (le odio)
2) curi il suo alito (visto che io non fumo e infilare la lingua in una fogna non è coerente col mio concetto igggienico)
Per me è come leccare un posacenere!!!
sei un grande noris! anke io la penso cosi'....nn riesco a baciare una ragazza che fuma..o meglio mi da un fastidio enorme...sa di sporco...:sick:
anke le strafighe cerco di evitarle se fumatrici..ma spesso son loro che evitano me...:biggrin3:
cmq ora ho una storia con una ragazza che fuma poco..e devo dire che l'odore nn si sente x nulla...e poi e' talmente splendida che ci son passato sopra...solo xke' nn puzza tanto...altrimenti come ripeto, nn avrei nemmeno iniziato la storia :wink_::tongue::biggrin3:
Quando poi vedo mamme che fumano con in braccio i bimbi
gli derei un colpo in testa:dry:
bravo..sono d'accordisimo...nn hanno ritegno..:sick:
io il fumo l'ho combattuto x vie traverse...ero presidente di un'associazione di volontariato giovanile che raccoglieva fondi x le cure ai malati terminali di cancro.. :wink_: so che pericoli c sono...:wink_:
beh,io ne ho sposata una che fuma...:wub::wub::wub:
e non mi ha mai creato problemi,anche perchè io sono un buon fumatore a mia volta...casomai dovrei rigirare la domanda :laugh2::laugh2::laugh2:
sinceramente mi dà più fastidio la puzza d'alcool...specie dopo una bella dose di intrugli da barman da discoteca...buoni solo per far sballare la gente.
e le donne poi...si distruggono con ste robe. e li sì che mi fanno un pò senso...
se fumano troppo nn le sopporto...poi qlle che fumano in camera le brucerei!
e' un peccato che le donne ( non tutte eh ) fumino e talvolta anche molto.
sono un NON FUMATORE e quindi vedo il vizio come un inutile dispendio di freschezza e bellezza.
ritengo poi, le donne , MOLTO piu' intelligenti di noi uomini e quindi sto vizietto non me lo spiego...
Se la fumatrice eccede, mi da fastidio, pur essendo anche io fumatore. :smoke_:
No , e' come baciare un posacenere , ma non sopporto la puzza di fumo in genere :sick:
io fumo...che ce posso fa'?:wink_:
una bronza ogni tanto c sta...una ogni tnto è OK...poi dipende cn k grazia lo fa..
smettero'....
la mia zav non fuma,non ha mai fumato in vita sua
diciamo che preferisco se non fuma,non so perchè
a noris in tempo d guerra se prende tutto!!!
a me piacciono le donne che je fumano!!!:biggrin3:
nn fà differenza per me