http://img162.imageshack.us/img162/7...11839my.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
....non sapevo che avevi questa...mi sembra tanto..il CATORCETTO DEL DOTT SPEED.....ma sarà una illusione otticaaaaaa!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ANDRAUSS :mad: :mad: :mad: :mad:
QUANDO C***O HAI FATTO QUELLA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
SCENDI SUBITOOOOOOOOOOOOO DALLA MIA MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
dott in pista sei un missile complimenti, anche la tua donna va fortissimo
dott...nervosetto oggi???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..ci hai sottovalutato, ad andraus e a me.........:rolleyes: e questo è niente.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
CAVOLO AVP NON SARAI SALITO PURE TU SULLA MIA MOTO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ........... EKKO PERCHE' AVEVA CAMBIATO UMORE L'ULTIMO TURNO IN PISTAAAAAAAAA ..... :dry: :dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
......e pensare che ti dovrò sopportare ancora chissà per quanto tempo ancora......:cry:
Dott......te l'avevo detto............non gli dare troppa confidenza.......che
dal classico "dito" ti si prendono la MOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate:
DOTT ROSSI, OGGI SEI IIN ..VENA!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
e quando mai non lo sei!!!:biggrin3: :rolleyes:
PORCA******** HAI RAGIONE GIRAVANO NEL PADOCK SILENZIOSI SILENZIOSI .... ORA APPENA TORNO DEVO FARE L'INVENTARIO DEI PEZZI .... ANDRAUS che mi hai preso ..... CONFESSAAAAAAA
Dalla faccina soddisfatta che ha in foto direi che dovrai fare un bel controllo.
Citazione:
....mi interessa il cambio!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
..e fai bene a fare l'inventario!!!:rolleyes:
..a proposito..se non trovi il tuo cervello..tranquillo.....è un difetto di fabbricazione!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
...:risate: