Visualizzazione Stampabile
-
GUARDATE CHE BELLA!
Da quando hanno messo questi mega cartelloni pubblicitari Varese è diventata più bella....:biggrin3:
http://img87.imageshack.us/img87/292...titolo1gk6.jpg
E' o non è bellissima?:wub::wub:
-
è fantastica la thruxton!!!:w00t:
-
wow!ma che spettacolo..di che pubblicità è?
-
Questa si che é una moto ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
wow!ma che spettacolo..di che pubblicità è?
Meltin Pot...una marca di Jeans...Qui hanno messo un cartellone gigante proprio davanti alla stazione....!!!
Quando passo di lì, mi rifaccio gli occhi :-)
-
Citazione:
stella crow
Meltin Pot...una marca di Jeans...Qui hanno messo un cartellone gigante proprio davanti alla stazione....!!!
Quando passo di lì, mi rifaccio gli occhi :-)
è vero ho notato la targa ora,negli ultimi anni le classic triumph appaiono spesso nelle pubblicità..forse anche un pò troppo:tongue:
-
sono moto stilose:rolleyes:
anche in tv,se ne vedono spesso...la pubblicità dei surgelati that's amore,ha come protagonista una bella fia,su una scrambler...se nn sbaglio la marca della pubblicità.
-
-
cavolo che pubblicità!!! Direi che quella Thruxton ha due bei ammortizzatori posteriori!!!:biggrin3:
-
si devo dire che proprio quella thruxton è veramente bella!!!
sospensioni posteriori...colorazione...e pure la scritta triumph sul serbatoio...è proprio la thrux dei miei sogni!!:rolleyes::wub:
-
Molto bella.
Ci vorrebbe un portafoglio a fisarmonica per averne piu' di una nel box!!!
-
Citazione:
davebike
cavolo che pubblicità!!! Direi che quella Thruxton ha due bei ammortizzatori posteriori!!!:biggrin3:
Sì è vero:wink_:
E' bellissima, anche il colore....gli specchietti....bellissima:wub::wub:
-
Proprio molto bella:w00t:
-
Citazione:
stella crow
sara' la mia next moto...:wub:
quando mi tranquillizzero' un po'... :biggrin3:
fico varese....:w00t:
-
DAi, qualcuno mi suggerisca il modo di fare taaaaaaaaaaanti soldi che mi sta salendo una voglia di avere sta benedeta Thruxton! Però non volgio lasciare la mia piccolina :cry:
-
fiero d essere un triunzista!!!
-
Citazione:
Tenshi
DAi, qualcuno mi suggerisca il modo di fare taaaaaaaaaaanti soldi che mi sta salendo una voglia di avere sta benedeta Thruxton! Però non volgio lasciare la mia piccolina :cry:
apri un bordello! :wink_:
vabbe'...cmq il brutto e' che la nuova nn ha piu' i semimanubri :cry:
-
Citazione:
stella crow
Da quando hanno messo questi mega cartelloni pubblicitari Varese è diventata più bella....:biggrin3:
E' o non è bellissima?:wub::wub:
bella moto e bella foto (e bello sfondo :tongue:)
e complimenti a Varese che si abbellisce,
a pèrma cominciano coi vari cartelli elettorali con gli slogan dei partiti
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
everts76™
vabbe'...cmq il brutto e' che la nuova nn ha piu' i semimanubri :cry:
Sì, sarebbe la prima cosa da cambiare, appana arriva in conce!
(ma guarda che roba, manco ho i soldi per prenderla e già parto a personalizzarla :cry: :cry: :cry: BRUTTA COSA LA SCIMMIA PER LE MOTO :sick: :sick: :sick: )
-
ehy!!!!
ciao bella signorina!!:biggrin3:
complimenti al gusto dei varesotti!!!!:D:D
pero' per noi ometti ci voleva anche la zav!!!!:tongue:...con il modello super vita bassa+perizoma in bella mostra:D:D:D
-
-
mitica...anche napoli ne è tappezzata!
-
bella ! piu pilo pi tutti ! e piu moto pi tutti !!
paskiss... posta una foto del tuo speed..che voglio vedere bene i 2 cannoni laterali...:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
ehy!!!!
ciao bella signorina!!:biggrin3:
complimenti al gusto dei varesotti!!!!:D:D
pero' per noi ometti ci voleva anche la zav!!!!:tongue:...con il modello super vita bassa+perizoma in bella mostra:D:D:D
...bè...ma anche noi centaure con jeans vita bassa e perizoma in bella mostra non siamo niente male:wink_::tongue:
Poi...una Thruxton come questa non può che essere monoposto....ha già un bel sederino di suo:wink_::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciaooo Giorgio!!
Bello risentirti:rolleyes::biggrin3:
-
BELLISSIMA !!!!
:wink_::wink_::wink_:
-
anch'io l'ho vista davanti alla stazione. ma era vera. una thruxton azzurra con checkered flag, chissà chi era...
questa affissione mai :cry: e dire che ci passo davanti tutte le mattine :wacko:
-
Citazione:
Tenshi
Sì, sarebbe la prima cosa da cambiare, appana arriva in conce!
(ma guarda che roba, manco ho i soldi per prenderla e già parto a personalizzarla :cry: :cry: :cry: BRUTTA COSA LA SCIMMIA PER LE MOTO :sick: :sick: :sick: )
ormai sei nel tunnel bello mio... :wink_:
Citazione:
Roy Batty
anch'io l'ho vista davanti alla stazione. ma era vera. una thruxton azzurra con checkered flag, chissà chi era...
questa affissione mai :cry: e dire che ci passo davanti tutte le mattine :wacko:
la droga fa brutti scherzi....:biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
chissà cosa vede Stella.....:rolleyes:
chissà che tea beve sta ragazza al mattino....:rolleyes:
cerca di aiutarla Roy, stalle vicino
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ormai sei nel tunnel bello mio... :wink_:
la droga fa brutti scherzi....:biggrin3:
ma nel senso che ho immaginato la thruxton oppure perché non riesco a vedere il cartellone? mi interessa, sai, devo dirlo al mio psichiatra :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
ma nel senso che ho immaginato la thruxton oppure perché non riesco a vedere il cartellone? mi interessa, sai, devo dirlo al mio psichiatra :biggrin3:
direi piu' la seconda che hai detto...:biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
Roy...non è davanti alla stazione dei polli nord....:biggrin3::biggrin3:
E' davanti allo stato...o almeno era lì :blink::blink:
Non ho mica le travvecole!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
ok, stanotte quando ci passerò davanti la saluto :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
quasi quasi vengo anch'io su a Varese e ci passiamo insieme!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allora dovrò farci caso, non solo al manifesto pubblicitario ma anche alle centaure...che scorrazzano come dice Stella crow
-
Citazione:
Roy Batty
bello il tuo nuovo avatar Roy
:w00t::w00t:
-
SPLENDIDA ... :wtcp::oook:
-
cartellone interattivo
Citazione:
stella crow
Qusto Roy lo vedrebbe meglio anche la sera tardi o il mattino presto,
è colpa dei pubblicitari Varesini che non sanno captare la sua attenzione
http://www.focus.it/Community/cs/pho...1/385x480.aspx
:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
quasi quasi vengo anch'io su a Varese e ci passiamo insieme!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sabato vengo ad arona per il caffè e te la racconto :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
bello il tuo nuovo avatar Roy
:w00t::w00t:
l'avatar l'ho rinnovato da un paio di mesi:wacko::biggrin3:
comunque ieri sera l'ho visto il manifesto. è davanti all'altra stazione, per cercarlo ho rischiato di finire contro un'isola pedonale :ph34r:
Citazione:
Silvan
Allora dovrò farci caso, non solo al manifesto pubblicitario ma anche alle centaure...che scorrazzano come dice Stella crow
dai silvan, varese aspetta la tua speed. stamattina a milano me la sono fatta a piedi da cadorna a san babila e ho visto 3 speed 955 :wub: uno speedmaster in movimento e una bonnie. a varese per vederne così tante bisogna fare un raduno
-
Citazione:
Roy Batty
dai silvan, varese aspetta la tua speed. stamattina a milano me la sono fatta a piedi da cadorna a san babila e ho visto 3 speed 955 :wub: uno speedmaster in movimento e una bonnie. a varese per vederne così tante bisogna fare un raduno
Grazie per il tuo gentile invito :tongue:, però ci vorrà ancora un mesetto...aspetto che le temperature siano un po' migliori in modo da concigliare meglio anche col lavoro, così la immatricolo e poi si gira. Ciaooooo:wink_:
Citazione:
Roy Batty
Grazie per il tuo gentile invito :tongue:, però ci vorrà ancora un mesetto...aspetto che le temperature siano un po' migliori in modo da conciliare meglio anche col lavoro, così la immatricolo e poi si gira. Ciaooooo:wink_:
-